why you don't answer me?

516 35 14
                                        

<Vi consiglio di leggere il capitolo con di sottofondo "Paris in the rain" di Lauv. L'ho scritta sentendo questa canzone e penso che entrerete nel mood di questa storia>

Yoongi's pov. 
Jiminie
-hyung? So che hai visualizzato. 
perché non mi rispondi? 
hyung. 
Che ho fatto di male? 



-scusa sono stato molto occupato.

Ero appena uscito dall'università. Sotto consiglio di Namjoon ho risposto a Jimin. Cosa devo fare con lui? Voglio evitare a questione bacio ma non posso mica evitarlo. Ero molto indeciso se andare nel bar o no. Potrei incontrarlo, anzi potrei parlarci ed è quello il problema. Mi fermai davanti la vetrina per vedere se ci fosse o meno. Vidi una figura di spalle che prendeva gli ordini. Era lui. Quel culo è inconfondibile. 

Decisi di entrare e mettermi al solito tavolo. Tirai fuori dalla borsa un libro di storia della musica e iniziai a studiare per l'esame imminente. 
"Ciao Hyung!" alzai la testa e incontrai lo sguardo di Chim. 
Come ho solo pensato di poter evitare quel sorriso? 
Sorrisi e spostai un attimo il libro.
"Ciao Jiminie." feci un segno con la testa per farlo sedere. Si mise seduto e indicò il libro.

"Che stai leggendo di bello?" feci una smorfia e gli mostrai il titolo del libro. "Storia della musica. che palle ti giuro..."  lui ridacchiò. Parlammo ancora un po' poi lui prese il mio solito ordine e andò a lavorare. 

Quando posso dirgli di dimenticare quel bacio?
... 
Finii il libro giusto in tempo per la fine del turno di Jimin. Salutò il suo capo con un inchino e un grande sorriso e si sedette al mio stesso tavolo. 
"Hey hyung... t-ti ho r-riportato la g-giacca..." disse posandola sul tavolo. Ghignai e chiusi il libro. "Tienila tu anche per oggi. Fa freddo oggi non voglio che ti prendi qualcosa- fece per negare l'offerta ma lo fermai con cenno della mano- sul serio Jiminie tienila tu." Arrossì e annuii leggermente. 
"Sei libero adesso, ceh dopo ceh... AISH" ridacchiai e pensai. Mentire e andare a deprimermi a casa o andare con lui? 
"No, non ho nulla da fare" stiamo solo uscendo da amici. Non c'è nulla di male no?
"Perfetto! Sennò avrei fatto una figura di merda colossale e meglio di no! ahah" sorrisi nel vedere quanto era adorabile e poggiai il mento sulla mia mano. 
"Ci sono i fuochi d'artificio stasera e... p-pensavo d-di andarli a vedere insieme..." mi ricordai del festival delle luci che avveniva stasera in città. Ecco perché quel giorno c'erano così tante persone in giro! 

"Mi piacerebbe molto andarci con te... E se prima andassimo per le bancarelle? Ci sono un sacco di cose da vedere! Sarebbe bello!" ero emozionato all'idea. Sorrisi ampiamente e lo guardai anche lui molto felice. Iniziammo a programmare tutta la serata con cose da fare e dove andare ridendo come due coglioni. 

Ma perché sto così bene con te? 

(SALVEEEEE. Mi sento buona oggi e voglio far andare tutto bene anche nei prossimi capitoli... PER ORA HAHAH.)

{Wrong Number} YOONMIN.Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz