27

518 14 1
                                    

Mai si sarebbe immaginato quella tessitura.

Un trio amoroso, molto stupido

Trattò di giustificarsi "Se ti innamori di due persone, rimani con la seconda perché se veramente amerai alla prima, non ti saresti innamorato della seconda" "Il problema è che Dio ha dato all'uomo un cervello e un pene, però solo sufficiente sangue purché funzioni uno alla volta" "Un orgasmo al giorno, la chiave dell'allegria"...bene, Louis non sapeva com'era arrivato da <<Frasi di amore>> a >>frasi si sesso>>

Ricordò la confusione quando ricevette il suo primo stipendio con vari zero. Completava perfettamente il costo di una macchina (lui aveva già risparmiato nella banca alcuni dollari, uomo preveduto vale per due) però c'era un problema, lui aveva un bochito simile a quello di Anastasia, era stata l'eredità di suo zio. Ricordò che i suoi compagni si burlavano sempre della sua macchina, lui si burlava di più quando le macchine "Nuove" che sfortunatamente li lasciavano in mezzo alla strada. Lui, molto gentilmente, era passato di lì on i suoi occhiali da sole burlandosi e andandosene da li, dopo aver chiamato la gru ovvio.

Rimanere con il lungo però era una macchina eccellente, o comprarsi uno piccolo.

Ha preferito la seconda, vendette l'anziano e comprò una macchina classica.

Bell'idiota, comprando alle persone con le macchine

Trattenne le sue cose mentre sospirò, il lavoro era troppa merda. Per colpa di cattivi presupposti (Grazie al cielo non molto cattivi, all'essere così lui sarebbe andato in carcere) una mercanzia era sparsa nel mare.

Non sapeva se era forte o qualcosa, se era cibo starebbe in bancarotta.

Taylor arrivò dicendo come "sono incinta, così che non fare molta mera perché sennò Ed verrà a spaccarti...o a romperti...beh, solo non mi stressare" E cos'è successo due giorni dopo? Il signor Paul lo chiamò gridando fino a quello che sarebbe morto. Non lo colpa, poté essere una perdita milionaria.

Quella Samantha, non aveva voluto risponde alle chiamate. Lui necessita sistemare le cose con la rossa per poter divorziarsi senza problemi.

Il quarto mese di gravidanza andava a metà, tra due giorni l'ecografia per sapere il sesso del bambino.

Harry...beh, realmente l'aveva visto molto poco, il suo amico ha detto che, al non essere che voglia che sua moglie gli tolga la merda nella separazione, doveva evitare contatto con il riccio.

Quello era molto stupido, portava il suo bambino detto, merda! Necessitava essere al pendente del ragazzo, in più gli voleva bene, lo adorava.

I messaggi erano stati frequenti, troppo. Sembravano due adolescenti, con le chiamate e il tipico "attacca tu". I messaggi con le emoji tenere...le foto.

La verità è che non si immaginò a Harry così. Mai. Anche se lo avesse visto, lui avrebbe pensato che era un sogno.

Non sapeva se Harry gli stava dicendo "vieni e prendimi" o solo voleva provocarlo. Ed è che...cavolo, quei vestiti li stavano di meraviglia. Abbracciava la sua pelle molto bene.

Il telefono suonò e lui lo guardò, schiacciò il bottone e la voce di Camila riempì il silenzio.

-HA visite signor Tomlinson

-Non ci sono per nessuno, Camila

-Nemmeno per me?

Il suo respiro si blocca quando sentì la voce di Harry, il suo cuore iniziò a pompare rapidamente e la sua bocca si muoveva trattando di articolare qualcosa. Balbettò qualcosa e mormorò un "avanti"

¿Me prestas tu vientre? |Larry|/ Italian Traslation [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora