Jimin's pov
Mi svegliai a causa della sveglia la spensi con un lamento e mi girai dall'altra parte. Non avevo voglia di alzarmi ma decisi di farlo comunque. Gli eventi della sera prima mi tornarono alla mente come un dolce déjà-vù e sorrisi. Saltai in piedi decisamente più felice di prima e andai a fare colazione. Vivevo da solo già da 3 anni, da quando iniziai l'accademia di danza. La cucina era piccola e accogliente e misi a preparare delle crepes. Ero felice più che mai e non sapevo neanche perché alla fine. Ma sapevo che era per Yoongi.Finito di mangiare andai a cambiarmi e nel frattempo gli mandai un messaggio.
Yoongi hyung è un pabo💕-Buongiorno hyung ❤️
Sorrisi ampiamente e bloccai il telefono. Presi il borsone con le cose che mi servivano e uscii di casa. "Devo raccontare tutto a Tae!"
Arrivai alla fermata saltellando e misi le cuffiette. Canticchiai la canzone per tutto il tragitto e arrivai in accademia.
"Buongiorno Park. La vedo bene." mi salutò la mia insegnante di contemporaneo. Feci un inchino.
"Grazie, anche io la vedo molto bene." Gli sorrisi e andai nello spogliatoio a cambiarmi. Misi una maglia leggera con dei leggins e delle mezze.
"Jimin-ah!!" mi salto alle spalle Jungkookie felice. Ridacchiai e lo feci scendere. Avevamo molti dei corsi in comune e quindi stavamo sempre insieme praticamente. L'ho fatto conoscere io a Taehyung, che invece con me frequenta solo qualche lezione con me purtroppo. Taetae ed io siamo sempre stati migliori amici dalle elementari. Più che un migliore amico è mio fratello non di sangue.
"Jungkookiee! Come stai?" lui iniziò a cambiarsi.
"Tutto bene! E tu? L'appuntamento?" fece una faccia pervertita. Lo colpii sul braccio e ridacchiò.
"è andato alla grande..." sorrisi e avvampai. Aish. mi imbarazzo troppo facilmente.
"Hai la faccia di uno che ha scopato Hyung AHAH" sgranai gli occhi diventando ancora più rosso.
"KOOKIE! Non abbiamo fatto nulla! Ci siamo solo baciati!" salutai gli altri compagni che entravano nel frattempo.
"Uff dai dopo racconti tutto a me e al mio amore!"
...
"NO vabbe adoro!!" urla Tae dopo che gli raccontai tutto nei minimi dettagli. Dal laghetto, al locale con la cameriera troia, e infine il bacio. Tralasciando la sega che mi ero fatto dopo essere entrato in casa.Era troppo imbarazzante parlarne. "Jimin hyung è fantastico! Quindi ti piace?" Riflettei a lungo... mi piaceva?Non ne ero certo però ogni volta che sentivo il suo nome sorridevo. Mi faceva impazzire tutto di lui. Il fatto che mi prendeva sempre in giro per cose stupide, o i suoi occhi felini che mi scrutavano e mi leggevano dentro. Le sue mani, enormi in confronto alle mie, che sembravano perfette addosso la mio corpo. Avevo notato che quando si imbarazzava tendesse a coprirsi la bocca con la mano e sorridere senza farsi vedere.
Sorrisi sapendo la risposta."Mi piace, e anche tanto"
\\Momenti piango quando l'ho scritto. So che è noioso questo capitolo ma serve per capire meglio la vita di Jimin. E vi giuro mi si spezza il cuore a vedere questo patato così speranzoso \\

YOU ARE READING
{Wrong Number} YOONMIN.
FanfictionCompletata. "Tae, non puoi capire ho perso il telefono, per fortuna mi ricordavo il tuo numero a memoria. CHE VITA DI MERDA" "Scusa ma tu chi sei?" Dove un errore , darà vita all'incontro migliore che entrambi potessero avere. . . . Boy×boy Don't li...