Bottom.

405 28 9
                                        

/ATTENZIONE. Contenuti sensibili. Segnalerò la fine dello smut con una barra. Se non vi piace potete saltare tranquillamente.
Buona lettura

Yoongi's pov.
"Che?" Avevo sentito bene? Jimin, il mio Jimin che voleva toppare? "Hai sentito bene. Voglio stare sopra!" Si imbronciò arrossendo a dismisura. Involontariamente scoppiai a ridere. "Con quel musetto tu vorresti scoparmi?" Lo presi un po' in giro. "Ma hyung- ti prego! Solo per una volta! " Continuai a scuotere la testa. Col cazzo che gli davo il culo. Letteralmente. "Niente da fare. Che c'è? Non ti piace stare sotto?" Gli accarezzai i fianchi con possessione. Lo sentii deglutire. "S-Si m-ma..." Non riusciva neanche più a respirare poverino. Gli baciai il collo con passione mentre passavo le mani sotto la sua maglietta trasparente. "Sei sensibile tesoro." Lo sentii ansimare pesantemente e poi tapparsi la bocca per non produrre suoni. Lo spinsi verso il letto buttandocelo sopra. "Hyung! Eddai! Voglio toppare!" Mi pregò ma scossi la testa. "Non ti piace essere scopato da me?" Gli chiesi sdraiandomi su di lui. "C-Cosa? No hyung, mi piace moltissimo solo che..." Distolse lo sguardo torturandosi le mani. Gli accarezzai le guance rosse costringendolo a guardarmi. "Dopo stasera, fidati che non penserai più di stare sopra." Sussurrai al suo orecchio. Morsi il lobo delicatamente sentendolo respirare velocemente. Scesi con una scia di baci fino al bordo della maglietta e risalii baciandolo con trasporto. Gli tolsi la maglietta lentamente sentendo il suo corpo tremare. Le mie mani oramai lo conoscevano a memoria e lo esplorai ovunque sentendolo sospirare nel bacio. "Girati." Gli ordinai guardandolo con lussuria. Non se lo fece ripetere due volte e che si girò di schiena contro di me. Sorrise malizioso mentre strusciava il suo culo sulla mia erezione evidente. Sentii mancarmi il fiato e mi liberai dei suoi pantaloni lasciandogli i boxer. "H-Hyung..." Mi implorò con lo sguardo. Ma non lo accontentai. Anzi mi staccai posizionandolo bene a novanta contro di me. "Non ancora tesoro." Gli accarezzai il sedere con movimenti circolari alternando con degli schiaffi violenti che lo fecero solo gemere di più. "Y-Yoon- Ah! N-Non ce la f-faccio più! Ah!"

Questa volta lo accontentai e gli tolsi anche i boxer vedendo ancora i segni della mia mano.
Mi allungai verso il comodino dove presi un preservativo e del lubrificante. "Pazienta un altro po' baby ok?" Lo vidi annuire con il respiro pesante. Una volta messo il contraccettivo presi una quantità abbondare di lubrificante e ricopprii il mio membro. Senza avvisarlo, lo penetrai con violenza facendolo urlare. "Quando vuoi inizio a muovermi ok?" Gli accarezzai la schiena cercando di tranquillizzarlo. "Puoi andare..." Mi disse dopo qualche minuto sentendo i suoi muscoli rilassarsi. Allora uscii e entrai con forza. Urlò con tutti i polmoni mentre i ringhiai per quanto fosse stretto. Iniziai a muovermi lentamente entrando e uscendo. "Più veloce Yoon ti prego!" Mi pregò girando la testa per guardarmi. Presi i suoi fianchi e iniziai a spingere più a fondo e più velocemente. "Oh sì Hyung!" Gemette ad alta voce il mio ragazzo muovendo il bacino contro il mio. Con una spinta più forte delle altre il suo corpo slittò in avanti mentre gemeva permettendomi di far aderire la sua schiena al mio petto. "S-Scopami più forte ti prego!" Mi pregò e dopo non ci vidi più. Gli allargai le gambe e spinsi più a fondo che potevo toccando la sua prostata. Colpii quel punto ripetutamente sempre con più forza. Ringhiai per la sensazione del sue carni intorno a me. "T-occam-ah! Toccami ti prego!" Lo accontentai muovendo la mia mano intorno alla sua lunghezza alla stessa velocità delle spinte. "Non venire prima di me." Sussurrai al suo orecchio.
La testiera del letto era iniziata a sbattere contro il muro. "N-Non ce la faccio più Hyung..." Sospirò stringendo le coperte con le mani. Dopo qualche tra spinta finalmente venii gemendo al suo orecchio ma non mi fermai e continuai finché dopo pochi secondi venne anche lui sulla mia mano.

// FINE SMUT
Mi stesi al suo fianco e gli circondai la vita con un braccio. "Vuoi ancora toppare?" Chiesi ridendo. Lui sorrise e annuì. "Si ma solo quando anche tu vorrai."
ridacchiai annuendo. "Aspetterai molto allora. Preserverò il mio culo vergine fino al matrimonio!" Esclamai facendolo ridere di gusto. Risi insieme a lui e lo baciai a stampo di nuovo. "Dovremmo preparare la cena lo sai?" Gli accarezzai i capelli dolcemente. "Beh io non riesco neanche a sedermi. Quindi la prepari tu!"

"Ok amore."

{Wrong Number} YOONMIN.Where stories live. Discover now