capitolo 14

272 32 37
                                    

NOTE: Hey tu! Si, proprio tu che stai leggendo! Non dimenticare di accendere la stellina in basso a sinistra! ❤️ Buona lettura! 📖




ALBERT

Albert si era svegliato da solo nel letto quella mattina. Logan, come gli aveva lasciato scritto nel bigliettino che gli aveva fatto trovare sul comodino, era dovuto andare in università e poi gli aveva comunicato che quella sera avrebbe incontrato un possibile coinquilino per affittargli la camera.

Dopo essersi lavato e vestito, Albert uscì di casa per andare in commissariato.

Ad attenderlo c'era Nate che non appena lo vide entrare gli si avvicinò tendendogli un bicchiere di caffè bollente e poi indicò Fay che stava entrando in quel preciso momento.

"Il capo ci ha mandato a parlare con il proprietario di una gioielleria al centro commerciale…"

I tre si incamminarono verso la volante e salirono a bordo, Albert sul sedile del passeggero accanto a Nate che guidava mentre Fay si era seduta sul sedile posteriore mentre finiva di mangiare la sua colazione.

"Per pranzo mi potete accompagnare poi al Freedom?"
Chiese la collega e Nate e Albert si guardarono incuriositi.

"Senza offesa ma… non è un po' presto per andare al Freedom?" Chiese Nate guardando la strada.

"Non ci devo andare per quel motivo, cioè… voglio vedere la barista…" disse Fay e la sua voce si affiievolí appena.

Albert la guardò incuriosito.

"La barista?" Chiese sorridendo malizioso. "È un nuovo ruolo dei gogoboys?"

Fay lo fulminò con lo sguardo.

"No! È davvero una barista. È…" sospirò, guardando fuori dal finestrino. "È così bella. Non riesco a togliermela dalla testa"

"Ma allora ti accompagniamo si! Voglio vederla!" Disse Nate con un sorriso mentre giungevano al centro commerciale.

Albert lo guardò aggrottando le sopracciglia.

"Scusa eh, ma a te della barista che importa? Fino a prova contraria a te piacciono gli uomini…"

Nate lanció un'occhiata ad Albert e poi a Fay.

"Preferisco gli uomini, si. Ma visto che la mia anima gemella forse deve ancora nascere e ho ancora gli occhi che funzionano, voglio vedere com'è questa barista, se è carina o altro… lo faccio per Fay!" Disse notando l'occhiataccia da parte di Albert.

"Grazie Nate, te ne sono grata. Io non ho mai il coraggio di dirle una parola. Mi limito a fissarla e basta. Mi mette in soggezione…" ammise la ragazza sospirando.

Albert, che stava scendendo dalla vettura, si voltò verso di lei.

"Come fai a dire che ti piace se nemmeno ci hai parlato?" Chiese il castano, ricevendo una gomitata dal collega biondo che lo fulminò con lo sguardo.

"Smettila!" Lo sgridò Roberts, mentre si avvicinava alla ragazza che stava fissando Andrew ferita. "Ci parlerò io con lei. Farò da tramite piuttosto…" disse Nate con un sorriso e Fay sorrise.

"Davvero faresti questo per me?" Chiese la poliziotta mentre salivano sull'ascensore che dal parcheggio sotterraneo li avrebbero portati dentro il centro commerciale.

"Ovvio che sì!" Disse Nate stringendo un braccio attorno alle spalle di Fay.

Albert, davanti a loro, alzò gli occhi azzurri al cielo, poi si diresse verso la gioielleria e parlò con il proprietario.

⁓Louis/Kayden⁓ Bingo Draco ExtraWhere stories live. Discover now