Capitolo 12

107 4 1
                                    

Connor ha aspettato Sarah tutto il giorno quando la vede nella sala riunioni. "Aspetta Sarah" disse quando vide che se ne stava andando "Cosa vuoi Connor? Adesso vado bene per parlare? Quando tu non hai fatto altro che evitarmi per tutto il giorno? Mi dispiace ma adesso sono io a non avere tempo per parlare Connor, anzi volevo dire Dr Rhodes" disse Sarah uscendo. Connor rimase lì incredulo pensando a cosa avrebbe dovuto fare  quando entrò Will che appena vide l'espressione sul suo viso chiese "Qualcosa non va Connor?" " Mi sono scusato con Sarah ma lei mi ha solo urlato contro ed è andata via" " cosa ti aspettavi? Che ti accogliesse a braccia aperte dopo che le hai spezzato il cuore e l'hai evitata per tutto il giorno? Ora ascoltami, se vuoi il suo perdono devi guadagnartelo"  disse Will tirando fuori la sua roba dall'armadietto, sta per uscire quando si volta verso Connor "se fossi in te mi impegnerei e farei tutto quello che è in mio potere fare per ottenere il suo perdono" disse e uscì.
Connor pensó molto a quello che gli aveva detto Will senza arrivare a niente, ogni cosa a cui pensava o era sbagliata o a Sarah non sarebbe piaciuta, così ebbe l'idea di chiedere consiglio a Maggie ma poi ricordò come si era comportata nei suoi confronti l'altro giorno e quindi pensò che sarebbe stato meglio chiedere a Natalie non appena avrebbe finito con il suo paziente.
Poco dopo Connor uscì dalla stanza mentre Sarah stava uscendo da trauma 2 e si scontrarono " mi dispiace Dr Rhodes avrei dovuto guardare dove stavo andando" "va tutto bene dr Reese, ora che sei qui vorrei scusarmi per l'altro giorno  e per averti evitato" " non sono così sicura di volerti perdonare, non vorrei che mi trattassi come l'altro giorno" disse Sarah andando via.
Nel frattempo Connor era riuscito a trovare Natalie "Natalie aspetta" "che c'è?" chiese Natalie "Ho provato a scusarmi con Sarah per l'altro giorno e lei non ha voluto neanche ascoltarmi, non so più che fare e speravo che mi potessi dare qualche consiglio" " io? E perché dovrei aiutarti? Il modo in cui hai trattato Sarah è stato crudele, quindi se cerchi un modo per farti perdonare da Sarah allora pensaci da solo" disse Natalie andando via e Connor rimase lì  da solo pensando a cosa era opportuno fare. Nel frattempo Sarah e Maggie stavano parlando quando arrivó Natalie "Hey Natalie" "Hey ragazze" " cosa c'è che non va Nat?" Chiese Maggie "Connor è venuto da me  per chiedere qualche consiglio per farsi perdonare da te Sarah, ha avuto anche il coraggio di chiedermelo e io gli ho risposto che doveva pensarci lui" "non vuole arrendersi quindi non ho altra scelta che andare da lui per dirgli che qualunque cosa farà non può costringermi a perdonarlo" disse Sarah senza rendersi conto che Connor era proprio dietro di lei...

My heart belongs to you (Traduzione)Where stories live. Discover now