❧ 81.

338 24 15
                                    


I due si abbracciarono forte e diedero vita ad un altro bacio dolce, che andò a chiudere quella loro prima discussione. Un bacio pacificatore, che durò diversi minuti. Dopo essersi staccati si presero per mano e ripresero a camminare sino a casa di Felix. Una volta dentro casa, si diressero in camera di Felix.

Si cambiarono, mettendosi della roba a caso come pigiama e insieme si misero a letto. Si stesero bene sotto le coperte e si abbracciarono nuovamente. Changbin affondò il viso nell'incavo del collo del ragazzo e chiuse gli occhi, respirando profondamente.

Felix lo strinse forte a se e gli accarezzò i capelli lentamente, sentendo il ragazzo rilassare i muscoli. Lo guardò con la coda dell'occhio e poi sorrise.

"Amore?"

"Mh?"

Changbin si spostò appena dal suo collo e lo guardò dal basso, mordendosi piano le labbra, aspettando che il ragazzo parlasse. Felix poggiò la mano sulla sua guancia e gli accarezzò le labbra con il pollice.

"Me lo fai un
sorriso? Anche
piccolo."

Changbin lo guardò e subito dopo gli sorrise in modo dolce, ricevendo in cambio un sorriso da Felix e un veloce bacio a stampo. Piano si accoccolò nuovamente tra le sue braccia e poi guardò l'orso sorridendo. Si sporse appena a prenderlo e lo avvicinò, annusandolo appena.

"Puzza?"

"Mh, no. Profuma
di te. Sono geloso."

"Scemo. Ora ti tengo
stretto stretto e anche
tu hai il mio profumo."

"Uh sì sì sì."

Felix rise guardandolo e lo strinse meglio a se, coprendolo bene con la coperta. Changbin intrecciò le gambe alle sue dopo aver poggiato nuovamente l'orso sul letto. I due rimasero a coccolarsi sino a prendere sonno, addormentandosi beatamente.

*       *       *       *       *       *       *

Da quel giorno passò circa una settimana, durante la quale i due non passarono molto tempo insieme a causa dei vari impegni di Felix, tra film e servizi fotografici. Ancora non riuscì a dire alla sua agenzia il fatto di essere gay e di essere fidanzato. Pensò di farlo proprio il giorno della prima del film, presentando Changbin come suo ragazzo e non come suo amico, ma insieme a lui arrivò alla conclusione che non sarebbe stata la serata ideale.

Felix, passò molto tempo con Hyunjin, il quale si mosse molto prima di lui. Una sera infatti trovò il coraggio di rivelare al suo capo agenzia di essere gay e di essere fidanzato con un ragazzo. Il capo non lo licenziò, trovando normale una relazione simile, e insieme a lui cercò un modo per renderlo pubblico e soprattutto attenuare l'impatto negativo con le fan. Da questo Felix prese un po' più coraggio, sperando che anche la sua agenzia fosse così comprensiva. 

Changbin in quei giorni invece passò molto più tempo con Jisung e Chan, insieme ai quali, decise di rendere più realistico il loro sogno: Cantare. Una sera infatti, durante le tante prove insieme per la canzone che Changbin avrebbe cantato al matrimonio di Wooyoung e San, ad Han venne la brillante idea di partecipare a delle audizioni. 

Una grande agenzia pubblicitaria mise infatti un annuncio per la ricerca di un gruppo di ragazzi, bravi a cantare e comporre, per poter scrivere e cantare i Jingle pubblicitario. I tre quindi decisero di proporsi e fecero l'audizione, alla quale parteciparono diversi gruppi. Ma qualitativamente furono i migliori. L'esito dell'audizione sarebbe arrivato a giorni, attraverso una chiamata a colui che venne eletto leader del gruppo: Chan.

*       *       *       *       *       *       *

Quel giorno ci sarebbe stata la prima del film.
Felix dopo essersi vestito in modo piuttosto elegante, uscì di casa e salì in macchina, per raggiungere la casa di Changbin. Sarebbero infatti andati insieme e ci sarebbero stati anche Hyunjin e Jeongin. Una volta arrivato a casa del ragazzo, scese dalla macchina e andò a suonare il campanello. 

Changbin sentendo il campanello uscì subito di casa, anche lui vestito piuttosto elegante, e lo raggiunse. Si sporse appena a lasciargli un bacio veloce sulle labbra e poi lo guardò sorridendo.

"Che eleganza."

"Anche tu sei
bellissimo."

"Grazie."

"Dai ora saliamo
o facciamo tardi."

Changbin annuì più volte sorridendo e dopo che Felix gli aprì lo sportello salì in macchina e lo aspettò. Felix salì a sua volta e poi partì verso il luogo della proiezione del film.

Diversi minuti dopo Felix parcheggiò la macchina nel parcheggio riservato alle star e la spense. Scesero insieme dalla macchina e uno accanto all'altro si incamminarono verso l'ingresso. Vennero fermati dalla guardia per prendere i nominativi e dopo averli trovati li fece entrare.

Changbin si guardò intorno, non essendo mai stato in un posto simile, e sorrise un po' imbarazzato con tutta quella gente intorno. Subito vennero affiancati da Hyunjin e Jeongin e li salutarono. Changbin sorrise ai due e poi guardò le loro mani, strette con le dita intrecciate. In quel momento capì a pieno cosa intendesse Felix quella sera. Anche lui cominciò a voler quasi disperatamente poter dire di essere fidanzato con lui. Potersi atteggiare da fidanzato.

Subito tutti cominciarono a prendere posto nelle sedie e anche i quattro fecero lo stesso sedendosi accanto: Felix, Changbin, Jeongin e Hyunjin. Qualche istante dopo le luci si abbassarono e sul palco salì il regista del film. Fece una veloce presentazione del film e dopo un applauso, il film cominciò.

Felix nel buio prese la mano di Changbin e gli sorrise, per poi guardare il film. Changbin strinse la sua mano, ricambiando il sorriso e poi guardò anche lui il film, sorridendo ad ogni scena del ragazzo. Si morse le labbra sentendosi così fortunato e gli accarezzò la mano istintivamente.

Felix sorrise al gesto e si imbarazzò appena nel vedersi sul grande schermo, nonostante la piccola parte interpretata. Due orette dopo il film finì, seguito subito da un boato di applausi e urla di apprezzamento.

Le luci si accesero e il regista salì nuovamente sul palco, chiamando tutti gli attori. Felix al suo nome si girò verso il ragazzo e dopo avergli fatto l'occhiolino salì sul palco, seguito a ruota da Hyunjin e da alcuni altri attori.

Instaglix ❧ 1.Where stories live. Discover now