Capitolo 10

118 3 2
                                    

Sarah era al Molly's con le sue amiche Natalie, Maggie ed April. Nonostante la compagnia, non riusciva a smettere di pensare a quello che Connor le aveva sussurrato all'orecchio quel giorno, "Forse Will aveva ragione" disse più a se stessa che alle altre che si voltarono verso di lei guardandola in modo strano, non capendo a cosa si stesse riferendo.
"Will pensa che Connor mi veda come qualcosa più di un'amica, io non gli ho creduto almeno fino ad oggi quando gli sono finita addosso e, come mio solito, sono arrossita e mi ha detto che sono molto carina, ora però non so cosa pensare!" Disse Sarah  coprendosi il viso con le mani.
"Sarah, Will ha ragione, Connor non ti vede come amica ma come qualcosa in più" "Se fosse vero quello che dici, non saprei come possa succedere!" "Cosa intendi dire con questo?" Chiese April "Beh, guardatemi, non sono bella come Robin o intelligente come voi, quindi cosa può vedere Connor in me?" Disse Sarah, "Ascoltami, sei bellissima e intelligente ed evidentemente anche Connor se ne è reso conto" disse Maggie.
Mentre stavano parlando anche Connor e i suoi amici, Ethan e Will, entrarono al Molly's e si unirono alle ragazze.
Sarah però stette per un po' in silenzio scambiandosi fugaci sguardi con Connor.
"Sarah" disse ad un certo punto Connor, "Connor" rispose Sarah al saluto cercando di nascondere il solito rossore, apparso sulle sue guance, con i suoi lunghi capelli, "cosa ti ho detto prima Sarah?" Chiese Connor "non lo so, al momento non ricordo" e le ragazze iniziarono subito a ridere perché sapevano benissimo cosa le aveva detto Connor e che lei, invece, lo ricordava benissimo e ricevettero delle occhiate stranite da parte dei ragazzi che, al contrario, non stavano capendo quello che stava succedendo.
"Beh, allora te lo ricordo io, ti ho detto che quando arrossisci sei molto carina".
Will aveva sentito tutto così si scusò e uscì fuori dal locale con Sarah per parlarle, appena fuori dal locale..."adesso mi credi?" "Si, avrei dovuto ascoltarti" "perché non gli dici quello che provi Sarah?" "Se dicesse di no perché sono solo una specializzanda?" Disse Sarah "Non puoi saperlo se non gli parli" "Hai ragione, credo che dovrei dirglielo" disse Sarah abbracciando Will e tornando al locale.
Sarah si sedette accanto a Connor..."Connor possiamo parlare?" Chiese Sarah, "certo Sarah" e uscirono fuori, " Connor devo dirti una cosa..." Iniziò Sarah.



Questa è la mia prima tradizione e "opera" in assoluto! Ci saranno molti errori lo so!  😖 Però ce la sto mettendo tutta e ringrazio coloro che hanno letto fino ad adesso, Grazie di ❤️

My heart belongs to you (Traduzione)Where stories live. Discover now