4•Sirius mi ammazza!

1.2K 49 25
                                    

"Ragazzi siete sicuri di voler fare questo scerzo alle Serpi? Magari potremmo fare qualcosa di meno avventato... Come fare entrare degli animali di Hagrid nella loro sala comune! Che ne dite?"

"No Remus mi dispiace ma ormai abbiamo deciso! Lo scherzo sarà quello che abbiamo già pianificato! Ricordi? Eravamo sotto votazione!" Sirius negò la proposta di Remus accompagnato da James che sorrideva maligno pensando alla vera preda del loro scherzo."allora il piano è molto semplice portiamo questa nella loro sala comune e l'azzioniamo, teoricamente ogni studente che passerà vicino alla trappola gli aspetterà una lunga mattinata in infermeria. Ora ripassino i ruoli: tu peter distrarrai i prefetti che faranno la ronda. Tu Rem ti occuperai di gazza e la sua getta malefica! Mentre io e te James ci focalizziamo sulla trapola! Tutto chiaro? Bene al lavoro!" I quattro Malandrini uscirono dal quadro della signora grassa e si divisero per le loro rispettive parti.

Peter aveva fatto svegliare un quadro sul quarto piano. Poi era sceso e aveva fatto la stessa cosa al 2 e così per il 5 e il 7, facendo in modo che i prefetti si distraessero e iniziassero a cercare degli studenti per i piani superiori.

Remus era impegnato a sistemare in vari punti strategici dei 'richiami' per Mrs Purr indirizzandola lontana dei sotterranei seguita da Gazza.

James e Sirius erano appena arrivati difronte a una parete in roccia quando iniziarono a pronunciare varie perole che potevano fare scattare la porta scorrevole. " Salazar" " Polisucco" "prosangue" all'ultima parola qualcosa fece scattare una serratura. La parete in roccia inizio a spostarsi lascando intravedere una maestosa stanza vedere e argento con divani neri in pelle tappeto verdi alcune librerie un camino a fiamma verde e delle enoi vetrate che davano sul lago. O meglio che mostravano l'interno delle profondità del lago nero con tutte le creature che lo abitavano. A tratti era possibile vedere anche tentacoli della piovra gigante.
"Ok ci sei James? James dove stai andando?! Dobbiamo mettere la trappola!" Sirius cercava di fermare il suo amico intento a
Dirigersi verso il dormitorio maschile.
Ma fu interrotto da una luce di una torcia che si accese. Il giallo caldo del fuoco faceva contrasto contro il grigio verdognolo della pietra. Una leggera voce attirò l'attenzione di entrambi.

"Black, Potter. Cosa credete di fare?"
Merda!
La voce candida di Winnfred Malfoy risultò interrogativa e confusa nescondendo perfettamente il suo lato divertito.
"Cosa state architettando?"
Sirius mi ammazza! Questa è la volta buona che mi ammazza!

"Noi...noi stavamo xercando...no! Io ti stavo cercando perche... Non ricordavo cosa avrei postato domani in biblioteca! Si è solo questo!"

"Black fai schifo a mentire! Comunque ho una richiesta per voi..."
I due ragazzi si lanciarono uno sguardo preoccupato prima di annuire verso la bionda che aveva stampato sul viso un sorrisetto maligno. "Lo scherzo lo fate solo a Piton! E io vi aiuterò!" Rispose alzando il mento e stringendo le braccia al petto.

"Ok! Su Sirius andiamo!" Gli occhi di James si rilassarono e il suo ghigno di prima si allargò il doppio mentre cercava di riportare il suo amico alla realtà. Infatti Sirius aveva gli occhi ancora spalancati così come la bocca che ,però, aveva gli angoli leggermente all'insù.

"Allora vi muovete a dirmi la vostra idea!" Sussurro Winnie hai due ragazzi.

...

La mattina seguente Winnie si svegliò persto, contando che era domenica, alle 7 in punto era già sveglia che si stava facendo un bagno immersa nella schiuma. Il suo sespito, pur essendo regolare, era pesante e affanato. I capelli biondi erano raccolti sulla testa con uno chignon alto e disordinato tenuto fermo da un cippo come lo definiva lei "di salvataggio". Il rumore delle note di Say you won’t let go in sottofondo. Gli occhi chiusi.

Dopo diversi minuti passati ammolo nell'acqua calda si asciuga e mette i vestiti che si era portata nel bagno, dei pantaloni di jeans neri e un maglione di lana verde. Si lascia i capelli sciolti e si dirige fuori dal dormitorio dopo essersi infilata gli anfibi e si assicura di sbattere con un moventi brusco la porta facendo sevgliare di scatto per lo spevento preso

Vendetta

Diceva nella sua testa mentre un ghigno le se dipingeva sul volto.
"Sorellina cosa stai facendo?" La voce di Lucius Malfoy arrivo alle orecchie della sorella facendola sobbalzare.

"Lucius, hey...ammmmh...io...non..sono...si be' ecco mi sono appena alzata! Tu?" La ragazza sforzo un sorriso che però ,purtroppo, risultò solo come una smorfia impaurita.

"Io sono sceso per andare a fare colazione. Ti unisci a me." Non era una richiesta o un invito a fare colazione in sieme, era un ordine.
Era sempre cosi, lui era il gemello primogenito quello più importanre, quello che poteva comandare. Lui poteva. Lei no.

Winnie prende un respiro profondo per calmare i suoi pensieri. Fa un sorriso sforzato e annuisce.
"Si licius."
In sorrisetto compiaciuto si dipinge le labbra sottili  di Lucius che dopo essersi girato si dirige verso la sala grande con il mento rivolto verso l'alto dandosi un'aria superiore la sorella dai capelli platinati lo seguì a ruota ma con il volto rivolto verso i suoi anfibi e una lacrima che le rigava lo zigomo destro mentre si mordeva il labbro inferiore con una tale forza da sentire il sapore ferroso del suo sangue toccarle la punta della lingua.


∆∆∆
Eccoci!
Allora in sto capitolo fatto alla cavolo, si può vedere l'amore che la gente prova per Piton e il legame tra i due gemelli Malfoy.
2 cosa
Questi sono i pensieri di Sirius

Quarto James

Remus

E Peter

Poi per la gente che non è malandrina è

Winnie (più o meno non ancora)

Lily

Piton

Lucius

Ore-vuare🤍

The History of MaraudersWhere stories live. Discover now