[Info per i lettori]

1.4K 80 45
                                    


Questo non è un capitolo, ma una spiegazione che vi devo, un po' a tutti/e, sui motivi della mia prolungata assenza da Wattpad. 

Scrivere per me è sempre stato il più bello dei passatempi, il più ambizioso dei sogni. Ho iniziato da piccola e ho dedicato alla scrittura quanto più tempo potessi. Con il crescere però anche gli impegni sono aumentati, e il tempo che dedicavo a questa passione fino all'università, adesso non lo ho più. Lavoro da diversi anni a tempo pieno, con giornate così intense che mi tengono fuori casa per tutto il giorno. La sera arrivo spesso stanca, e quando non lo sono, ho sempre migliaia di cose da fare in casa. Inevitabilmente  il tempo per scrivere è diminuito, così come il tempo passato su Wattpad a pubblicare e rispondere ai vostri commenti. 

A volte, ammetto di avere persino paura di entrare sull'app per leggere i vostri commenti dispiaciuti per la mancanza di aggiornamenti come un tempo. Chi mi conosce da Vulnerabile sa quanto aggiornassi frequentemente... anche più volte a settimane. Purtroppo adesso non è più così, e non credo che tornerà più ad esserlo, quindi quello che chiedo (ma non pretendo) è che voi abbiate la pazienza di aspettare e non scordarvi di questa storia. 

Sappiate che Hybrid è sempre nella mia testa, come ogni personaggio a cui ho dato vita finora. Le idee sono tante, anche troppe, e pagherei per avere qualcuno che da dentro la mia testa le tiri fuori per trasformarle in parole già scritte per voi. 

Scrivere non è facile. Serve dedizione, tempo e ispirazione. Basta che una di queste caratteristiche manchi, e la catena si blocca. 

Le parole sono passione, la scrittura è un dono, e io sono solo un mezzo attraverso cui sfogo la mia fantasia. Non posso forzarmi a fare di più, non posso sforzarmi a darvi di più, ma tutto quello che vi regalo - ogni singola parola centellinata per voi - è frutto del mio cuore. 

Vi ringrazio infinitamente per la pazienza e la presenza. Siete la colonna portante del mio lavoro. Spero di regalarvi presto gioie più frequenti. 

Alessia. 


P.S. Sto per aggiornare. 

Hybrid - Legami SpezzatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora