❧ 189.

157 12 0
                                    

Il giorno dopo, in tarda serata i due si incontrarono con Hyunjin, Jeongin, Luhan e Sehun, parlarono di cosa fosse successo la sera precedente e di come si sentissero Jeongin e Luhan. Fortunatamente sia Hyunjin che Sehun riuscirono a tranquillizzare i rispettivi fidanzati e questi sembrarono aver superato un minimo la paura. Decisero così di recuperare quella serata ormai persa e di fare festa al sicuro a casa di Sehun.

Passò circa una settimana, durante la quale le cose tornarono alla normalità e non ci furono altre discussioni tra i due, anzi il loro rapporto divenne ancora più forte. Quel giorno sia Felix che Changbin ebbero il giorno libero da lavoro, così decisero di approfittarne e andare ad adottare il cane.

"Amore sei pronto?"

"Un attimo ho quasi
fatto. Queste magliette
non entrano più. Sono
grasso, che palle Bok."

"Sei muscoloso non
grasso, muoviti Changbin."

Changbin borbottò silenziosamente facendogli il verso e finì di vestirsi, per poi correre giù in salotto. Gli saltò sopra e lo strinse forte a se, baciandogli la spalla più vole. Felix sorrise e cercò di tenerlo senza cadere a terra, sorrise ai baci e poi gli morde piano la guancia.

"Che bimbo."

"Tu sei un bimbo."

"Mh, per natale ti
regalo tante di quelle
magliette larghe per
uscire mh.."

"Perché?"

"Perché si vedono i
muscoli e farai sbavare
tutte le persone e
yaaah sei mio mh."

"Esagerato."

Changbin rise e scese da sopra di lui scuotendo la testa, per poi baciarlo sulle labbra più volte. Felix lo strinse a se e ricambiò i baci, per poi circondargli il bacino con un braccio, portandolo fuori di casa, verso la macchina.

"Non sono esagerato."

"Il massimo che posso
conquistare oggi è un
cagnolino, non vedo
l'ora. Che bello, come
lo chiamiamo?"

"Vediamo come troviamo
il cagnolino giusto. Penso
che solo così ci verrà in
mente il nome."

Changbin annuì più volte sorridendo e poi salì in macchina davvero molto emozionato all'idea di avere un cagnolino in casa. Felix sorrise guardandolo e poi salì a sua volta in macchina, mise in moto e dopo avergli preso la mano partì verso il canile della città.

Dopo circa una ventina di minuti finalmente arrivarono a destinazione. Felix parcheggiò la macchina e spense il motore, per poi scendere dalla macchina. Changbin sorrise guardando l'enorme edificio davanti a se e scese velocemente dalla macchina, saltellando poi sino a raggiungerlo. Lo afferrò per il braccio e lo trascinò verso l'ingresso, mordendosi le labbra.

I due una volta entrati salutarono la donna dietro il bancone e dopo averle spiegato la loro idea la seguirono dentro uno dei vari corridoi. Subito i cani presenti cominciarono ad abbaiare rumorosamente e Changbin sussultò appena stringendosi forte al braccio di Felix e si guardò intorno, osservando i cani di grossa taglia lanciarsi contro le sbarre in metallo. Felix ridacchiò guardandolo e lo strinse forte a se, osservando i vari cani con un sorriso divertito.

Finalmente dopo aver attraversato il lungo corridoio, la donna si fermò e aprì una porta indicandogli con una mano le varie celle di metallo con i cani di piccola taglia. I due sorrisero ringraziandola e subito dopo si misero ad osservare ogni cane presente.

Instaglix ❧ 1.Where stories live. Discover now