The last day of school

17 1 0
                                    

Angolo autrice iniziale
Io ieri: * entro su wattpad*
* mi accorgo che è passato un mese e non ho pubblicato niente*
* PANIC*
~
Il giorno dopo, il trio andò a scuola l'ultima volta prima delle vacanze estive.
"Claudiaaaaaaaaa" disse Valentina per attirare l'attenzione dell'amica.
"Ciaoooo! ... Buonpollo, dov'è Pete?" disse la strega venendo in contro alla ragazza.
"Dice che sta arrivando perché si è svegliato tardi."
"Ah ok... Aspetta ma sta arrivando! Ciaoo!"
"Ecco... mi... sono... arrivato. Ciao amore... come va?" disse Peter con il fiatone.
"Bene. Come mai ti sei svegliato tardi?" disse la fidanzata.
"Niente, ho solo dimenticato di mettere la sveglia." disse il ragazzo con un sorriso da ebete.
"Ok, la smettiamo? Mi sento la terza incomoda!" disse la sorella facendo finta di essere arrabbiata.
"Ma come, tu non avevi una relazione con il muro?" disse il ragazzo.
"Aspetta: vi siete lasciati?!?!?" rispose Claudia standogli al gioco. All'improvviso suonò la campanella e dovettero entrare in classe.
Era finalmente l'ora di pranzo, orario in cui i tre potevano unirsi e parlare quanto volevano senza essere sgridati dal professore. Si sedettero al tavolo dove si stavano sempre, quello tranquillo in fondo, e iniziarono a mangiare della pasta col sugo, anche se sembrava più della pasta scotta immersa in della vernice rossa lasciata al Sole per un pò.
"Oggi la prof di matematica ci ha fatto fare un test a sorpresa su delle cose che avevano accennato la settimana scorsa!" disse Valentina per rompere quel silenzio.
"Già. Non la sopporto proprio. Potrebbe lasciarci in pace almeno l'ultimo giorno!" rispose l'altra ragazza.
"E invece da me la prof di arte all'inizio ci ha accolti con un discorso del tipo -Buone vacanze- -Divertitevi- - Non mettetevi nei guai- e poi ci ha urlato addosso perchè non avevamo portato le tempere, che voleva chiederci di portare per farci fare un disegno ma alla fine se ne è dimenticata, e ha dato la colpa a noi. Meno male che non è arrivata a metterci la nota!" rispose Peter leggermente arrabbiato.
"Meno male che dopo abbiamo motoria che l'ultimo giorno non ci fa fare niente!"
Dopo aver finito di pranzare e di aver fatto le ultime lezioni, arrivò la tanto attesa campanella di fine giornata. Per festeggiare i tre ragazzi avevano programmato di andare a mangiare una pizza fuori e di fare una passeggiata tutti insieme, solo che Valentina aveva degli impegni nel tardo pomeriggio, così i due ragazzi poterono stare soli seduti sul muretto che dava sulla spiaggia. Il Sole stava per calare quando i due arrivarono in spiaggia mano nella mano:
"Sai, in realtà venivo qui da solo per non dover più indossare quella maschera che devo mettere per non far vedere che sono ancora molto triste. Mi manca molto mio padre è venivo qui per ascoltare le nostre canzoni preferite." disse il ragazzo soffocando un singhiozzo alla fine.
"Sta tranquillo Peter, siamo tutti ancora un pò tristi per quello che è accaduto, ma la tristezza capita a tutti, non è un segno di debolezza." disse la ragazza abbracciandolo. Non si sa quanto durò il loro abbraccio, ma fu quel conforto che Peter aveva perso e che era riuscito a ritrovare, grazie a lei.
"Come farei senza di te" disse il giovane Spiderman dandole un bacetto sulla fronte. Si goderono il tramonto, l'odore del mare e dei vecchi tormentoni fino ad ora di cena e, se non volevano essere massacrati ognuno dai rispettivi genitori, sarebbero dovuti ritornare a casa. Fecero la strada insieme fino alla casa di Claudia dove si salutarono, per poi salire a casa felici.
Angolo autrice di nuovo :D
I'M BAAAAAAAACK!!!!!
Scusate per la lunga pausa, ma cercarò di pubblicare più spesso ora che è finita la scuola.
Al prossimo capitolo ;) <3

NewengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora