❧ 62.

475 37 20
                                    

Felix passò gran parte della sua giornata lavorativa a posare per la promozione del film, insieme a Hyunjin, in modo da riscattare entrambi più successo. Le ore sembrarono passare sempre più lentamente e la cosa lo fece impazzire. Il suo unico pensiero fu quello di voler finire subito per poter raggiungere il suo ragazzo.

Changbin invece passò parte del suo tempo a organizzare meglio l'uscita. Questa volta infatti fu Changbin a dover preparare tutto e così fece. Sperò solo che Felix non trovasse il tutto troppo romantico o troppo banale. A risvegliarlo dai suoi pensieri fu però il campanello che suonò. Sussultò appena e si alzò subito correndo ad aprire la porta. Salutò il fattorino e prese il pacchetto, tornando poi in casa. Sorrise emozionato e corse in camera per poter decorare meglio il pacchetto, che avrebbe contenuto il regalo per Felix. Dopo aver finito scese nuovamente in cucina, per mangiare qualcosina.

Dopo aver finito di pranzare al ristorante dell'agenzia con i colleghi, Felix uscì velocemente salutando tutti e salì in macchina, guidando poi verso la gioielleria. Dopo essere entrato e aver preso il pacchetto che si fece mettere da parte, pagò e uscì velocemente per tornare in macchina. Dopo aver nascosto il pacchetto nel cruscotto, mise in moto e partì verso casa del ragazzo.

Poco dopo Changbin sentì suonare il campanello e corse ad aprire la porta, ritrovandosi il ragazzo davanti. Lo tirò a se sorridendo e lo baciò più volte sulle labbra, facendo ridere Felix, il quale lo prese il braccio e lo portò dentro casa, andando poi verso la camera.

"Ciao piccolo,
hai mangiato?"

"Sì, tu?
Non ti sei fatto
sentire, monello."

"Scusa, mi hanno
sballottato tutto
il tempo. Comunque
sì ho mangiato."

"Va bene va bene.
Ora mettimi giù e
vestiamoci."

Felix annuì più volte sorridendo e lo mise giù, dopo avergli baciato le labbra un'ultima volta. I due si avvicinarono all'armadio di Changbin e presero la roba per il loro appuntamento: Felix mise una camicia bianca a maniche lunghe e una giacca nera, sopra dei jeans stretti e neri. Mentre Changbin mise una camicia bordeaux a maniche corte e una giacca nera, sopra dei pantaloni neri in pelle. Senza farsi vedere infilò il regalo nella tasca della giacca e si morse le labbra.

"Come sei bello
mamma mia.
Mh, questi
pantaloni in
pelle ti mettono
troppo in risalto
il sedere però.
Sono geloso."

Felix si avvicinò piano a lui sussurrando quelle parole, poggiando una mano sul suo sedere, tenendola però ferma. Quel gesto fece arrossire Changbin che rimase a guardarlo, schiudendo le labbra sorpreso. Scosse la testa più volte e ridacchiò, per poi poggiare la mano sul sedere del ragazzo.

"Anche a te però.
Vedi di starmi
sempre vicino."

Felix rise guardandolo e annuì più volte, riempendolo poi di baci sul viso. Gli paccò appena il sedere e poi lo tirò a se per abbracciarlo. Changbin lo strinse a se e gli stampò un bacio sulle labbra.

"Bravo, così
vicino."

"Sarà fatto."

"Benissimo.
Dai andiamo,
altrimenti si fa
tardi e non si
riesce a fare
nulla."

Instaglix ❧ 1.Where stories live. Discover now