>>SE STAI AVENDO DELLE GIORNATE NO

1.1K 48 12
                                    

Ehi tu! Si tu, che stai leggendo!
Stai avendo un brutto periodo? Leggi qui!
Non lo stai avendo, continua a leggere. Tra poco inizia la scuola e magari sarà un periodo un po' triste (si neanche io voglio rivedere i miei compagni) è molto incasinato con tutto sto virus. Sooo ho scritto queste cose for you.
I HOPE U CAN SMILE WITH THIS ❤️
(Se volete parlare con qualcuno, scrivetemi. I'm here for you, e anche il Loser club)

Bill
Lo ha notato quando eravate a scuola. Eri abbastanza triste e non eri andata a cercarlo. Quindi lui è tornato a casa prima, facendo finta di sentirsi malato e, sapendo che saresti tornata a casa tardi quel pomeriggio, quindi ha fatto vari acquisti. Quando sei tornata hai trovato una luce soffusa in camera tua, i tuoi libri e il tuo cibo preferito sul tuo letto, e il tuo amato alla tv a cercare la tua serie tv preferita da guardare insieme tra baci e coccole.

Richie
Litigavate più volte quella giornata e aveva capito che non stavi benissimo. Un giorno, prima di entrare a scuola, ti ha preso per un braccio e ti ha portato via da lì facendoti marinare (saltare) la scuola. Ti ha portato in bici all'arcade a giocare al tuo videogioco preferito, poi ti ha portato fuori a pranzare da soli e insieme a lui, infine siete andati alla cava a fare un bagno. Sei tornata a casa sfinita, ma alla fine è riuscito a farti sollevare il morale.

Eddie
Eri parecchio giù e non uscivi più con lui e con Loser Club. È venuto a casa tua a controllare se tu stessi bene e ha controllato se tu avessi febbre o virus, ma tu continuavi a dire di star bene. Non ti ha creduto, e ha fatto un sacrificio per te portandoti al luna park, facendomi giro la ruota panoramica e altre giostre. Ti ha portato a mangiare lo zucchero filato e ha provato a vincere un enorme orso di peluches per te. È perfetto

Stan
È ormai il tuo psicologo personale e sa tutto su di te. Aveva notato che eri un po' giù perche non parlavi molto e avevi uno sguardo triste.Quindi un giorno (lui tutto organizzato) ti ha portato in montagna a fare un cammino per 'dintossicarti dai cattivi pensieri' e ti ha portato nel tuo negozio preferito a fare shopping, anche se lui lo odiava ma ha amava vederti finalmente felice. Alla fine siete tornati a casa e vi siete addormentati vicini e felici.

•IT PREFERENCE•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora