Bring me to life!

2.6K 98 36
                                    

OGGI AL CINEMA 50 SFUMATURE DI GRIGIO ED IO NON POSSO VEDERLO PERCHÈ È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI,PORCA VACCA VOGLIO VEDERLO ANCH'IO!SE ANDATE A VEDERLO CONTATTATEMI PER RACCONTARMI QUALCOSINA PORFII*--*,OKAY SCUSATE LO SCLERO,VI LASCIO AL CAPITOLO:*
Come fai a vedere dentro i miei occhi come se fossero porte aperte?arrivando nelle profondità del mio corpo,dove sto diventando ghiacciata. Senza un 'anima il mio spirito sta dormendo in qualche luogo freddo fino a che non la ritroverai e la riporterai a casa.
Svegliami dentro.Non riesco a svegliarmi.Svegliami dentro e salvami.Chiama il mio nome e salvami dalle tenebre.Ordina al mio sangue di scorrere.Non riesco a svegliarmi.Prima che io venga distrutta salvami dal nulla che sto diventando.Ora che só cosa mi manca non puoi lasciarmi.Respira in me e rendimi vera.Ho vissuto nella menzogna e non c'era niente dietro.Ghiacciata dentro ,senza il tuo tocco ,senza il tuo amore,Solo tu sei la vita in mezzo alla morte.Per tutto questo tempo non ci ho potuto credere ,non riuscivo a vedere,chiusa nell'oscurità ma tu eri lì di fronte a me.Mi sembra di aver dormito un migliaio d'anni.Devo aprire i miei occhi di fronte a tutto.Senza un pensiero,senza una voce,senza un'anima.Non lasciarmi morire qui,ci deve essere qualcos'altro da fare.Riportami in vita.

Aiuto,sono sola,al buio.

Qui non ci voglio stare,viglio tornare a casa mia.Trascinatemi via dall'oblio in cui sono caduta.

Nulla é più brutto di questa via di mezzo, dove la notte lascia il posto al sorgere del sole,la realtà si confonde,si intreccia con uno dei più brutti incubi che potessi mai avere.

E non capisci più nulla,nulla ha più senso.

Non riesco più a convincermi che il tempo scorre.Mi manca l'aria..voglio svegliarmi davvero?

Sarà meglio arrendersi al proprio destino e restare qui?

o combattere per ció che si crede di volere?

io credo..anzi son sicura di voler tornare a casa e allora perchè la mia mente pensa una cosa ma il mio corpo ne fà un altra?

saró forse già morta?

mi sento un'anima sola,in fuga dal suo corpo ribelle,che io sia solo questo? un'anima che vaga triste e sconsolata per le vie della morte?

Mi sento un peso all'altezza del petto,mi ci porto la mano sopra..nessun battito,dove ho lasciato il mio cuore?

l'avra rubato qualcuno..

Mi rispecchio in una pozza d'acqua,il mio viso stanco e pallido come se non riposassi da una vita intera.

Sono vestita tutta di bianco,ma un bianco sporco,tendente al nero.

Questa sono io in una sfumatura di grigio,un angelo o un eterna dannata all'inferno.

Sono tra la vita e la morte,tra le moine di una vita umana e il sonno eterno di una morte lunga e atroce.

Come se la caveranno lì giù senza me?

Ari,Tom,Angel,tutti i ragazzi..e poi..lui,Angel,il mio Angelo.Continuerà la sua vita trasandata finchè un giorno s'ucciderà con le sue stesse mani.Ritornerà all'inferno e sarà dannato per il resto dell'eternità.

Aspetto ancora un qualcosa di vero,

un qualcosa per cui valga la pena vivere..sento una voce,mi giro ma non c'é nessuno...Angel?cosa ci fa lui qua?

Sento tutto quello che mi dice,mi chiede di ritornare da lui,dice che mi ama,vuole sposarsi con me..sono disposta a ricominciare con lui?

Sono sicura che in un modo o nell'altro tornerà a farmi del male,sempre.Penso che dovrei lasciarlo andar via una volta e per tutte ma sono terrorizzata,terrorizzata all'idea di una vita senza lui,chiamatemi stupida,fatelo,dopo tutte le pugnalate che mi ha inflitto sono sempre qui ,il mio cuore l'ha già perdonato tempo fà anche se non voglio ammetterlo.

E lui l'autore di tutto questo male,ma con solo un sorriso potrebbe riportarmi ad essere la ragazza più felice della terra.

Lo farà prima o poi,perchè io glielo lasceró fare ancora,ancora ed ancora,fino a consumarmi le ossa,urleró d'amarlo fino alla fine dei tempi,racconterò la nostra storia,racconterò della sua estrema bellezza, fin quando mi consumerò e di me resterà solo cenere che andrà via con il venticello primaverile.

"Ti amo"urlo,ma nessuno mi ascolta.

In un attimo la rivoluzione,milioni di scariche mi attraversano il corpo,continuo ad urlarlo,ancora altre scosse.Andiamo incontro al mio destino.

ANGEL P.O.V.

Ennesimo giorno passato in questa piccola stanza bianca che odora troppo di disinfettante,la speranza che lei si svegli sembra non volermi abbandonare,non lo farà mai,perchè lei si sveglierà.Se questa vita l'ha scelta significa che solo lei  è abbastanza forte per viverla,non mollerà,mi piace pensare che si sveglierà un pó anche per merito mio,perché lei é nata per infastidirmi,per stare con me nel bene e nel male ed aiutarmi a vedere le cose belle che mi sfuggono.Perchè io sono cieco è lei è la mia stella polare.Avete mai provato a mescolare acqua e olio?non si può perché nonostante siano insieme sono divisi,non si mischiano mai,si distinguono nel loro essere,così diversi ma formati dalla stessa sostanza..ecco come siamo io e lei,molto simili ma completamente unici.

Piccoli raggi solari filtrano dalle toppe abbassate delle finestre,accarezzano delicatamente il suo viso martoriato facendola sembrare un pò più viva.

Le prendo la mano fredda e piccola a contatto con la mia e gliela stringo...aspetta ma io non mi sono mosso...oddio,è stata lei.Pian piano apre un'occhio alla volta per abituarsi alla luce che ormai non vedeva da 2 settimane.

Mi sorride dolcemente stringendomi la mano ed è lì che leggo nei suoi occhi il perdono e la passione ardente che ha verso le cose difficili.

Aumento la presa sulla sua mano e le sorrido di mia volta,ce l'ha fatta,lei è forte,le è la mia piccola guerriera.

"Ehi"le dico

"Acqua"dice,che bello risentire la sua voce dopo tanto tempo.

Le porgo un bicchiere colmo d'acqua e lei lo beve a sorsetti,é possibile che sia così bella anche in queste condizioni,dopo 2 settimane di coma? Dovrebbe essere illegale far esistere una persona con la sua bellezza,il suo carattere e i suoi occhi.

"Ciao" mi dice sorridendomi.

"Ti aspettavo"le dico sincero.

"Hai aspettato molto?" chiede con l'ombra di un sorriso sulle sue labbra secche.

"Tutta la vita,ma potevo continuare"

Lei non mi risponde subito,mi guarda.

"Anch'io"

"Cosa anche tu?"

"Hai detto che mi ami,ti amo anch'io"

Le sorrido e le lascio un bacio sulla guancia morbida.

Sarà un nuovo inizio questo?

l'ho aspettata fin'ora e di certo non me la lascerò più scappare,se avrà bisogno di tempo glielo concederò ma tornerà da me prima o poi,insieme facciamo invidia al mondo piccola.
HELLOOO!!
SCUSATEMIIII:((
VI HO GIÀ SPIEGATO CHE HO AVUTO PROBLEMI AD ACCEDERE AL PROFILO MA ADESSO ECCOMI QUI,SPERO VI PIACCIA E IL MEGLIO CHE SONO RIUSCITA A FARE IN UN GIORNO,PERDONATEMI ANCORA RAGA.
MI LASCIATE UN VOTO E UN COMMENTINO?OKAY,OKAY
ALLA PROSSIMA
-Swaggie××

Fear of FallingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora