Lando Norris

1.2K 41 0
                                    

Gonely46

L'Inghilterra, per Lando Norris, è sempre stata come un piccolo angolo di paradiso, dove rifugiarsi in caso di problemi o di preoccupazioni troppo grandi per essere risolti senza una meditazione in solitaria alle spalle, sebbene questa nazione con tutta la sua pioggia e la sua umidità di paradisiaco abbia ben poco.

A Lando è sempre piaciuto, di tanto in tanto, staccare un po' la spina da tutto e rituffarsi nel passato, tornando nel quartiere di Bristol dov'è cresciuto e dove ha coltivato la sua passione per le auto, diventate poi il suo lavoro. In particolare, ama tornare a passare le sue giornate con la sua migliore amica storica, Ashley –per lui soltanto Ash-, bella ragazza dai capelli corvini tagliati a caschetto e dagli occhi verdi, che da sempre guardano il pilota McLaren con una strana scintilla all'interno.

Per un periodo nel quartiere dove vivono non si parlava d'altro che di loro due come coppia di fidanzati, ma poi il ragazzo ha iniziato a viaggiare sempre più spesso a causa delle gare e, di conseguenza, ad allontanarsi sempre di più da Ashley, quindi la questione è morta lì.

In verità, la ragazza ha sempre pensato alla questione come morta ma mai sepolta ed ha continuato ad amare il ragazzo in segreto, principalmente per paura di un suo rifiuto ma anche per paura di rovinare il bellissimo rapporto creatosi negli anni tra di loro.

Per quanto riguarda Lando, invece, per un periodo ha creduto anche lui che tra i due potesse nascere qualcosa di più intenso dell'amicizia che li lega fin da piccini, tuttavia col tempo si è autoconvinto che ciò che provava per Ashley fosse solo una cotta adolescenziale e ha voltato pagina.

Così facendo ha permesso alla sua attuale ragazza, Madison, di piombare nella sua vita, portando con sé profondi cambiamenti e nuove emozioni. Madison è obiettivamente una ragazza molto bella, con i capelli marroni e gli occhi di un grigio-azzurro in  grado di stregare chiunque, e proprio per queste sue caratteristiche ha intenzione di intraprendere una carriera da modella. Ashley non solo è fermamente convinta che la ragazza sfrutti Lando soltanto per quello scopo, bensì ne ha anche le prove. Ogni gesto, ogni parola, ogni pensiero che Madison spende per il pilota McLaren sono subdolamente volti ad un secondo fine. La migliore amica del vent'enne, però, non ha mai avuto il coraggio di esprimergli le proprie opinioni in merito, principalmente per timore che lui potesse fraintendere e pensare quindi che lei volesse troncare la loro relazione.

Ashley, dunque, ha sempre fatto finta di nulla, si è sempre tenuta quell'oscuro segreto dentro e, soprattutto, si è sempre fatta andar bene Madison. Le poche volte che le due si incontravano, lei era sempre dolce e gentile nei confronti della futura modella, sebbene l'altra la trattasse come una nullità. Ma Ashley l'ha sempre sopportata e ha sempre indorato la pillola, solo e unicamente per la felicità del suo migliore amico.

Ultimamente, Lando e la sua migliore amica si incontrano sempre più spesso e trascorrono molto tempo insieme, poiché le gare iniziali del campionato di Formula Uno sono state posticipate o definitivamente cancellate, e con loro anche, di conseguenza, i viaggi intercontinentali che il pilota avrebbe dovuto affrontare. Proprio in questo momento, infatti, i due giovani sono nel cuore di un pigiama party a casa di Lando, organizzato come momento emulatorio di quelli che trascorrevano da adolescenti e come un piccolo strappo alla regola (ovviamente solo per Lando).

Pochi minuti fa i due hanno deciso di smettere di rimpinzarsi di schifezze come hanno fatto per tutta la sera e di seguire attentamente il telegiornale trasmesso in tv che Ashley ha voluto a tutti i costi guardare, probabilmente per aggiornarsi sulla drammatica situazione nel loro paese.

"Il Coronavirus è ormai sempre più in rapida crescita e, al momento, non si sa ancora come arrestare questa sua inesorabile marcia. I contagi aumentano così come i decessi, mentre i guariti sono nettamente in calo. Proprio per questo, il governo ha stabilito attraverso un'ordinanza che tutti i cittadini inglesi sono tenuti a rimanere in casa almeno fino al termine di questa pandemia. Ogni attività che non rientra in quelle indispensabili (ergo, fare la spesa) è severamente vietata. Se questo divieto verrà infranto, si potrebbe procedere per vie legali. Ringraziamo voi telespettatori per averci seguito e vi ricordiamo che il prossimo appuntamento con le news sarà domattina poco prima delle otto. Arrivederci e buona serata."

Survive to drive || OSWhere stories live. Discover now