capitolo 21 🔞

450 42 28
                                    

NOTE: Hey tu! Si, proprio tu che stai leggendo! Non dimenticare di accendere la stellina in basso a sinistra! ❤️ Buona lettura! 📖

LOUIS

Louis controlló per l'ennesima volta l'orologio, in attesa di vedere la fine del turno di quella giornata frenetica.

Non aveva avuto tempo nemmeno per fermarsi per pranzare o per scambiare due chiacchiere con Robert.

Quella mattina era cominciata malissimo, si era beccato un'occhiataccia da un chirurgo quando questo gli aveva fatto una domanda, Louis, che era sovrappensiero, ci aveva messo qualche secondo a rispondere e il medico si era rivolto ad un altro studente, facendolo sentire in colpa.

Louis stava letteralmente impazzendo, aveva sonno, aveva fame, doveva parlare con Kayden di Thorfinn ma il moro sembrava essere sparito e non visualizzava mai i suoi messaggi. Louis aveva anche scoperto che non aveva più l'ultimo accesso oltre a non avere più le spunte.

Quel comportamento lo faceva incazzare. Cosa diavolo era successo di così grave? Erano trascorsi ormai due mesi da quando Kayden aveva fatto il compleanno, da quando lo aveva lasciato di fronte casa con le gambe che tremavano e una voglia pazzesca di andare oltre i baci. E da quel che Kayden gli aveva detto, anche lui sembrava volere di più... e invece era sparito. Non si erano più sentiti né visti.

Il pensiero di Kayden e Christian gli tornò alla mente, se li immaginó impegnati in un bacio appassionato, stretti l'uno all'altro e senti il cuore rimpicciolirsi al sol pensiero.

Perché continuava a farsi del male in quel modo? Si chiese con disperazione, mentre il turno finalmente giungeva al termine e potè andare negli spogliatoi a cambiarsi.

Quel weekend avrebbe dovuto passarlo sui libri per l'esame di martedì, ma l'unica cosa che desiderava era buttarsi nel letto e dormire.

Controlló il cellulare e come al solito non trovò alcuna notifica da parte di Kayden, bensì una di Robert che gli chiedeva se quel giorno fosse stato in ospedale.

Louis infilò il cellulare in tasca senza rispondergli e una volta pronto, uscì dallo spogliatoio e dall'ospedale poi.

Stava percorrendo la strada illuminata che lo avrebbe portato alla fermata dell'autobus, quando sentì una voce chiamarlo. Louis si sollevò il cappuccio sulla testa e con le mani affondate nelle tasche, continuó a camminare, finché una macchina non gli si affiancó, facendolo sussultare.

"Louis? Hai intenzione di ignorarmi ancora a lungo?"

A quelle parole il rosso si bloccó sul marciapiede e si voltò verso il finestrino abbassato e notò Kayden guardarlo.

Il suo cuore cominciò ad aumentare i battiti e Louis non seppe cosa dire.

"Sembra che tu abbia visto un fantasma" commentó il moro stringendo una mano sul volante di pelle nera e piegando il braccio sul finestrino abbassato.

"Che ci fai qui?" chiese il rosso, mentre si guardava rapidamente attorno.

"Sono venuto a prenderti..." disse Kayden semplicemente.

"E perché?" chiese Louis aggrottando le sopracciglia.

"Volevo stare un po' con te..." rispose il moro e Louis si morse il labbro inferiore.

"Ci hai messo due mesi?" chiese il rosso.

"Sei tu quello impegnato con l'università.." disse Kay e Louis sospirò.

"Oppure con Christian è andata male e hai deciso di tornare da me..." disse il rosso e Kayden assottigliò lo sguardo.

"Io e Christian siamo solo amici. E poi... anche tu vedo che non ti sei perso d'animo. Te la fai con la polizia ora?" chiese Kayden pentendosi.

⁓Louis/Kayden⁓ Bingo Draco ExtraWhere stories live. Discover now