Amore Eternit.❤

907 61 14
                                    

I miei giorni spesi con te, Non c'è stata un'ora inutile, Sono tutti vivi dentro me, Stanotte.E tu sei più bella che mai, Come un'onda sull'oceano, Se potessi chiederei mille secoli di te..Di noi .Abbracciami e stringimi, Ai giorni tuoi,In questo tempo assurdo che c'è, La sola cosa vera mia sei te. Poi domani quando verrà ,Lo attraverseremo liberi ,Le carezze che mi fai in ritorno le riavrai Da me. Abbracciami e fidati Dei brividi che tu mi dai ,Il resto poi, il resto è Da scrivere .Tu abbracciami e parlami Con gli occhi che sorridono, E se vorrai il resto è Da vivere,Il resto è da scrivere .Ti dico ancora abbracciami e stringimi ,Affidami i giorni tuoi, Li accetterò il resto è Da vivere
.I miei giorni spesi con te ,E nemmeno un'ora inutile, Sai che amarti è sempre stato il mio Pensiero.
~Nek.

Non sò quanto tempo é passato precisamente da quando sono qui,in questa piccola stanza sporca.Solo só che sono stanca,ed assetata,molto assetata..Il tempo sembra voler prendermi in giro,la vita sembra voler prendermi in giro.

"Tieni,puttana"uno di quei grandi omoni mi lancia addosso una piccola coperta malridotta,la afferro con le poche forze che mi restano ed ingurgito un pó d'acqua per alleviare il dolore alle tempie.

Sento la vista offuscarsi poco a poco e crollo in un inevitabile e travagliato sonno.

ANGEL P.O.V.

Scendo dall'auto senza curarmi di nulla,nulla è più importante di lei adesso,spalanco la porta di quel malridotto magazzino,restando shockato da ciò che vedono i miei occhi.

Il nulla,il totale buio,il totale vuoto.

Dove sei mia bella rubacuori? non puoi lasciarmi adesso,non puoi lasciarmi così.

Sto impazzendo per te,sto combattendo,inutilmente,sto delirando,sto affogando mentre questi mostri mi tirano sempre più giù, giù nel totale abisso.

Oh mia bella rubacuori non puoi andar via,ne morirei,siamo legati da troppi ricordi,da troppi momenti per dimenticarcene così.Non abbiamo una cura a questi sentimenti tossici,ci stanno distruggendo,poco a poco,vedo il tuo sorriso man mano svanire,e togliamo queste maschere, infondo già só che sei fragile,io volevo proteggerti,ma non ci sono riuscito.

Volevo farti sorridere ma ora tutto quello che vedo intorno a noi è distrutto,sono cumuli e culi di macerie,l'unica vittima sei tu,l'unico colpevole io..

Un nodo alla bocca dello stomaco che solo una tua parola potrebbe sciogliere,sono così duro,così combattivo ,oh e adesso perché mi sento così debole ed inutile? tu sei il mio punto debole,colpiranno te per arrivare a me,ma che la mia anima sia dannata non permetteró che ti facciano del male,non mi faró scrupoli,li eliminerò uno ad uno,finché non sarai vendicata di tutto il male che ci stanno infliggendo.

KATE P.O.V.

"Vi prego,laaciatemi stare"

Sento una risata alle mie spalle,di nuovo quell'uomo,cosa vuole da me? rabbrividisco al contatto della sua mano sulla mia spalla.

"Ah piccola Kate,non lamentarti,non sei la vittima qui"

"Cosa vuoi dire?" dico con voce tremante.Mi guarda in cagnesco.

"Oh,non dirmi che il mio caro figlioletto non ti ha raccontato nulla"

"M-ma cosa stai dicendo?"

il figlio?suo figlio?di cosa sta parlando?

Ride,mi innervosisco.

Mi guarda ed inizia a parlare,ma le mie orecchie non erano pronte a ciò che stava per dirmi..

********

Le parole vorticano nella mia testa come piccoli pezzi di puzzle non trovando il proprio posto ,man mano riesco a ricostruirlo,poco a poco il quadro appare più chiaro,ma quanti pezzi mancheranno ancora?È tutto,troppo da assorbire in un solo colpo,e tutto sembra più grande di me,tutta una trappola in cui ci siamo attorcigliati in una maniera assurda,appena inizi a liberarti di un passato ritornato ,ne succede un'altra e poi un'altra ancora.

Fear of FallingWhere stories live. Discover now