Capitolo 20

120 3 2
                                    

Sharon uscì da quel posto con, in mano, uno scatolone contenente tutte le sue cose. Maggie e il resto dei dipendenti erano scioccati, tutti tranne Connor Sarah e Oliver.
Maggie andò da Sharon "Cosa è successo?" "Mi hanno licenziato perché ho mentito, perché non volevo che Connor e Sarah stessero insieme, non pensavo che fossero fatti l'uno per altra ma evidentemente mi sbagliavo, Connor ha sempre voluto stare con Sarah che è una ragazza qualunque" Maggie stava per difendere la sua amica quando qualcuno lo fece prima di lei, ed era l'ultima persona che si sarebbe aspettata  "Ed è qui che ti sbagli, ho sempre pensato che non potesse funzionare tra me e Connor e sapevo che lui provava qualcosa per Sarah, ma lei è lontana dall'essere una qualunque perché è una bellissima persona e Connor è molto fortunato, quindi trattala bene Connor"

Un anno dopo
Oliver stava facendo un ottimo lavoro come capo dell'ospedale, tanto che gli avevano proposto di proseguire con questo ruolo e lui aveva accettato.
Nel frattempo Ethan e April stavano insieme, Connor aveva chiesto finalmente a Sarah di sposarlo. Lui l'aveva invitata a cena in un locale che aveva riservato solo per loro due, con una band che suonava tutte le canzoni preferite di Sarah. La musica, all'improvviso, si fermò, Sarah si girò e vide Connor inginocchiato di fronte a lei "Sarah, sei l'amore della mia vita, la cosa più bella che mi sia capitata in vita mia e hai reso anche me una persona migliore, vorresti rendermi la persona più felice del mondo sposandomi?" "Si! Un milione di volte si!" rispose Sarah scoppiando a piangere dalla felicità.

Due anni dopo

Connor e Sarah sono sposati da due anni ormai e aspettano il loro primo bambino, Sarah ora è al sesto mese di gravidanza,  April e Ethan ai sposeranno il prossimo anno , Oliver è ancora a capo dell'aspedale,  Robin invece è venuta al matrimonio di Sarah e Connor con Jay Halstead e tra loro va ancora alla grande, mentre di Sharon non si hanno più notizie.

Fine.

My heart belongs to you (Traduzione)Where stories live. Discover now