Capitolo 13

103 3 0
                                    

Appena Sarah finì di parfaccialare guardò l'espressione sulla  di Maggie "È dietro di me non è vero?"  Maggie fece un cenno con la testa e Sarah si girò e voleva sprofondare ma al tempo stesso lo odiava per come si era comportato con lei. "Va bene, allora non insisterò oltre se è quello che vuoi, annullerò tutto quello che avevo programmato per farmi perdonare va bene?" disse un po' arrabbiato, ma come si poteva biasimare,  aveva avuto una bellissima idea per farsi perdonare ma a quanto pare, da ciò che aveva appena sentito, stava solo perdendo tempo.
Sarah rispose di no e dalla sua risposta Connor capì di aver attirato la sua attenzione, "ok, va bene domani mattina ti passo a prendere alle 8 e porta con te il necessario per almeno tre giorni" disse prima di andare via. "Cosa può aver pianificato Connor?" chiese Sarah alle amiche "Non lo so ma hai fatto bene a dargli una possibilità" disse Maggie "sono d'accordo con lei quindi ora vai e divertiti e quando tornerai lunedì dovrai raccontarci tutto!" Disse Natalie.
"Pensavo di dover lavorare questo fine settimana, dovrò informare la Goodwin" "Non preoccuparti il Dr Rhodes ha già provveduto ad informarmi" disse la Goodwin.
Il giorno seguente alle 7 e 30 Sarah era già pronta ed era più nervosa ogni secondo che passava, si chiedeva cosa avesse programmato e, mentre rifletteva  su questo sentì bussare alla porta, aprí e il suo battito accelerò quando vide Connor "ciao" Connor rimase lì ammirando Sarah "buongiorno, sei pronta?"  "Si, fammi solo prendere le mie cose e andiamo". Connor la aiutò a mettere le sue cose in macchina e partirono. Mentre erano in macchina Sarah chiese dove erano diretti,
"Andiamo a Las Vegas, Los Angeles e Miami, so quanto volevi andare in questi posti e ho pensato che sarebbe stato bello andarci insieme" Sarah rimase a bocca aperta per la sorpresa e di slancio lo abbracciò, mentre si staccava dall'abbraccio lui la riportò verso di sé e la baciò. All'inizio Sarah fu scioccata ma subito ricambiò e, il bacio, che prima era    delicato, diventó pieno di passione.  Si baciarono e uscirono dalla macchina mani nella mano e un sorriso stampato sul volto. " La nostra prima fermata sarà Miami" disse Connor parcheggiando la macchina e, prima di uscire diede un veloce bacio a Sarah andandole ad aprire  la portiera.

My heart belongs to you (Traduzione)Where stories live. Discover now