And us?

22 1 1
                                    

Omg, che cosa mi è successo?! Ho pubblicato in anticipo?!?!?!?!?
Ah, ho dimenticato di ringraziare OmgPeterIsSpiderman (OmgPeterIsSpiderman) per la copertina con Pietro 😊.
Era un giorno un pò noioso alla torre, perciò i Newengers erano distesi su un divano pensando a cosa fare.
Però Valentina stava riflettendo sul fatto che anche lei e suo fratello erano stati adottati, visto che avevano due padri.
Ma allora da dove venivano loro?
"Ragazzi, pensateci: siamo una gang di adottati!" disse la ragazza attirando l'attenzione dei suoi compagni.
"Oh mio Dio, è vero!" disse Peter mettendo i gomiti sulle ginocchia e appoggiando la testa sulle mani.
"Come ho fatto a non pensarci prima?! Ma ora la domanda è: da dove veniamo noi? Io chiamo papà per chiederglielo. Jarvis, chiama Tony e digli di scendere in salotto." chiese Irongirl decisa.
Dopo un paio di minuti Ironman arrivò in salotto con uno dei suoi completi eleganti, spaesato nel vedere i ragazzi così seri.
"Ehi, come mai tutta questa serietà? Avete combinato qualcosa?" chiese scherzoso il miliardario.
"È che abbiamo riflettuto sul fatto che Claudia e Pietro sono stati adottati e ci siamo chiesti: ma siamo stati adottati anche noi?"
"Allora se si tratta di questo dovrebbe esserci pure Steve. Jarvis, dì a Steve di venire un attimo in salotto." disse il filantropo, sedendosi su una poltrona girata in direzione dei ragazzi.
Dopo un po' arrivò un capitano confuso selvatico un po' sudaticcio, probabilmente perché era in palestra.
"I ragazzi vogliono sapere se sono stati adottati anche loro." Disse il Sig. Stark, girandosi verso suo marito.
"Quindi, pensate di essere stati adottati? Ed è vero. Ormai siete abbastanza grandi per saperlo. Peter, i tuoi veri genitori si chiamavano Richard e Mary Parker e sono morti in un incidente aereo, mentre tu eri rimasto a casa con i tuoi zii, che si sentivano troppo anziani per accudire un bambino, quindi ti diedero in adozione e ti abbiamo trovato. Valentina, non sappiamo chi siano i tuoi veri genitori,  ma sappiamo che sei stata trovata da neonata da Hela, la sorella maggiore di Thor e Loki. Non credo che tu te lo possa ricordare, avevi 4 anni quando è stata portata in prigione e tu sei stata messa in adozione. Abbiamo poi scoperto anche grazie a lei che non eri stata trattata bene: ti chiamava Xs perché diceva che eri in più, ti stava rovinando l'infanzia. Perciò ti abbiamo adottato noi, per essere sicuri che nessuno ti avrebbe fatto più del male." raccontò l'ex soldato, venendo abbracciato dai suoi figli alla fine del discorso.
"Ma a noi non importa se siete adottati o no, vi vogliamo bene lo stesso." disse Tony stingendo a sua volta i suoi <bambini>.
"Ehi, ci uniamo anche noi!" disse Claudia buttandosi in quell'abbraccio insieme a suo fratello, anche se era più un ammasso di persone.
                                                                                                            ~
I nostri supereroi si stavano ancora annoiando, questa volta perché stavano aspettando la pizza.
"Che ne dite se facciamo un gioco? Io ci gioco sempre con i miei amici: si prendono dei bigliettini, ci si scrive sopra una domanda strana, si mettono in una ciotola e a turno si pesca e si risponde." propose Pietro alzandosi in piedi per farsi sentire meglio. Data la noia, tutti accettarono e, dopo aver preparato l'occorrente e essersi messi in cerchio, iniziarono.
"Comincio io. -Qual è l'oggetto a cui non potresti mai rinunciare?- beh, il Mjölnir, ovviamente!" disse Thor senza esitazione.
"Ora tocca a me. -Qual è la tua canzone preferita?- Credo sappiate già che è -Back in balck-!" Disse il miliardario.
"Voglio provare anche io questo gioco midgardiano. -Tè alla pesca o al limone?- Tè verde." disse convinto Loki.
"Io! -Romione o Dramione?- Ehmmm... Non so di cosa stia parlando." disse Steve confuso.
"Sono delle ship di Harry Potter! Vuol dire che secondo te stanno meglio Ron ed Hermione o Draco ed Hermione?!" disse Claudia seccata.
"Chi?!" disse il capitano, ancora più confuso di prima.
"Vabbè, lascia stare, boomer." rispose Peter, dicendo sottovoce l'ultima parola.

"Vediamo cosa capita a me... -Usi di più la bicicletta o la macchina?-... in realtà uso di più la moto." disse Natasha.
"-Visto che il capitano non ha risposto al suo, rispondo io a quella domanda. E' meglio la Dramione!" rispose Valentina.
"

NewengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora