Dolce e Salato.

2.3K 83 26
                                    

SCUSATEMI DEL RITARDO,MI DILEGUO CIAO*-*
Tutto il mio cuore, si spezza per ogni passo che faccio.Ma spero che le uscite,Mi diranno che sei mio.Camminando per le strade della città Mi sento così sola in questo venerdì notte. Solo tu Puoi farmi sentire come a casa.E' come se te l'avessi già detto,Non rendermi triste, non farmi piangere stasera.A volte l'amore non basta quando la via diventa dura,Non so perché Continui a farmi ridere,Andiamo più in alto,La via è lunga, noi continuiamo .Prova a divertirti e nel frattempo Vieni e fatti una passeggiata sul lato selvaggio di questa vita.Lasciati baciare sotto la pioggia battente amore,Ti piacciono le follie.Scegli le tue ultime parole,Questa è l'ultima volta,Perché tu e io, siamo nati per morire .Mi sono persa ma ora mi sono ritrovata,Posso vedere ma una volta ero cieca,Ero così confusa come una bambina Provavo a prendere quello che potevo avere.Temevo di non poter trovare Tutte le risposte a queste domande ma con te tesoro,il mondo scompare,qui e adesso solo io e te.

E cresce dentro di me questo straziante bisogno di te,bisogno delle tue mani grandi che mi guidano,mi cercano,mi trovano.

E si allontana ogni giorno di più la senzazione del tuo tocco,delle tue labbra così morbide da baciare.

Mi manca ogni giorno di più il tuo sguardo bruciante su di me,solo per me.

Mi manca poter svegliarmi con te accanto che sei sveglio da chi sà quanto tempo a guardarmi,mi manca il tuo"Buongiorno piccola",mi manca la vita divisa con te,i piccoli pezzi di cuore che hai preso,i ricordi mi invadono la mente,mi rendono pazza quasi quanto lo fà il tuo tocco.

Com'è possibile sentire un sentimento così forte e contrastante allo stesso tempo?

Mi mancherai in silenzio ma ti urleró di non tornare,ma tu sei così temerario e deciso che leggendo nei mei occhi,questi stessi occhi che hai fatto riempire di lacrime più e più volte,questi occhi traditori, ritornerai e ricadrò in questo circolo vizioso che sei tu e la tua vita complessa.

A volte penso che quello che c'é stato tra noi sia stato tutto frutto della mia fantasia,ma poi ritorni mi confondi e sparisci come chi tira il sasso e poi nasconde la mano.Giochiamo al gatto e il topo,ci rincorriamo,ci cerchiamo ma in un modo talmente sbagliato che fa male.

Siamo due poli opposti che si attraggono,completamente diversi ma sorprendentemente simili.

Siamo due faccie della stessa medaglia,siamo due malati d'amore,siamo due guerrieri che senza saperlo combattono per la stessa battaglia,la ricerca di qualcosa di puro da custodire,da proteggere,sperando di far svanire un parte di buio che custodisce la nostra anima,si perché noi siamo legati dallo spazio senza essere pianeti,siamo due corpi vuoti e scialbi,le nostre anime,loro,si sono trovate già da tempo e si sono unite,e sono andate via da noi e dal dolore mentale che ci infliggiamo restando lontani ancora,ogni giorno di più.

Sono molto più in alto del sole,molto più lontano dai silenzi della notte,molto più unici che non potrebbero star mai separati,mai più,nemmeno per un secondo.

Ascolta il battito del mio cuore,tutto questo adesso é solo per te,ed é talmente sbagliato che i miei umori dipendano da te,guarda questi due poveracci cosa hanno creato,sono stati capaci di trovarsi,amarsi,completarsi e poi si son distrutti l'uno con l'altra come se non ci fosse un domani.

Ma non importa adesso,sarei disposta a darti ancora il mondo,a darti ancora il meglio di me se non fosse per il fatto che é andato distrutto.

Siamo talmente complessi da aver paura di affrontare i nostri demoni da soli,abbiamo bisogno di qualcuno che ci sostenga.

Ma questa non é paura e bisogno,ogni cellula del mio corpo urla di volerti,mi sono accorta di amarti quando ogni cosa intorno a me urlava il tuo nome.Ed é strano come ti ritrovi dietro ogni cosa,ogni persona,ogni canzone,sembra che tutto parli della nostra storia sfumata via con il vento.

Fear of FallingWhere stories live. Discover now