Famiglia Winchester

513 19 6
                                    

Dean Winchester è un cacciatore di mostri e demoni. Ha intrapeso questa vita dopo la perdita di sua madre a soli quattro anni. Il padre, John, non si dava pace per la morte della moglie Mary, voleva scoprire la verità sull'incendio. Il bambino non era solo, aveva un fratello più piccolo di solo sei mesi, Sam. Dean si è sempre preso cura di Sam, gli ha fatto da madre e da padre fin dalla tenera età. John diventò un cacciatore di mostri e scoprì l'assassino di Mary, un demone e così capì che esistevano pure esseri soprannaturali lì, fuori dalla porta, sempre pronti a raccogliere anime, proporre accordi o uccidere. Il papà dei ragazzi stipulò un contratto: la sua vita per quella di Dean. Il fratellone era in fin di vita, non poteva sopportare di perderlo, così decise di scambiare la sua vita con quella del ragazzino. Sam e Dean hanno sempre continuato quello che definiscono l'"affare di famiglia", ossia salvare le persone, cacciare cose per rendere la Terra un posto più sicuro. Sam tra i due è la mente delle operazioni, sempre al computer per cercare nuovi casi, hackerare le telecamere della polizia e falsificare i documenti. Dean d'altro canto è la parte operativa, usa le armi, si dedica a giornalini hot e notti sessualmente intense. L'attività demoniaca consiste nell'impossessarsi delle persone per poter svolgere determinate azioni. Gli "occhi neri", propongono contratti di dieci anni, promettendo soldi, fortuna, fama o qualsiasi cosa si desidera per poi prenderti l'anima e assicurarti un posto ai piani bassi. Dean e Sam fanno il loro meglio per impedire che esseri come loro, oppure vampiri, lupi mannari e altri tipi di mostri prendano le vite delle persone. Dean è medio-alto, verso il rossiccio, quasi biondo, occhi verdi smeraldo. Il ragazzo è spesso arrabbiato e triste, ma cerca sempre di non dimostrare il suo dolore. Sam, invece, è castano, capelli lunghi e sempre curati, occhi chiari, molto alto e dal fisico palestrato. È sempre pacato, positivo, cerca sempre di vedere il meglio delle persone e la luce in fondo al tunnel. Sono inseparabili, darebbero la vita l'uno per l'altro, come è successo in passato. Dean non poteva pensare di vivere la sua vita senza il fratello così fece un contratto con gli esseri che odia più di qualsiasi altra cosa al mondo. Sam, è la sua famiglia, il suo tutto. Combattono comprendosi le spalle a vicenda e rinuncerebbero a tutto per il loro rapporto fraterno. Il fratellone, nonostante Sam sia cresciuto continua ad avere un senso di protezione e dovere nei confronti del fratello più piccolo.

La caccia
Sam due giorni prima aveva trovato un articolo di giornale online che parlava di una donna ritrovata in un parcheggio senza il cuore. I lupi mannari operano proprio in questa maniera, prendono di mira la preda, le tolgono il cuore e lo mangiano. Quindi, i ragazzi si sono decisi a partire verso Austin per poter catturare il mostro e porre fine alla scia di cadaveri che lascia dietro di sé.
È notte fonda, la luna piena splende e i ragazzi sono su un bosco per catturare il licantropo. Sono armati di pistole con proiettili d'argento, gli unici in grado di porre fine alla vita di un lupo mannaro. La ricerca nel bosco è un fallimento, nessuna traccia del mostro. Si spostano verso un pub lì vicino, con l'intenzione di passare una serata tranquilla, visto che non sono riusciti a concludere molto. Ad un tratto però, notano un ragazzo nel bar che sta approcciando con una giovane, attraverso un atteggiamento molto insistente. I fratelli osservano attentamente il ragazzo in questione con l'obiettivo di seguirlo. Il biondo esce con la ragazza dal pub e si avviano verso l'auto, per poi spostarsi in un luogo più appartato, all'inizio del bosco. Al giovane spuntano i denti lunghi, gli occhi cambiano colore e le unghie si allungano premendo sul collo della ragazza. Sam la soccorre, portandola il più lontano possibile, mentre Dean spara al licantropo sul cuore un proiettile d'argento e procede per sottorrarlo.
Nell'atto però, viene visto da un uomo, vestito elegante con giacca e cravatta. L'uomo in questione avverte lo sceriffo, che si precipita sulla scena del crime. Dean viene ammanettato e arrestato, mentre Sam era in auto con la ragazza e attraverso la radio viene a conoscenza dell'accaduto. Ora il fratellino è solo, per la prima volta e deve capire come poter far uscire il fratello dal carcere con un'accusa di omicidio.
Il ragazzo dagli occhi verdi viene portato nella sala dell'interrogatorio.
Sceriffo: Allora Sig. nessuno, chi sei? Non abbiamo trovato le tue impronte. Perché hai ucciso quell'uomo?
Dean: Era un licantropo.
Sceriffo: Si, e io sono un vampiro. Perché lo hai fatto? E come mai lo hai pure seppellito poi?
Dean: Era un licantropo. L'ho ucciso con una pallottola d'argento, pulito le tracce e seppellito.
Sceriffo: Tu sei completamente pazzo.
Dean: Io sono adorabile. Lei, invece, non sa cosa ci sia lì fuori.
Sceriffo: Si, lo so benissimo. Un carcere ti aspetta, sarà tutto per te.
Dean: Tanto uscirò.
Sceriffo: Se lo dici tu.
Dean: Ovvio.
Sceriffo: Forse sarebbe più adatto un manicomio visti i discorsi che fai.
Dean: Come preferisce Sceriffo. Io uscirò da entrambi in qualunque caso.
Sceriffo: Non ne sarei così convinto fossi te. Sarai sempre sorvegliato vista la tua convinzione, meglio non rischiare.
Dean: Va bene.
Sceriffo: Non sembri per nulla preoccupato.
Dean: Perché dovrei? So che uscirò, perciò sono tranquillo.
Sceriffo: Mai visto uno convinto tanto quanto lo sei tu.
Dean: Perché non ha mai conosciuto me signora Sceriffo.
Sceriffo: Il movente per cui hai ucciso quell'uomo. ORA.
Dean: Ancora? Era un licantropo e stava per mangiare il cuore della ragazza.
Sceriffo: Ora lei dov'è allora?
Dean: È scappata.
Sceriffo: Sai il suo nome?
Dean: No.
Sceriffo: Poniamo il caso che fosse un lupo mannaro. Tu stavi rischiando la tua vita per una perfetta estranea?
Dean: Si, come sempre.
Sceriffo: Come sempre?
Dean: Si. Sono un cacciatore di mostri.
Sceriffo: Cacciatore di mostri?
Dean: Proprio così.

Senza epoca || DestielWhere stories live. Discover now