25

504 12 1
                                    

È divertente come gli umani si accontentino di ciò che abbiamo. 

Cerchiamo sempre di ottenere di più, sempre di più. 

Ovidio ha detto "Vivi senza invidia e senza desiderare più che gioiosa tranquillità per tanti anni, in amicizia con i tuoi pari". 

Samantha non è mai stata una persona cattiva, non si considerava dispettosa o invidiosa. 

Era disposta a dare la sua vita per Harry, se necessario.  L'affetto fraterno che provava per il suo piccolo amico era enorme.  Dal primo giorno in cui l'aveva visto con quella sciarpa ridicola sapeva che sarebbero stati amici per molto tempo. 

"Amare ossessivamente è dimenticare se stessi. È ignorare che l'amore è una questione di due e smettere di essere chi sei"

Come ha ragione Riso, se qualcuno glielo avesse detto ... o anche solo notato cosa comportava l'innamoramento, non l'avrebbe mai fatto, si sarebbe sentito.

Era completamente accecato, poche parole, pochi sussurri e pochi baci sono bastati per entrare nel labirinto dell'amore, perché è quello che è.  Un labirinto. 

Per quanto cerchiamo di trovare una via d'uscita;  non abbiamo.  È un punto di non ritorno, dimentichi chi sei e ti preoccupi per qualcuno che non sei. 

Matt era stato il primo ragazzo ad avvicinarsi a lei con intenti romantici.  Samantha era la sesta ragazza per Matt. 

Non sa con certezza quanti giorni ci sono voluti l'uomo dai capelli neri per conquistarla, è caduta nel pericoloso e banale gioco della seduzione del ragazzo. 

Non l'ha mai saputo. 

Ricorda i baci, i tocchi e il sesso orale

dopo la danza. 

Poi la sua mente si riempie di immagini, quelle che hanno segnato la sua vita.  Il suo amico Harry con il ragazzo che amava, perché il riccio lo faceva? Forse non era ovvia la forma in cui lei lo guardava? Passava il tempo sospirando per l'uomo che poco gli mancava sbavare davanti a lui.

Matt Healy era stato il suo stato primo amore...però lei dimenticò che il primo amore non sempre è quello vero.

Lessi per di qua

"La bibbia insegna a amare i nostri nemici come se fossero i nostri amici, possibilmente perché sono li stessi"

Dicono che gli amici reali non esistono.

Nella politica non ci sono amici; ci sono solamente complici 

Anni fa lei avrebbe riso di quelle frasi, adesso può ridere perché sono reali.

Il suo corpo è penetrato con forza, Liam entrava e usciva dal suo interiore, le grandi mani del castano sono sui suoi fianchi evitando che si muovesse. Le gambe di lei sono a lato del suo torso. Le sue mani passeggiavano per la schiena espansa e in ogni scarica incastrò le sue unghie creando linee rosacee e mezzelune.

Alcuni minuti dopo accade, la dolce sensazione dell'orgasmo. Liam nascose il suo collo nel collo della rossa mentre respirava con difficoltà, Samantha si piegò dovuto al piacere che li attraversò il corpo. Poteva sentire il liquido caldo riempiendo il suo interiore.

In sole poche ore aveva rotto la promessa di fedeltà. Bah, quello non importava più.

-Stai bene?- il castano la osservò, le sue mani a ogni lato della testa di lei

-Sì...sì, molto bene- rispose con un sorriso, il castano imitò il gesto e gli diede un bacio

Lento e senza sensi di colpa.

¿Me prestas tu vientre? |Larry|/ Italian Traslation [IN REVISIONE]Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon