❧ 177.

143 14 0
                                    

Felix lo guardò e lo ascoltò attentamente, mordendosi le labbra internamente. Cercò di capire il ragionamento del fidanzato e nonostante ciò provò comunque fastidio. Changbin lo guardò e sospirò appena, per poi prendergli le mani, stringendole piano.

"Bok.."

"Dimmi.."

"Parlami, non stare
zitto.. voglio sapere
cosa pensi tu.."

"Ha senso quello che
dici, ma mi da fastidio.
Vorrei essere il più
bello per te.."

"Vedo solo te, penso
sia meglio no?"

"In che senso?"

"Che anche se ci sono
persone più belle di te,
io ho occhi solo per te."

"Perché?"

"Perché amo solo te.
E può provarci anche
il più bello del mondo,
che io sceglierei ancora
te. E dovrebbe essere
così anche per te.."

"Eh infatti lo è.."

"Allora dov'è il problema?"

"Mi ha dato fastidio.."

"Scusa allora.."

Felix lo guardò e annuì appena più volte, per poi mordersi le labbra abbassando lo sguardo. Changbin strinse ancora le sue mani e avvicinò il viso al suo, inclinando appena la testa di lato, per riuscire a baciarlo sulle labbra. Felix alzò appena lo sguardo e lo guardò negli occhi, ricambiando appena il bacio. Changbin si sporse ancora e continuò a lasciargli tanti piccoli baci sulle labbra, cercando di renderli il più rumorosi possibili in modo da strappare un sorriso al fidanzato. Felix sentendo il rumore dei baci, cercò di trattenere il sorriso e strinse piano le sue mani.

"Lo so che stai per
sorridere. Fallo. Mi
piace il tuo sorriso."

"Sono bello?"

"Sei bellissimo e mi
innamoro ancora di
più di te se sorridi.."

Felix respirò profondamente e poi sorrise dolcemente guardandolo. Lasciò le sue mani per circondargli il bacino con le braccia e stringerlo forte a se. Changbin sorrise a sua volta vedendolo sorridere e subito gli circondò il collo con le braccia, stringendolo forte a se per poi abbassarlo in modo da baciarlo sulle labbra. I due diedero così inizio ad un bacio lento e dolce, stringendosi in un forte abbraccio.

Continuarono a baciarsi per alcuni minuti, sino a restare senza fiato. Si ansimarono appena l'uno contro le labbra dell'altro e tenendo gli occhi chiusi, rimasero fermi nella stessa posizione, sino a regolarizzare il respiro. A rompere il silenzio creatosi fu Changbin che sussurrò contro le labbra di Felix.

"Ti amo lo sai?"

"Ti amo anche io e
sì, lo so, per fortuna."

"Mh, vieni, ci sediamo
nella panchina.."

"La nostra?"

"Sì, quella del nostro
primo incontro.. fallito."

"E ora noi la stiamo
trasformando.."

Changbin annuì più volte sorridendo e lo portò verso la panchina, sedendosi per poi tirarlo a se e farlo sedere sulle proprie gambe. Lo abbracciò forte dal bacino e gli lasciò piccoli baci sulla schiena. Felix lo guardò e lo seguì lasciandolo fare. Si sedette bene sulle sue gambe di Changbin e poggiò le mani sulle sue accarezzandole lentamente, rilassandosi ai baci. 

"E se ci sposassimo
proprio qui? Su questa
panchina.. che dici?"

"Mh, si potrà fare?"

"Non lo so, penso basti
avere tipo un'autorizzazione."

"Mh, mettiamo in conto
allora, poi si vedrà.."

Felix annuì più volte guardandolo e continuò ad accarezzargli le mani per poi intrecciare le dita alle sue, stringendo forte le sue mani. Changbin sorrise e continuò a lasciargli tanti piccoli baci sulla schiena, stringendolo forte a se dal bacino e stringendo le sue mani.

"Sei ancora arrabbiato?"

"Mh? N..no.."

"Mh.. comunque.."

"Cosa?"

"Sei più bello tu di
Sehun. Decisamente."

Changbin lo guardò ridacchiando e si sporse a mordicchiargli la spalla continuando a stringerlo forte a se. Felix lo guardò schiudendo le labbra e respirò profondamente, sentendo dentro un peso sparire. Deglutì piano e si girò meglio mettendosi a cavalcioni sulle sue gambe per poterlo guardare meglio.

Instaglix ❧ 1.Where stories live. Discover now