24

515 14 2
                                    

Tutti successe troppo in fretta, Samantha fece che Louis reagisse. Prese a Harry, il riccio si abbracciò al suo collo mentre piangeva. Samantha si diede del tempo per prendere dei vestiti per Harry

La rossa corse per le scale y prese le chiavi della macchina, aprì la porta e dopo quella della macchina. Louis appoggiò a Harry nei posti dietro. Il minore non smetteva di piangere

-io guido, Louis. Siediti con Harry- Samantha parlò mentre andava nel posto del conducente

Il viaggio fu troppo caotico, la ragazza andava troppo veloce. Guardava dallo specchietto retrovisore, Louis abbracciava a Harry e gli sussurrava qualcosa all'orecchio. Samantha abbassò lo sguardo alcuni secondi, e continuò a guidare.

Quando arrivarono all'ospedale Samantha entrò correndo, andò correndo alla reception e spiegò l'accaduto. Louis arrivò con Harry in braccio, un'infermiera gli avvicinò una sedia a rotelle e lo portò via.

-Signorina- la rossa gli parlò alla donna dietro alla scrivania- ha il numero del dottore Jackson?... Lui è il nostro ostetrico.

-Uh...aspetti- Samantha roteò gli occhi, la ragazza digitò qualcosa e dopo la guardò -L'ho trovato, lo chiama lei o faccio io?

-io, grazie

La castana gli diede il numero e lei chiamò.
Mezz'ora dopo l'uomo robusto entrò con un pantalone del pigiama.

-Signori Tomlinson, che cos'è successo?

-Harry ha avuto un'emorragia- disse Louis velocemente -Non aveva avuto problemi, tutto andava bene

-Sicuri?

-Sì, mi ha raccontato che lei gli ha detto che era una gravidanza molto tranquilla

-Così sembrava- l'anziano torse la bocca e li salutò. Si avvicinò alla donna della scrivania e dopo sparì per dove si erano portati Harry.

Samantha era seduta con il suo cellulare in mano, Louis aveva lo sguardo sul pavimento.

C'era qualcosa di strano nel suo petto, una sensazione strana che arrivava a essere asfissiante. Non lo aveva mai sentito, voleva piangere di impotenza. Odiava non poter fare nulla

E il suo bambino già non c'era più? Che avrebbe fatto? Lui lo amava più che mai.

Passò un'ora però che sentirono come dieci. Il dottore Jackson ritornò, aveva una vestaglia

-Seguitemi, per favore- la coppia annuì e lo seguirono, entrarono in uno studio. Harry era lì con la classica roba d'ospedale, il suo sguardo volò immediatamente a Louis. Il liscio voleva andare ad abbracciarlo -prendete posto- La coppia lo fece -Prima di tutto, avere perdite di sangue è comune all'inizio della gravidanza. Uno ogni cinque persone incinte sanguina un po' ni primi tre mesi. I medici molte volte ci riferiamo ai sanguinamenti che accadono all'inizio della gravidanza come una "Minaccia d'aborto", anche se non è quello non significa che perderai la gravidanza. Normalmente i segnali di un aborto spontaneo sonno coliche addominali forti e un'emorragia intensa che potrebbe contenere coaguli. Secondo quello che mi ha detto Harry, non ha sperimentato niente di quello. Molte volte sono gli alti livelli di stress durante la gravidanza o lo stress prolungato per la vivenza di un contenimento traumatico una forte pressione lavorale, il rifiuto di coppia o la mancanza di appoggio, quello che è successo può affettare la madre o il padre come il futuro bambino- il dottore rimase in silenzio e guardò a Harry vari studi hanno dimostrato la sua influenza nella funzione del sistema immunitario e all'inizio dell'evoluzione dei disturbi depressivi, per lo tanto se sei stato sotto lo stress in questo tempo, raccomando che te ne allontani da quello che lo provoca. A volte chi ha avuto perdite nei primi mesi di gravidanza sono più propensi ad avere problemi più avanti. Così che già sai, tutto dipende dal bene che ti tratti, Harry- guardò di nuovo a Samantha e Louis .gli abbiamo fatto un'ecografia per sentire i battiti del feto e tutto è in ordine. Non necessita venire fino alla fine del quarto mese, in quanto le probabilità di sapere il sesso del bambino esistono. Senza più niente da dire, mi ritiro signori Tomlinson- gli tese la mano e dopo si avvicinò a Harry facendo lo stesso -passate una buona notte...o quello che rimane.

¿Me prestas tu vientre? |Larry|/ Italian Traslation [IN REVISIONE]Onde histórias criam vida. Descubra agora