capitolo 6 🔞

555 37 49
                                    

Hey tu! Ricordati di STELLINARE e/o COMMENTARE!

LOGAN

Albert sollevò le braccia per stringere le dita attorno alla testiera in ferro battuto del letto per andare incontro alle spinte di Logan dentro di lui.

Il rosso lo sovrastava, le mani posate sul materasso ai lati del corpo del poliziotto, le gambe che gli stringevano la vita. Logan sollevò una mano per accarezzare il petto e poi il ventre di Albert che gemette, le labbra socchiuse, mentre lo fissava con  occhi adoranti.

Logan sapeva già da tempo che Albert era preso da lui, lo aveva capito già da mesi che per il poliziotto erano più di una semplice scopata.

"Baciami…" disse il castano mentre boccheggiava.

Logan aveva stretto nel pugno la sua erezione e mosse il polso mentre si abbassava per cercare le labbra del compagno.

Albert abbandonò la testiera del letto per stringere entrambe le braccia attorno alle spalle del compagno che lo stava baciando con passione sempre più crescente.

A Logan piaceva da impazzire baciare Albert, erano stati da subito compatibili a letto. Ad Albert piaceva tutto, non si faceva problemi per provare posizioni nuove e posti nuovi. Avevano sperimentato tantissimo in quei mesi di frequentazione e Logan sperava potessero essercene degli altri.

Però alla fine le sue paure prendevano il sopravvento.

Non esisterà mai un futuro per noi, pensò Logan mentre Albert si riversava tra i loro corpi uniti, gemendo nella sua bocca.

Logan continuò a muovere il polso su di lui finchè il poliziotto non gli allontanò la mano, troppo sensibile e lo fissava con entrambe le guance arrossate.

Logan non potè impedirsi di passare la mano pulita tra i capelli spettinati del poliziotto e poi giù, verso il suo viso, Albert voltò appena la testa per baciargli dolcemente il palmo.

Logan lo fissò, sentendo il disagio colpirlo. Ogni volta che pensava al futuro, stava sempre male.

Albert però si mosse e spinse Logan sulla parte libera del letto, la schiena premuta sul materasso, mentre lui si sedeva sul suo bacino e lo accoglieva nuovamente nel suo corpo.

Il poliziotto lo abbracciò e si spalmò contro il suo corpo mentre oscillava con i fianchi, la bocca premuta sul suo collo, sul quale stava lasciando baci e leccate strategiche che avevano il potere di eccitare maggiormente il rosso.

“Lasciati andare per me, tesoro… Abbandonati al piacere…” gli soffiò contro la pelle il poliziotto, facendo gemere in modo indecente Logan, che serrò gli occhi mentre stringeva le mani attorno ai fianchi in movimento del poliziotto.

Logan si morse il labbro inferiore mentre continuava a gemere, sentiva il piacere avvolgerlo, mancava davvero poco. Albert si muoveva sempre più velocemente sul suo corpo, facendolo impazzire.

“Sei splendido in questo momento, mi fai impazzire, sei terribilmente sexy in questi momenti…” gli disse Albert all’orecchio, per poi prendere a mordicchiare il lobo.

Albert si sollevò, sedendosi sul suo bacino e muovendo i fianchi su e giù, mentre Logan boccheggiava, in estasi. Le mani del poliziotto si mossero sul petto muscoloso del rosso, stringendo tra le dita i muscoli.

“Il mio artista sexy…” disse Albert mentre lo guardava dall’alto.

Logan fece vagare lo sguardo sul suo corpo, notando le macchie di colore che decoravano il suo corpo.

⁓Louis/Kayden⁓ Bingo Draco ExtraDonde viven las historias. Descúbrelo ahora