28

468 13 2
                                    

Harry aveva le guance colorate mentre Niall e Ana strillavano di emozione

Quando uscì dall'ufficio di Louis, dopo molti baci e toccatine per provocare, aveva intrapreso il cammino verso l'appartamento di Ana. Nel cammino aveva chiamato a Niall ed erano esattamente le 7 di sera.

Leon mangiava un omogeneizzato di un barattolino, secondo Niall, magico. Aveva un piccolo buco da cui il bambino poteva mangiare da solo.

-E bene- iniziò Ana -ti è piaciuto?

-Ah beh sì, animale- disse il biondo pulendo a suo figlio, Harry rise e schiaccio di più le sue gambe al suo petto

-Stai zitto...stupido pazzo- Ana parlò mentre i due uomini la guardavano in modo strano- raccontaci- le sue sopracciglia si alzarono e fece un broncio con la bocca. Harry sorrise

-Beh...è...è stato troppo perfetto- Ana si fece scappare un "awww" y Niall sorrise come un cretino, Leon riempì la sua faccia con l'omogeneizzato -Non era il luogo più romantico nemmeno dove potevo sentirmi come un "principe" però a me è piaciuto. L'ho sfruttato molto, è stato attento però non ha lasciato di lato l'eccitante...solo sono stato con tre tipi nella mia vita e nessuno si avvicina a Louis.

-Beh. Niall inspirò ed espirò con forza -Le lezioni con il mio bambino ti sono servite?

-Niall- Harry ridacchiò al ricordare come il piccolo bambino leccando il cetriolo -le tue lezioni mi sono servite molto, grazie.

-Ragazzi- disse Ana -Che ne pensate delle ragazze gay?

-Mi spaventano- disse Niall -una volta alle superiori una ragazza mi voleva picchiare perché la ragazza che le piaceva voleva stare insieme a me. Ed era mia cugina.

Ana e Harry ridacchiarono, repentinamente il viso del riccio perse colore. I suoi occhi si inumidirono e si sentì bene, i suoi amici lo guardarono spaventati. Lui portò una mano sul ventre e lo accarezzò

-P-pallina si sta muovendo!- gridò mentre si accarezzava la pancia

-Si sta muovendo- gridarono Niall e Ana

-Ndo- il piccolo bambino di Niall sembra che stia festeggiando

-Il tuo bambino si muove, Harry- Ana si avvicinò e toccò la pancia di Harry -O mio dio! C'è un'alieno lì dentro! Harry ha un'alieno dentro di lui.

Niall lo guarda con una smorfia abbastanza curiosa, li lanciò il bavaglino di Leon in viso e si avvicinò a toccare a Harry.

-tesoro, il tuo piccolino sta ballando reggaeton lì dentro- Niall fece che Harry si sdrai e mise la sua bocca nello stomaco di Harry sopra la maglietta -Pallinaaa, il funghetto di poco fa non era un gioco tesoro. Non lo chiedere!

-Niall- si fecero scappare Ana y Harry in coro. Niall rise di loro si allontanò per pulire al suo piccolo.

-Dovresti parlargli a Louis, Harry- disse Ana -io so che se glielo chiedi lui verrebbe adesso stesso.

Harry morse il suo labbro inferiore con un sorriso. Abbasso lo sguardo sulla pancia e sospirò, il piccolino ha smesso di muoversi. Il dottore non gli aveva detto che al quarto mese sarebbe successo, si sente tanto felice. Il suo piccolino sta bene e deduce che è felice, gli ha appena dimostrato quello...o che è arrabbiato...o che ha fame, quello è impossibile. Harry ha appena mangiato i nachos. Prese il suo telefono, il quale era al lato, e chiamò a Louis. Ana gli disse di mettere in vivavoce e lui lo fece. Ai tre bip rispose

-Pronto?- la castana aprì la sua bocca al sentire una voce femminile, Niall aggrottò le sopracciglia e Harry solo sorrise

-Ciao Camila. Sono Harry. Louis è lì?

¿Me prestas tu vientre? |Larry|/ Italian Traslation [IN REVISIONE]Where stories live. Discover now