Capitolo 8

119 3 1
                                    

Mentre Sarah inizia a riprendersi arriva il dottor Daniel  "cosa è un successo qui?" Dice preoccupato per Sarah "Robin l'ha colpita con questo" mostra Maggie a Charles "Cosa ha fatto Sarah?" Daniel si rivolge a Maggie e poi guarda Sarah non accorgendosi che nella stanza era presente un paziente. "La dottoressa Reese non ha fatto niente, ho visto tutto, Robin è entrata urlando contro la dottoressa Reese che invece è stata molto professionale e poi Robin l'ha colpita alla testa" disse il paziente catturando l'attenzione del dottor Charles. "Robin ha fatto questo davanti ad un paziente?!" Il Dr Charles era incredulo "dobbiamo dirlo a Sharon e ,insieme a Sarah, dobbiamo decidere se chiamare la polizia e denunciare Robin per aggressione".
Maggie non perdeva d'occhio Sarah che ora si era ripresa, stava cercando di sedersi ma Maggie la fermò " Maggie ho un paziente che mi aspetta" si riuscì a liberare dalla presa di Maggie "pensa prima a te ora e poi penserai a me, posso aspettare" disse gentilmente il paziente.
"Cosa è successo?" Chiese Will appena entrò nella stanza così Maggie e il paziente spiegarono tutta la storia anche a lui, "scusi, come si chiama?" Chiese Will " sono Patrik Wahlberg" " Will ti puoi occupare di Sarah mentre vado a parlare con la signora Goodwin?" Chiese Maggie  "certo" disse Will e Maggie andò via . " Dr Halstead devo alzarmi, devo andare dal mio paziente" disse Sarah "No, potresti avere una commozione" disse Will.
Maggie stava andando verso l'ufficio della Goodwin quando il dottor Charles la raggiunse "Maggie non farlo, rovineresti la carriera di Robin" " Mi dispiace veramente tanto ma devo farlo, Robin è andata nella stanza di un paziente per discutere con Sarah senza alcun motivo,e poi l'ha colpita in testa, ora dimmi perché non dovrei dirlo alla Goodwin?" Disse Maggie e, rassegnato, Daniel se ne andò sapendo che tutto ciò che avrebbe detto o fatto non avrebbe fatto cambiare idea a Maggie.
Arrivò all'ufficio di Sharon, bussò "avanti" rispose Sharon "Cosa posso fare per te Maggie?" chiese e Maggie spiegò tutto ciò che era successo, Sharon era sconvolta da quello che aveva sentito " e ha fatto tutto questo davanti ad un paziente?" Domandò Sharon e Maggie acconsentì con un cenno della testa " questo è inaccettabile, ho bisogno di parlare con Sarah e Robin e il signor Wahlberg" disse Sharon "puoi andare adesso".
Maggie tornò a lavoro quando ad un certo punto arrivò Connor "ciao, hai visto Sarah?" "Si, dovrebbe essere un trauma 3" Connor andò ma quando entrò nella stanza rimase scioccato di vedere Sarah su un lettino ed entrò, "cos'è successo?"  Disse preoccupato " sta bene dottor Rhodes ora me ne occuperò io non è un suo problema"  disse Sharon alle spalle di Connor che uscì dalla stanza pensando che tanto lo avrebbe scoperto quando sarebbe tornato più tardi. " Signora Goodwin mi dispiace per quello che è successo soprattutto perché è successo davanti ad un paziente" disse Sarah scusandosi "non hai niente di cui scusarti, voglio solo sapere cos'è successo" disse Sharon e Sarah spiegò tutto. "Grazie Sarah, è tutto quello che avevo bisogno di sapere" disse Sharon che poi andò via. Arrivò Will "stai bene? Robin sembrava impazzita" " sto bene, non so cosa sia successo a Robin, Connor ed io siamo solo amici e non è colpa mia se lui l'ha lasciata" disse Sarah mentre Will continuava la sua visita " credo ci sia qualcosa in più di un'amicizia" disse Will "cosa intendi?" " Quello che voglio dire è che in questi mesi in cui tu non ci sei stata, Connor era preoccupato per te ma non come amico, ha trascorso il suo tempo libero con te  e non con Robin, è venuto a cercarti e quando ti ha vista ferita ho visto la preoccupazione nei suoi occhi" disse Will mentre medicava la testa di Sarah che, invece, non credeva a quello che aveva appena detto Will perché non era possibile che Connor la vedesse in quel modo " non è possibile che gli piaccia in quel modo" ma Will scosse la testa in disaccordo...

My heart belongs to you (Traduzione)Where stories live. Discover now