The End

902 34 12
                                    

Sono una fiamma
Sei un fuoco 
Sono al buio con il bisogno di luce,Quando ci tocchiamo, tu stimoli, Senti il cambiamento in me stasera, Perciò prendimi, portami più in alto. C'è un mondo non lontano da qui ,Siamo in grado di ballare con desiderio,Oppure,possiamo bruciare d'amore stanotte,
I nostri cuori vivi, pietre infuocate, E quando ci colpiscono, sentiamo l'amore. Voleranno scintille, infiammano le nostre ossa, Ma quando ci colpiscono, noi illuminiamo il mondo.
Vengo da X, tu da Y,Perfetti sconosciuti nella notte, Qui siamo insieme ,Saremo da testimoni per il mondo.
-Firestone

Mi sveglio,non sò come ma lo faccio,non sò quanto tempo sia passato,quanto abbia dormito,ma i dolori non vanno via.

Sguscio dall'abbraccio del mio ragazzo e faccio una doccia,la solita routine.

Mi preparo e mi distendo sul divano,ormai l'inverno è inoltrato,ed io mi sento come lui.

Non ho voglia di far nulla,Angel si sveglia,mi cerca con lo sguardo,si avvicina e mi bacia,è così bello fra noi,non ci servono parole,ci siamo detti tutto.

"Cosa pensi?"

"Nulla,finalmente il nulla"

Ed è vero.

Mi sono stufata di restarci sempre fregata,mi sono stufata di qualsiasi cosa sia.

L'idiota del mio ragazzo mi distrae dai miei pensieri,improvvisando uno stupido balletto sulle note di nicky Minaj,amo quella ragazza.

Inizia ad ondeggiare come un pinguino,mi viene così tanto da ridere che poi lo faccio.Lui é questo, è una botta di vita.

Mi alzo ed inizio a saltellare sul posto unendomi al suo strambo ballo,ah se qualcuno potesse vederci adesso,siamo due bambini.

Gli dico che non ho voglia di far nulla e lui da bravo ragazzo non obbietta,anzi,inizia a massaggiarmi i piedi provocandomi dei versi di sollievo.Inarca un sopracciglio mentre gli tiro un cuscino.Ah ma come bisogna fare con questi ragazzi?sempre a pensare male stanno!

"ti amo" Mi sussurra sulle labbra mentre alla radio passano una canzone d'amore.Lo guardo e sorrido.

"Anche io mi amo"

Mi tira una pacca scherzosa sul sedere e grugnisco dal dolore,ahi.

Ecco brutta idota,la prossima volta la smetti di fare la scema.

"Bambinone"lo chiamo.

Mi guarda scocciato e si rigira,aw.

Mi avvicino e lo abbraccio dietro il collo,Gli sorrido dolcemente e lo bacio ripetutamente a stampo,provocando una sua risata.

"Ti amo" canticchio.

Si avvicina e mi bacia per bene.

"Mh,potrei abituarmici"

"No,adesso alzati Pinguino"

Mi guarda storto ma ubbidisce.

Si dice che nulla sia perfetto,è vero,ma in questo momento,sento di aver tutto quello di cui ho bisogno,niente chiacchiere a vuoto e dilemmi,solo noi e il piccolo cagnolino che Angel ha comprato oggi.

Si chiama Leon,ricordo che ho dato letteralmente in escandescenze quando me lo ha fatto tenere fra le braccia,è troppo dolce,un piccolissimo batuffolo di pelo marroncino,occhietti vivaci e nasino umidiccio.

"Piccola andiamo al centro commerciale?"

"Mh,si dai,dammi solo due minuti e sono pronta"

"Okay,solo due minuti però"

Mi lascia un piccolo bacio e va via.

afferro velocemente i vestiti,mi preparo e....è passata già mezz'ora.

Rido a quello che Angel mi dice appena esco da casa,lo sapevo che si sarebbe innervosito..ma che vogliamo farci,la bellezza richiede tempo.

Arriviamo,non sò come,a questo benedetto centro commerciale e iniziamo il nostro giretto mano nella mano,è  così bello che quasi nemmeno mi accorgo delle occhiate di fuoco che le ragazze mi lanciano.Calmate gli ormoni,lui è solo mio.La piccola me interiore improvvisa uno strano balletto di felicità.

Mi sorride quando aumento la stretta sul suo braccio,poi improvvisamente si ferma e mi bacia,sento i suoi occhi perforarmi l'anima e annegare nei miei.

Trascorriamo tutta la giornata così,tra baci,coccole e cose dolci,é davvero strano,noi non siamo una di quelle coppiette smielate,eppure oggi agli occhi degli altri lo siamo stati,eppure oggi non riuscivamo a staccarci.Adesso siamo in macchina,in un silezio molto rassicurante.Quando siamo solo noi,vorrei scappare via,andare lontano con lui,dove il nostro passato non può ferirci ancora.

"Dovremmo farlo,scappare via intendo,solo io e te,senza sapere quando"

"La stessa cosa che penso un pò anch'io,ma come facciamo con le nostre cose qui? I problemi ce li portiamo addosso,ci colpiranno ovunque andiamo"

"Per una volta,Angel,solo una volta,viviamola!"

lo vedo annuire in silenzio,ciò significa solo una cosa,si parteeeee.

IL GIORNO DOPO.

Kate P.O.V.

Stamani mi sono svegliata all'alba e stranamente non avevo più tanti dolori,ma la cosa più strana di tutte e che mi son svegliata in una stanza che mi è sconosciuta...

"Piccola..." Mi richiama un Angel tutto bagnato fasciato solo da un'asciugamano in vita...mi soffermo sulle sue spalle,grandi e deglutisco.

Lo sento ridacchiare e distolgo lo sguardo grattandomi compulsivamente il retro testa...che figura.

Si lascia cadere l'asciugamano mostrandomi la sua intera bellezza e gli lancio un cuscino.

"Non è nulla che tu non abbia già visto" mi dice,e giuro che in questo momento vorrei picchiarlo,poi baciarlo e poi picchiarlo ancora.

"Ma dove siamo?"mi ritorna in mente il mio obbiettivo..

"Siamo in un posto,vedrai"mi ammicca.

"Come ci sono arrivata qui?"

Ricordo che ieri sera di ritorno dal centro commerciale sono crollata di brutto e poi mi risveglio qui...

"Ti ci ho portata io amore"

Ah...ovvio,é normalissimo prendere persone mentre dormono e portarle chissà dove...cosa potevo aspettarmi da lui?
_____________***********____________
Lo amo così tanto, che non mi frega di niente, credo che dopo tanti ostacoli abbiamo avuto il nostro lieto fine.
Non credevo all'amore, ma ad oggi sò che esiste,me l'ha dimostrato in ogni modo possibile, lo amo, mi ama, e niente potrà cambiare mai questo.
E lo amo ancora dopo tanti anni che abbiamo ormai trascorso assieme, la vita ci ha sorriso e ci ha dato parecchie gioie.
Ammetto che non è stato tutto sempre rose e fiori, ma hei, che vita sarebbe stata senza un pò d'azione?
Ad oggi sono felice di tutte le mie scelte, ho un marito che mi ama e abbiamo tanto amore da dare ai nostri 4 figli, ancora per tanto, ancora per sempre, il tempo è passato ma noi non siamo cambiati.
Siamo ancora noi nel nostro piccolo grande paradiso.
Ogni errore lo rifarei, ogni lacrima la riverserei,e che io sia dannata se non amo tutto questo,ho amato ogni singolo giorno della mia vita e continuerò a farlo, perchè se la vita all'inizio mi aveva tolto tutto, ora me lo ha restituito, abbiamo la felicità che abbiamo sempre voluto, viviamo in una bella casa, circondati dall'amore degli amici, dei nostri figli e in un certo senso anche dall' affetto di voi che avete ascoltato la nostra storia.
Ora devo proprio andare, mio marito mi aspetta per andare tutti insieme in spiaggia.
"Dai amore sbrigati che i bambini vogliono il gelato"
Mio marito si avvicina e mi poggia le mani sulle spalle accarezzandomi e sorridendomi, come fà quasi tutti i giorni.
Cosa vi avevo detto?è cosi impaziente,
Sono contenta di aver condiviso con voi la storia della mia vita, della nostra vita.
Lottate sempre per il vostro amore per quanto vi possa sembrare sbagliato o impossibile,lottate e avrete l'eterna felicità, non abbiate paura di cadere, mai, lottate e amate con tutte voi stesse e tutte le vostre forze, perchè siete esseri speciali e forti, noi Donne, siamo invincibili.

Mi viene da piangere, finalmente sono tornata con la fine che questa storia meritava, spero vi sia piaciuta, vo voglio bene.
-Swaggie♡

Fear of FallingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora