18

547 17 13
                                    

Prima: qui venite a leggere Larry

L A R R Y, se non vi piacciono le altre cose, mordetevi la lingua e aggrappatevi al clitoride. Non mi importa che vi piacciano gli Ziam, non mi interessa.
E secondo: Voi pensate che sia troppo presto per il bacio?
No, tesoro, 16 capitoli di puro soffrimento per Harry.
Dovevo fare le cose molto più rapidamente però non arrivando al ridicolo e quello non fu.

Selena è Ana però mi sbagliai nel scriverlo

*messaggio dall'autrice*

Al contrario delle aspettative, le mani di Louis si diressero sui fianchi di Harry. Li strinse e approfondì il bacio. Era un peccatore, però quelle labbra erano troppa tentazione.

Dio sa che lui vuole a sua moglie, lo giurò davanti a lui. Però a volte accadono tantissime cose che non vengono previste, come accettare che qualcuno che non sia tua moglie chiama la tua attenzione? Uno sconosciuto che non è a chi gli hai giurato amore eterno, che non gli hai promesso esserci nel bene e nel male. Che non ti ha visto nei momenti peggiori.

Si separò dal riccio e una mano si diresse alla sua bocca, non si pulì.
Perché lo farebbe? Gli piacque e lo sfruttò

-M-Mi dispiace Louis i-io

Lo sguardo azzurrino era sul pavimento, Louis poté sentire un singhiozzo e dopo Harry usci dalla cucina fino alla sua stanza.

Perché la vita si impegnava a distruggere tutto?
Perché metteva sempre delle trappole alla gente?

Sua moglie non lo meritava, forse era una stupida però lei lo amava. Fece di tutto purché Louis compisse il suo sogno di diventare papà. Vide prima per lui che per lei stessa, era un egoista. Invece di cercare il suo proprio benessere gli importava il suo.

Però allora, dov'era la colpa? Dov'era quel sentimento di tristezza e l'acidità nella bocca dello stomaco? La pesantezza sulle sue spalle? Cos'è successo con quello?

Perché sentiva la necessità di tenere il corpo di Harry fra le sue mani unaltra volta? Le sue mani pizzicavano, le lacrime approssimavano il loro arrivo con uno strano dolore al naso. La sua mano tappò la sua bocca, ricordò i suoi amici e andò al lavandino per lavarsi il viso. Si asciugò con la sua maglietta e respirò profondamente. Doveva sfruttare stare con loro, sfruttare un momento di divertimento.

Camminò fino alla sala e vede leon con il viso pieno di crema, Niall cercando qualcosa nella borsa del bambino e Zayn ridendo.

Si avvicinò e si sedette in uno dei divani, la coppia lo guardò

-Perché piangevi Louis?

-Io no non stavo piangendo

-Ti conosco sin da quando eravamo bambini, cosè successo?

-Samantha ti ha chiamato?- domandò Niall mentre muoveva la sua gamba su e giù, il suo bambino ridendo e saltando -la sua voce è orribile. Comprensibile

-vai a finirti i dolci amore. Ho bisogno di parlare con Louis

Niall capì e si diresse verso la cucina cercando Harry, non lo trovò e provò nuovamente un dolce, lo diede a suo figlio e andò fino alle scale. Camminò per il corridoio, solo c'erano due porte e era ovvio che quella di destra era il bagno. Si avvicinò a quella di sinistra e bussò mentre apriva

-Si può Harry? Leon voleva venire a conoscerti

Il riccio tirò su con il naso e mormorò un sì

-Perché piangi anche tu?- entrò e chiuse la porta, suo figlio giocava con la sua collana, si sedette sul letto e fece sedere al suo bambino -Hai litigato con Louis?

¿Me prestas tu vientre? |Larry|/ Italian Traslation [IN REVISIONE]Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon