𝙻'𝚒𝚗𝚒𝚣𝚒𝚘 {𝟝/𝟝}

364 45 205
                                    

Seul - 25 Giugno 1999

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.

Seul - 25 Giugno 1999

Dopo l'incontro inusuale ed al quanto improvviso con quella celebrità ambiziosa ma al medesimo tempo, bizzarra - Natalie difficilmente era riuscita a chiudere occhio.
Era agitata, scalpitante - traumatizzata di non dare il massimo e così - di non essere all'altezza quella sera, di stare a fianco di una star ai livelli di Michael Jackson.

Non voleva essere il motivo per cui lui - rimanesse deluso dalla sua performance - temeva appunto, che quest'ultimo si foste sbagliato, affidando troppe responsabilità ad una minima e semplice ragazza statunitense.

Bonnie quella mattina la raggiunse, ma era completamente rilassata in viso e serena di quella meravigliosa esperienza e delle sue nuove conoscenze.

«Un certo uccellino, mi ha detto che una popstar rinomata è venuta a farti visita ieri notte.» esordí all'improvviso la ragazza, con sguardo disinvolto, agitando di poco le mani in aria.

«Ah.» sospirò Natalie, sorseggiando il suo succo all'arancia. «E fammi indovinare..» aggiunse poi, appoggiandosi col busto - al bancone del bar. «Che altro ti ha detto Frank?» concluse, enfatizzando l'ultima parola con fare civettuolo.

Bonnie virò lo sguardo altrove, arrossendo di poco sulle gote - capendo a pieno, le intenzioni dell'altra. «Solo questo - che il Sign. Jackson è venuto a trovarti nella tua stanza.» concluse, schiarendosi la voce con un colpo di tosse.
Era in completo e totale imbarazzo.

«Beh si, è vero.» ammise la bionda, con un sorriso sincero. «Abbiamo visto un film e abbiamo parlato - anche perché Bon» continuava, agitando le mani con lo sguardo completamente perso nell'ambiente circostante. «È un uomo sposato in prossimità di un divorzio e con due figli..» e sorseggió nuovamente il suo succo. «Ed è una star di fama mondiale, ed è impossibile che un uomo di quel calibro sia minimante interessato ad una semplice ragazza di Los Angeles - come me.» concluse, completamente seria in volto.

«Ma Nat..»

«No Bonnie, è così.» la interruppe. «Dopotutto peró, ammetto che - è intrigante conoscere la sua persona, assaporare la sua eccentricità ed avere a che fare con il suo modo di essere.» ammise, ordinando un altro succo al barista. «Ma è difficile dirti qualcosa di più concreto, in fondo non lo conosco.»

«Umh, capisco Nat.» le sorrise l'altra in modo comprensivo, captando nella sua amica - il suo umore altalenante ed al medesimo tempo interessato a quell'uomo ma - troppo orgogliosa da volerlo ammettere.

«Invece te con il galoppìno della star?» le domandò Natalie, alludendo al fanciullo.

«Cascio?» sospirò l'altra, appoggiando il mento sulla mano. «Ci stiamo conoscendo - è ancora presto però devo ammettere che è molto carino.» aggiunse, senza peli sulla lingua.

𝐓𝐡𝐞 𝐁𝐫𝐞𝐚𝐭𝐡 | 𝐌𝐉Où les histoires vivent. Découvrez maintenant