❧ 170.

152 15 3
                                    

I due subito si tolsero nuovamente gli accappatoi e li poggiarono sulle panche riservate. Subito dopo entrarono nella prima piscina, dove vennero avvisati che il tempo di permanenza non avrebbe dovuto superare la mezz'ora. Una volta dentro la piscina i due si poggiarono contro il bordo di essa e socchiusero gli occhi sentendo il corpo rilassarsi sotto il calore dell'acqua.

"Wow, è così
rilassante."

"Sì, sento i muscoli fare
sssh sssh sssh aaah è
proprio bello questo.."

"Sssh sssh sssh?"

"Sì come si rilassano e
si espandono, dai hai
capito, non lo senti tu
stesso con i tuoi muscoli?"

"Non esattamente.
Ti ricordo che io ho molti
meno muscoli dei tuoi."

Felix ridacchiò guardandolo e con una mano gli palpò appena i muscoli delle braccia e delle spalle, per poi tirarlo a se per abbracciarlo. Changbin rise guardandolo e lo lasciò fare guardando le sue mani, per poi lasciarsi tirare e abbracciarlo a sua volta. Felix poggiò le mani sulla sua schiena e lo accarezzò lentamente, facendolo rilassare ulteriormente. Changbin poggiò le mani contro il suo petto e socchiuse gli occhi per poi poggiare la testa contro la sua spalla.

I due rimasero in quella posizione per una ventina di minuti totalmente rilassati. La voce della sala avvisò della mancanza di soli dieci minuti. I due lentamente sciolsero l'abbraccio e si immersero completamente in acqua, nuotando appena sul fondo. Quando entrambi ritornarono in superficie si poggiarono nuovamente contro il bordo. Changbin poggiò ci poggiò sopra le braccia mettendosi di spalle alla piscina e lentamente galleggiò con il resto del corpo. Mentre Felix fece lo stesso stando però con le spalle al bordo.

"Bin, ma secondo te
se faccio la pipì qui
se ne accorgono?" 

"Ma che domande
sono Bok!?"

"Dai sono serio!"

"Beh no, non penso
s

e ne accorgano. O
meglio, non subito
ma farebbe schifo
e spero che nessuno
lo faccia, bleah.."

Felix ridacchiò guardandolo e scosse la testa per poi paccargli il sedere con una mano. Changbin lo guardò e gli rese il colpo, dandoglielo sul petto. Ad interrompere l'imminente lieve rissa tra i due fu la voce robotica, che li avvisò dello scadere del tempo. I due subito uscirono dalla prima piscina e seguendo il resto dei presenti entrarono nella vasca idromassaggio. 

Una volta dentro la vasca Changbin scoppiò a ridere sentendo il costume gonfiarsi a causa delle bolle create. Felix lo guardò confuso e si grattò la testa con una mano.

"Ehm.. che ridi?"

"Guarda il costume.
Si gonfia un sacco
e mi fa strano.."

Felix schiuse appena le labbra e lo guardò per qualche istante prima di abbassare lo sguardo sul suo costume, cercando di realizzare il tutto. Poco dopo scoppiò a ridere e scosse la testa più volte, allargando appena il proprio costume per far entrare l'aria e avere lo stesso effetto.

"Ma è bellissimo!"

"E te l'ho detto, tu
i

nvece che credermi
hai riso.. idiotino."

"Sai cosa sembra?"

Changbin lo guardò e subito scoppiò a ridere nuovamente, buttandosi tra le braccia del fidanzato per poi affondare il viso nell'incavo del suo collo. Chiuse gli occhi e continuò a ridere divertito. Felix lo strinse a se e scoppiò a ridere a sua volta, paccandogli piano il sedere con le mani.

"Ah Lee Yongbok
o

ggi sei allucinante."

"Non è mica colpa
mia se tu capisci al
volo cosa intendo."

"Ah ora è colpa mia?"

Felix annuì più volte con la testa e lo strinse ancora più forte a se, continuando a paccargli il sedere con le mani. Changbin gli paccò il petto e poi socchiuse gli occhi stringendosi ancora a lui, rilassandosi appena alle pacche.

"Mh, voglio la vasca
i

dromassaggio a casa."

"Vuoi troppe cose tu."

"Lo so, ma tanto non
le compriamo mai.
Quindi lasciami dire
che le voglio e basta."

"Va bene va bene."

Instaglix ❧ 1.Where stories live. Discover now