capitolo 8

249 34 67
                                    

NOTE: Hey tu! Si, proprio tu che stai leggendo! Non dimenticare di accendere la stellina in basso a sinistra! ❤️ Buona lettura! 📖



LOUIS

Louis stava lanciando occhiate a Kayden che stava chiacchierando con alcuni ragazzi quando sentì il cellulare vibrare nella tasca dei pantaloni. Distolse a malincuore lo sguardo da Kayden per posarlo sullo schermo del suo cellulare, notando un messaggio da parte di Logan che gli diceva che entro breve il suo compagno lo avrebbe aspettato al parco sottostante.

Con il cuore in gola, Louis cercò Kayden, ma quando lo vide parlare con altri ragazzi del centro, afferrò il cappotto e uscì.

Venne subito colpito da una folata di vento gelido non appena uscì dal portone, ma Louis sollevò anche il cappuccio della felpa che quel giorno portava addosso e si strinse nella sciarpa di lana. Non avrebbe mai smesso di ringraziare sua nonna per quelle sciarpe!

Era appena entrato nel parco quando sentì una voce chiamarlo. Il rosso si voltò velocemente e notò seduto ad una panchina Albert Ritz che aveva sollevato una mano coperta da un guanto nero per attirare la sua attenzione.

Il rosso si avvicinò al poliziotto e si sedette accanto a lui sulla panchina.

“Logan mi ha detto che mi dovevi parlare…” disse Louis guardando il poliziotto che annuì.

“Ho parlato con un mio amico che è un detective privato. Ha scoperto delle cose sul padre biologico di Kayden…” disse appoggiandosi all’indietro.

Louis sbarrò gli occhi chiari e lo guardò.

“Davvero? E che ti ha detto?” chiese Weasley guardandolo dritto negli occhi chiari.

Albert prese un respiro profondo.

“Beh, innanzitutto quell’uomo è in fin di vita… Ha un tumore all’ultimo stadio…” disse Albert e Louis annuì, dispiaciuto.

“La seconda cosa che mi ha detto é che suo fratello è nato oggi di diciotto anni fa, sua madre è morta e lui ha vissuto fino a pochi anni fa in orfanotrofio… Solo che non sa a chi è stato affidato… Dice che, vista l’età, potrebbe frequentare la Black Angel High School…”

Louis lo guardò.

“Io sono andato li alle superiori. Ho cominciato ad ottobre l’università. C’è mio cugino che frequenta l’ultimo anno…”

Albert negò con la testa.

“No, non andare a fare domande perchè è già un argomento delicato e poi stai già agendo per conto tuo. Se a quel ragazzo non dovesse interessare scoprire chi è il fratello?” chiese Albert guardandolo dritto negli occhi.

“Ma certo che gli interessa!” disse Louis velocemente e Albert lo guardò, sospirando.

“Louis… se quel ragazzo non volesse saperne di questo fratello?”

“Ha solo paura… Ha un altro fratello e teme che questo nuovo potrebbe allontanarli…”

“Quindi non vuole sapere chi è suo fratello… stai agendo tu per conto tuo…” lo rimproverò il poliziotto e Louis sentì le guance avvampare.

"Lui lo vuole sapere, solo che ha paura. Ma vuole saperlo. Io gli sto dando solo una mano…"

Albert lo guardò, sollevando un sopracciglio.

"Ma perché lo stai facendo? Cosa c'è sotto?"

Louis avvampò.

"Nulla!" Disse per poi alzarsi di scatto dalla panchina.

⁓Louis/Kayden⁓ Bingo Draco ExtraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora