Capitolo 1

331 4 0
                                    

È una serata come tante per Sarah, si trova al Molly's con Natalie e Maggie, quando entra Connor senza Robin e Sarah non poteva crederci! Ultimamente questa cosa succedeva spesso ma Sarah non sapeva il perché.
Allora decise di andare a parlargli, si volta verso Natalie e le disse " Torno tra un minuto", Natalie aveva visto chi era entrato nel locale e lo salutò con un cenno della testa.
Quindi si rivolse di nuovo a Maggie che le chiese come andava con Will, Natalie rispose "Va alla grande, non posso credere che per poter stare insieme ci è voluto così  tanto! È gentile, premuroso e amorevole" appena finí di parlare aveva un sorriso da un orecchio all'altro per la felicità.
Nel frattempo Connor aveva appena ordinato il suo drink quando Sarah lo raggiunse e disse "Hey Dr Rhodes"  " Ciao Sarah, comunque è Connor quando non siamo a lavoro", Sarah arrossì per come Connor aveva pronunciato il suo nome ma riuscì a nasconderlo bene con i suoi lunghi capelli ricci. "Ti stai divertendo con Natalie e Maggie?" Chiese Connor. Sarah fece un cenno con la testa e gli chiese "Devi vederti con Robin?" "No Sarah, è molto assillante ultimamente e non si rende conto che così mi sta allontanando". Non poté fare a meno di parlarne con qualcuno, quando si rese conto di ciò che aveva detto si scusò con Sarah che, al contrario, non poté essere più felice perché significava che Connor si fidava di lei al punto da raccontarle cosa stava succedendo tra lui e Robin.
Lei non ne avrebbe fatto parola con nessuno, neanche con Natalie e Maggie " No è tutto ok Connor" disse Sarah ponderando bene quello che avrebbe detto dopo. "Ci sarò sempre per te Connor, in qualunque momento tu voglia parlare". Sarah si girò e vide che Natalie stava guardando nella sua direzione, "Grazie Sarah significa tanto, ma ora è meglio che torni da Maggie e Natalie" disse lui dandole un bacio sulla guancia e un abbraccio.
Si salutarono e Sarah tornò dalle amiche che la stavano fissando e, già sapeva cosa la aspettava ma non voleva dire niente per non perdere la fiducia di Connor.
Maggie e Natalie stavano aspettando che Sarah dicesse ciò di cui avevano parlato lei e Connor ma Sarah non diceva niente perché sapeva esattamente  cosa volevano sapere. Natalie si stancò di aspettare così chiese "Quindi?" "Cosa Natalie?" Disse Sarah "Di cosa avete parlato tu e Connor?" questa volta era Maggie a parlare, "Abbiamo parlato di Robin, e prima che lo chiediate, non vi dirò altro, si è scusato per esserselo fatto sfuggire e io gli ho detto che andava bene e che per lui ci sarò sempre ogni volta che vorrà parlare" ma Sarah sapeva che non era finita lì infatti le amiche dissero " Puoi dircelo, non diremo niente a nessuno lo sai questo"...

My heart belongs to you (Traduzione)Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt