Capitolo 16

99 2 0
                                    

Quelle due settimane di sospensione passarono molto lentamente per Sarah e Connor. Per Sarah fu molto difficile superare la rottura con Connor ma, nonostante tutto, era molto fortunata ad avere al suo fianco amici come Maggie, Natalie e Will che le erano stati sempre vicino e l'avevano sostenuta. D'altronde come poteva essere diversamente? Sarah era innamorata di Connor da molto tempo ormai, ora che finalmente erano riusciti a confessare i sentimenti che provavano l'uno per l'altra, era tutto finito perché avevano commesso "l'errore" di baciarsi in pubblico ed erano stati visti dall'ultima persona che doveva sapere di loro.
Per lei il solo pensiero di dover  tornare al lavoro era una tortura perché avrebbe dovuto incontrare Connor ogni giorno ed avrebbero dovuto lavorare a stretto contatto senza però poter stare insieme, almeno finché entrambi lavorano in quell'ospedale. Avrebbero potuto aspettare che Sarah finisse la sua prova e diventasse un dottore a tutti gli effetti, ma per quello ci voleva ancora tempo. Forse però aveva trovato un modo per poter stare insieme a lui senza infrangere nessuna regola...
Anche Connor era giù,  aveva dovuto lasciare la donna che ama, era sempre stato innamorato di Sarah dalla prima volta che l'aveva vista ed era sicuro che fosse l'amore della sua vita, l'unica ragione per cui era stato con altre ragazze era per via delle regole imposte a lavoro che gli impedivano di stare insieme. Le due settimane erano finite e lui sapeva benissimo quanto sarebbe stato duro tornare a lavoro, l'avrebbe rivista dato che dovevano lavorare insieme e avrebbe avuto voglia di baciarla, di stringerla tra le braccia, ma non poteva.
Per fortuna Connor aveva degli amici che gli sarebbero sempre stati vicino e lo avrebbero sostenuto, lui però pensava come sarebbe stato se non lavorassero entrambi nello stesso ospedale, se lui fosse trasferito forse avrebbero potuto avere una possibilità. Ecco che prese una decisione, prima però doveva vedersi con Ethan a pranzo e forse gliene avrebbe parlato giusto per avere un altro parere, ma se quella fosse stata la loro unica scelta per poter essere finalmente felici, allora ne sarebbe valsa la pena.
Anche Sarah aveva avuto un'idea, appena tornò a lavoro andò nell'ufficio di Sharon, entrò per comunicale che si sarebbe rimessa. Sharon rimase sorpresa "Pensavo ti piacesse lavorate qui" " Si, mi piace moltissimo il mio lavoro e i colleghi con cui si è creato un rapporto molto bello, tanto che li considero la mia seconda famiglia, ma voglio anche stare con il Dr Rhodes e purtroppo con le regole di questo ospedale non è possibile" " Non c'è niente che posso fare per poterti fare cambiare idea?" "L'unica cosa sarebbe cambiare le regole ma questo non credo sarà possibile, quindi lavorerò altre due settimane e poi andrò via" disse Sarah girandosi e andando via lasciando Sharon lí senza parole.
"Due dimissioni in un solo giorno" pensò Sharon fra sé e sé...


Flashback

Connor si diresse verso l'ufficio di Sharon, bussò ed entrò sedendosi su una sedia davanti la scrivania. "Cosa posso fare per lei Dr Rhodes?" "Vorrei che lei accettasse la mia domanda di trasferimento" "Posso chiederle perché vuole andare in un altro ospedale?" "Mi sembra ovvio, qui lavoro con la donna che amo ma non posso stare con lei perché ci sono delle regole, ho cercato per molto tempo di reprimere ciò che sento ma non ce la faccio più" "E non c'è possibilità che cambi idea?" "Si se lei cambiasse le regole, ma non credo che accadrà, giusto?" Connor appena finí di parlare uscì dall'ufficio lasciando Sharon un po' sorpresa.

Fine flashback

Sharon rimase lì pensando che doveva fare qualcosa perché non poteva perdere due dei suoi migliori medici così...

My heart belongs to you (Traduzione)Where stories live. Discover now