Felix lo guardò mordendosi le labbra e si strinse ancora di più al suo corpo, per poi annuire appena, anche se poco convinto. Changbin sorride e prendendolo per mano lo portò sino agli scogli. Una volta davanti al primo sasso, fece cenno a Felix di salire per primo, in modo da poterlo aiutare meglio.
Felix piano salì sul masso, cercando di reggersi e respirò profondamente. Si voltò appena a guardarlo e quando lo vide salire lo aiutò. Entrambi sullo scoglio si avvicinarono al bordo.
"È più alto del
previsto.."
"È solo la tua
impressione."
Felix lo guardò preoccupato e guardò di sotto, provando una strana sensazione. Schiuse le labbra e respirò profondamente per poi guardare Changbin. Questo lo guardò sorridendo e gli porse la mano.
"Fidati di me."
"Ci provo.."
"Chiudi gli occhi."
Felix prese la sua mano e si avvicinò più a lui, per poi chiudere gli occhi. Changbin strinse la sua mano e lo tirò più a se, guardandolo. Lo baciò a stampo e poi dopo aver fatto il conto alla rovescia dal tre allo zero, si lanciò di sotto insieme a Felix.
Changbin urlò in modo liberatorio e strinse forte la mano del ragazzo. Chiuse appena gli occhi e scosse la testa, sentendo Felix urlare ma non di divertimento.
I due pochi secondi dopo entrarono in acqua e scesero in profondità. Ancora mano nella mano risalirono in superficie poco dopo. Felix ansimò pesantemente quanto finalmente fu fuori dall'acqua con la testa e cercò di prendere più aria possibile.
Changbin lo guardò preoccupato e gli portò indietro i capelli con una mano. Gli lasciò piccole carezze e aspettò che riprendesse fiato.
"Tutto ok?"
"Dio mio. Sto
morendo.."
"Esagerato..
Sei vivo Bok.."
"Non lo facciamo
mai più."
"Ve bene va bene."
Changbin ridacchiò piano e lo abbracciò forte, coccolandolo dolcemente. Felix mise il broncio e si strinse forte a lui, calmandosi completamente. Piano cominciò a tremare sentendo freddo e si fece piccolo tra le braccia di Changbin.
"Piccolo andiamo
fuori? Fa freddo.."
"Sì, andiamo."
Changbin annuì appena e lo strinse a se, per poi portarlo verso la riva. Una volta sul bagnasciuga si alzarono entrambi e andarono verso il telo. Changbin prese il telo mare del ragazzo e lo avvolse da dietro, lasciandogli un bacio sulla spalla. Fece lo stesso con se e poi si sedette sul telo. Felix sorrise al bacio lasciandolo fare e poi si sedette al suo fianco. Poggiò la testa contro la sua spalla e guardò il mare felice.
"Ceniamo qui,
va bene?"
"Uh sì. Mi va
più che bene.
Hai spento il
cellulare oggi?"
Felix rise scuotendo la testa e poi si sporse a prendere il cellulare dallo zaino. Lo spense per poi rimetterlo dentro la taschina. Changbin ridacchiò e lo baciò a stampo.
"Bravo. Poi prima
di tornare a casa
lo accendi di nuovo."
"Spegni anche il
tuo però. Altrimenti
sicuro cercano te e
siamo costretti a
tornare a casa."
YOU ARE READING
Instaglix ❧ 1.
FanfictionPuò Changbin, un comune ragazzo molto insicuro di se, far innamorare Felix, un modello emergente, solo attraverso dei messaggi? Riuscirà Changbin a superare la paura e mandare una sua foto a Felix? O peggio ancora, riuscirà ad avere il coraggio di i...
