Capitolo 11

110 3 0
                                    

"Connor, io provo qualcosa per te" disse Sarah speranzosa "Anche io provo delle cose per te Sarah, ma non possiamo stare insieme anche se è la cosa che desidero di più! Ce lo impedisce il regolamento dell'ospedale, io sono un dottore e tu una semplice specializzanda" disse Connor.
Sarah allora fece un piccolo cenno con la testa, si girò e tornò al locale lasciando lì Connor che si stava sentendo un vero stupido per non aver seguito il suo cuore.
Appena Sarah  entrò nel locale, Will capì subito, dalla sua espressione, che le cose non erano andate bene "Hey, è tutto ok, è lui lo stupido se non vuole stare con te" disse abbracciando Sarah che, invece, rimase in silenzio senza dire una parola. Vedendo Sarah così triste, Maggie, April e Natalie uscirono andando alla ricerca di Connor per avere delle spiegazioni ma, una volta fuori lui era già andato via.
Il giorno dopo Connor cercava di evitare Sarah in tutti i modi, lei però non voleva questo quindi decise di andarlo a cercare per dirgli che non voleva che quello che si erano detti l'altra sera potesse mettere fine alla loro amicizia ma, non riusciva a trovarlo da nessuna parte. Natalie si avvicinò "Ti sta avitando Sarah, lascialo stare , quando sarà pronto sarà lui a venire da te" disse abbracciandola. Sarah fece un cenno sconfortata e andò dal primo paziente di quella che si prospettava essere una lunga giornata.
Maggie lanciò uno sguardo a Natalie e, se gli  sguardi potessero uccidere, Connor sarebbe già morto, primo perché aveva spezzato il cuore di Sarah, secondo perché ora la stava anche evitando. Dopo un po' Connor andò da Maggie che non lo degnava di uno sguardo, "Maggie qual è il mio prossimo paziente?" Chiese Connor e lei gli diede i documenti senza neanche dire una parola, questo Connor lo trovò molto strano perché di solito gli parlava guardandolo negli occhi ma questa volta era diverso e non sapeva darsi una spiegazione.
Andò dal suo paziente e quando tornò da Maggie "Maggie parlami, dimmi cosa c'è che non va!" "Cosa c'è che non va?! Hai spezzato il cuore di Sarah l'altra sera e oggi la stai avitando, come puoi essere così? Hai detto che anche tu provi qualcosa per lei ma, nonostante tutto la stai facendo soffrire e la stai addirittura evitando! Non aspettarti un caloroso benvenuto quando deciderai di fare la cosa giusta per Sarah" Maggie finì il suo discorso e tornò a lavoro lasciando lì Connor a bocca aperta che cercava di dire qualcosa ma la richiuse subito dopo...

My heart belongs to you (Traduzione)Where stories live. Discover now