capitolo 3

284 45 101
                                    

Hey tu! Ricordati di STELLINARE e/o commentare il capitolo ❤️


KAYDEN

Kayden fissò in silenzio il soffitto della stanza nella quale si trovava, una mano posata sullo stomaco. Erano passati due giorni da quando era arrivato li e ne mancavano tre al Natale. Non aveva idea di quanto si sarebbe trattenuto in quell'associazione, sua madre nel frattempo lo aveva tempestato di messaggi, preoccupata, supplicandolo di tornare a casa, ma non ce la faceva. Il pensiero di quello che gli aveva detto, il pensiero di avere un fratellastro da qualche parte nel mondo lo faceva stare male.

Che faccia aveva?

Gli assomigliava?

Quanti anni aveva?

Erano quelle le domande che lo tormentavano. Non riusciva a smettere di pensarci.

Un fratello. Un altro fratello.

Pensò a Joey, a quanto gli mancava. Afferrò lo smartphone e gli mandò un messaggio.

"Mi manchi" digitò, prima di inviarlo.

Joey doveva avere il cellulare in mano, come sempre, perché lesse e rispose immediatamente.

"Anche tu. Quando torni?"

Kayden sospirò.

"Non lo so, ma tornerò, ho solo... bisogno di riflettere..."

"Questo nuovo fratello prenderà il mio posto?" chiese il giovane e il cuore di Kayden si strinse in una morsa dolorosa.

"Nessuno potrà mai prendere il tuo posto, sei il mio fratellino preferito, ti voglio un bene dell'anima. Non scordartelo mai. Per te farei di tutto..." scrisse e poi inviò il messaggio.

"Anche tornare a casa?"

Kayden sorrise intenerito, scrollando la testa rispose al messaggio.

"Certo, ma dammi solo un pò di spazio, non ti chiedo altro, ho bisogno di pensare..."

"Ok..." fu la risposta secca del fratello.

Kayden sospirò, poi il fratello continuò a scrivere e gli mandò un altro messaggio.

"La mamma sta dando di matto, non capisce dove puoi essere andato, teme che ti sia successo qualcosa. Non le hai risposto, vero? Ti prego, fallo il prima possibile, mi sta tartassando e mi ha impedito di vedere Adam l'altro giorno..."

Kayden si portò una mano sugli occhi, mentre nella stanza entrava un altro giovane che divideva il dormitorio con lui.

Odiava quando sua madre se la prendeva con Joey quando si arrabbiava con lui. Era una tattica che usava spesso per farlo cedere e accettare quello che i loro genitori volevano. Ma quella volta non avrebbe ceduto, no. Era troppo scombussolato per quello che aveva appena saputo.

"No, Joey, sono troppo arrabbiato e deluso per quello che mi ha detto. Non ho alcuna intenzione di tornare a casa, devo restare da solo per un pò, sto bene comunque, non preoccuparti..."

"La mamma si chiude in bagno e piange, le manchi molto e manchi anche a me. Io sono felice se ti trovi bene ovunque tu sia, ma ti rivoglio a casa. Per favore. Mi manchi..."

Kayden a quel punto tolse la connessione dati e bloccò lo schermo del cellulare. Lo faceva sempre quando non voleva più continuare a parlare con qualcuno. Non aveva le palle per dire: ho da fare oppure discutere. Prendeva, toglieva i dati e spegneva il telefono, così non aveva problemi.

A quel punto si alzò dal letto e raggiunse l'uscita della camera, decidendo di andare a fumarsi una sigaretta sul balcone, nonostante durante la notte avesse nevicato e faceva freddissimo fuori.

⁓Louis/Kayden⁓ Bingo Draco ExtraWhere stories live. Discover now