14

559 19 5
                                    

Louis

-E dimmi Louis. Come va il lavoro?

La fastidiosa voce di Sara fece eco nella sala, Samantha era andata in cucina per delle birre. Dopo l'incontro che avevo avuto con Harry diede mezzo giro e si chiuse nella sua stanza. Io sospirai e scesi le scale. Allarrivare sotto cera Samantha abbracciando a Sara, il quale aveva un vestito molto corto che rivelava la sua scollatura. Sam mi disse che la portassi in sala e che si mettesse comoda. Io mi avvicinai a lei e le sussurrai nellorecchio di no. Solo risi y mi disse che lo facessi.

-Dico, sei un contabile, deve andarti bene, no?- Sara parlò di nuovo mentre si sistemava la sua scollatura

Forse che con quello avrebbe richiamato la mia attenzione però io non sarei infedele a Samantha, mai.

-Si, mi va molto bene

Lei annuì e mi sorrise, Samantha entrò gridando che era molto felice di vedere a Sara, ci diede una birra a ciascuno e dopo si sedette sulle mie gambe. Vidi chiaramente che Sara roteò gli occhi però la ingenua di mia moglie non si rese conto.

-Comè andata a Miami? Le vendite sono andate bene?

Samantha e Sara erano padrone di una marca di accessori per bambini, famosa in varie parti del mondo. Tuttavia Samantha preferì rimanere nell'anonimato. Lei è troppo umile.

-è andato a meraviglia, al signore Tom e a sua figlia gli piacque, dissero che era perfetta per un bambino appena nato.

-Davvero? È fantastico

Acconsentì e Samantha mi diede un bacio, Sara tossì e noi ci separammo

-Però c'è un piccolo problema- sorrise mentre diede un sorso alla sua birra -Ci vogliono a noi due, entro domani sera, però adesso in Grecia, perché ci sarà una sfilata e vuole che assistiamo.

-Quello è perfetto! Immaginati Louis, potremmo comprare molte cose per la stanza di Maya

-Samantha!- gridò Sara- Louis non può andare, è del lavoro e il signor Tom l'ha messo molto in chiaro.

-Beh allora non vado io e meno se devo lasciare a Louis e Harry. In più domani abbiamo la visita dal ginecologo, farà la nuova ecografia

-Samantha è il tuo lavoro, devi andare!- interruppi- solo sarà una visita amore. Non è come se fosse il parto.

-Grazie Louis. Fai ragionare a questa strega- disse Sara e dopo si fece scappare una risata

-Louis- Disse Samantha evidenziano la s e dopo fece un bel broncio

-Amore, capisci, io ti manderò foto dellecografia e se vuoi la registro, si?

Samantha annuì e andò insieme a Sara a preparare le sue valigie, quest'ultima mi fece l'occhiolino mentre salivano. Negai con la testa mentre si fece scappare un sorriso, quella donna non aveva dignità. Era molto bella e poteva avere qualsiasi uomo ai suoi piedi, non so perché si impegnava troppo con me per filtrare con me. La prima volta che lo fece gli lasciai chiaramente che amavo a Samantha e non l'avrei ingannata.

Dopo aver sentito la porta chiudersi mi fece alzare dal divano, camminai fino alla porta della sala e mi trovai con Harry, lui sorrise e io ricambiai

-è già andata via Ana?- lui annuì e dopo andò verso le scale prima che salisse lo fermai-Samantha uscirà dal paese

Lui si fece un giro e mi guardò confuso

-Dove?

-In Grecia

Lui annuì e dopo fece un giro salendo le scale, si perse nel mio sguardo e dopo sentì la porta chiudersi.

Samantha se ne andò, ci salutò con un bacio della mia lingua, un abbraccio e un bacio alla pancia di Harry e dopo uscì da casa. Arriverà la prossima settimana, questo significa che avrò 6 giorni con Harry.

Harry uscì a cenare con Nick, quando me lo disse sentì qualcosa di realmente strano, viaggiò dai miei piedi fino al mio stomaco rimanendo lì. Non gli dissi niente però lo aspettai, rimasi sveglio fino all'una della mattina però lui non arrivò mai.

Harry

Cercare di fare la colazione era realmente difficile, non perché non sapessi senno perché mi mangiavo tutto durante il processo. Avevo tirato fuori le fragole per l'insalata di frutta però me l'ero mangiate, avevo tirato fuori anche l'uva però sparirono. E per non parlare delle banane, Di questo passo, ingrassare non sarà difficile. Al termine sorrisi soddisfatto del mio lavoro, avevo preparato la spremuta di arancia beh, avevo servito il succo di arancia che comprava Louis al super, feci pancake e insalata di kiwi con fragole, poche perché non cerano più.

Dopo la visita al medico dirò a Louis che mi porti a comprare cibo. Metto tutto sul vassoio della cucina e mi dirigo verso la camera di Louis, salì le scale e camminai per il corridoio, all'arrivare alla porta bussai delicatamente, forse era ancora addormentato. Per mia sorpresa Un Louis con un asciugamano nella vita, capelli bagnati e gocce scivolando sul suo dorso è quello che trovo. Apro la porta cercando dire qualcosa però non usci nulla.

-Che succede Harry? Ti senti male? Vuoi che andiamo dal medico?

-N-o- chiarisco la mia gola e dopo parlo -h-ho fatto la colazione

Lui annuì con un sorriso strano sul suo volto e io andai di nuovo fino  alla cucina. All'arrivare sospirai, in più di essere gentile Louis era tanto atletico.

-Buongiorno Harry, tutto si vede delizioso

Saltai un po' al sentire la voce di Louis, era già vestito, usa un pantalone di denim caffè, una maglietta bianca, una giacchetta di cuoio nera e delle scarpe color caffè

-Grazie

Facciamo colazione in silenzio e al termine lui si offrì a lavare i piatti, io negai però disse che come io avevo cucinato, lui doveva lavare. Annui e uscì da casa. Lo aspettai seduto sulla piccola altalena che avevano fuori.

Lui uscì dopo un quindici minuti dopo, camminammo in silenzio fino alla sua macchina e 30 minuti dopo eravamo già seduti nella sala dattesa dello studio.

-Dimmi Harry, Comè andata con Nick?

-Bene, grazie, lui è davvero carino e gentile, in più e molto simpa- una voce femminile fece detenere il mio racconto

-Siete davvero carini insieme- una ragazza con una pancia enorme si avvicinò a noi -tu sei quello incinto, vero?- si rivolse a me annuì e dopo continuò parlando -lo sapevo, la mia ragazza, mi deve prendere dolci di fragole. Siete davvero belli, fate una bellissima coppia, suo figlio sarà bellissimo.

-Oh, mi...- di nuovo fui interrotto però adesso da Louis

-Grazie mille, so di certo che nostro figlio sarà bellissimo

Eeeee la vendita dei biglietti di Lou a quel paese, non sono riuscita a prendere i biglietti, volevo vedere Louis dal vivo, la persona che per me è tutto insieme a Harry, lui ed Harry sono i miei preferiti! Avrei voluto tanto vedere l'uomo che mi ha salvato la vita, l'uomo che non giudica nessuno che c'è sempre, l'uomo che attraverso delle semplici canzoni ti fa sentire la sua vicinanza anche se non ti conosce... per me lui è TUTTO!

¿Me prestas tu vientre? |Larry|/ Italian Traslation [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora