Capitolo 17

89 2 0
                                    

Sharon si sedette alla sua scrivania pensando a cosa avrebbe dovuto fare. Era così assorta nei suoi pensieri che non aveva sentito bussare alla porta, era Maggie che , non ricevendo risposta, entrò. "Non si usa più bussare Maggie?" Disse Sharon rivolgendosi a Maggie, "L'ho fatto ma, non ricevendo risposta sono entrata, non so cosa sia successo per farti stare così ma non per questo devi prendertela con me" disse Maggie a Sharon  e se ne andò senza però dirle che c'era il suo ex marito fuori che voleva parlargli.
Maggie tornò dall'ex marito di Sharon spiegando cosa era successo e lui allora andò via sapendo com'era intrattabile Sharon quando era di pessimo umore e che non lo avrebbe mai ascoltato.
Sarah entrò nella sala relax con un umore pessimo, "ehy Sarah lo so che ora non ti sembra possibile ma vedrai che con il tempo starai meglio e potresti addirittura incontrare un altro uomo, qualcuno che non lavori in questo ospedale e potresti essere felice!" Disse Maggie cercando in qualche modo di consolare la sua amica.
Sarah scosse la testa andando via pensando che per lei oltre Connor non ci sarebbe stato nessun'altro, che Connor sarebbe rimasto l'unico per lei.
Mentre aveva questi pensieri andò a sbattere proprio contro quest'ultimo "Mi dispiace Dr Rhodes, non guardavo dove andavo, ma non si preoccupia perché altre due settimane e non lavorerò più qui e lei non dovrà più preoccuparsi che le vada addosso" "cosa vorresti dire con questo?" "Stamattina ho dato a Sharon le mie dimissioni"  "Perché lo hai fatto?" " Così possiamo stare insieme, se anche tu lo vuoi ancora" "certo che lo voglio! per la stessa ragione  anche io ho chiesto il trasferimento così tu potresti restare qui e io vado in un altro ospedale" disse Connor ma Sarah non era d'accordo "no, tu resta vado via io, non preoccuparti per me starò bene " disse Sarah e se ne andò senza che Connor avesse il tempo di rispondere rimanendo lì pensando a ciò che aveva appena sentito da Sarah, così appena ritornò in se si diresse verso l'ufficio della Goodwin, bussò ed entrò.
"Cosa posso fare per lei Rhodes?" "Può anche cancellare il mio trasferimento, a quanto pare Sarah ha deciso di lasciare il lavoro tra due settimane quindi, a quel punto noi non infrangeremo nessuna regola giusto?"  Sharon fece un cenno con la testa "possiamo farle cambiare idea in qualche modo?" "Ho già tentato io senza fortuna, è irremovibile sulla sua decisione, credo che l'unico modo per farle cambiare idea sarebbe sbarazzarsi di quelle regole, ora però torno a lavoro" disse Connor uscendo dall'ufficio.
Sharon intanto pensava a ciò che le aveva appena detto Connor, ma la vera domanda era "lei voleva davvero sbarazzarsi di quelle regole?" ...

My heart belongs to you (Traduzione)Where stories live. Discover now