3

968 51 11
                                    

*scusate per gli errori
Pov Rengoku

Ero nella mia posizione con vicino Tomioka che compilava dei documenti, Sakeo-Chan era andata via; visto che io e Tomioka avevamo la prima ora libera volevamo avvantaggiarci con le scartoffie, quando vidimo Tengen

Ero nella mia posizione con vicino Tomioka che compilava dei documenti, Sakeo-Chan era andata via; visto che io e Tomioka avevamo la prima ora libera volevamo avvantaggiarci con le scartoffie, quando vidimo Tengen

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Era in giacca e cravatta, dovetti trattenere una risata, ero diventato rosso per lo sforzo, anche Tomioka sembrava che ad un momento al altro potesse scoppiare, lo guardai ed era abbastanza irritato..ridacchiai e dissi:" Tengen..sei molto e-elegante" Tomioka abbassò lo sguardo per non guardarlo, stava per esplodere..

Tengen era frustrato e si slacciò la cravatta e disse:" Ah! Non respiro!" Era troppo divertente!

Pov Sakeo

Ero davanti alla mia classe, presi un respiro ed entrai, mi avvicinai alla cattedra e appoggiai dei fogli, guardai la mia nuova classe, presi un gessetto e scrissi il mio nome e dissi:" Buongiorno a tutti io mi chiamo Sakeo Kamado e sarò la vostra professoressa di Biologia marina.." silenzio

Poi un ragazzo alzò la mano e annui e disse:" Prof cosa tratta la sua materia?" Sorrisi, amo questa domanda, li spiegai che cosa serve e quanto sia interessante e come era stato bello viaggiare per il mondo.

Tutti mi ascoltavano attentamente,  poi una domanda da una ragazza:" Prof ma quando a girato il mondo non li è mancata la sua famiglia? O amici? Ed è una esperienza che vale la pensa..?"

Sorrisi e dissi:" Beh un'esperienza che vi consiglierei quando sarete maggiorenni...la cosa più bella di tutto il mondo scoprire nuove colture nuovi cibi e costumi..ma.... è anche brutto non stare con la famiglia e non avere un posto per chiamare casa... Però vale la pena, si" presi in respiro e guardai la lavagna e dissi:" Prendete un figlio e copiate quello che detto" tutti presero un foglio e cominciarono a scrivere.

Dopo un ora

La classe mi saluto alcuni sorridevano ero contenta, adesso devo andare in questa classe giuro?..mentre camminavo i corridoi senti..e urla?

Apri la porta e vidi Shinazugawa che stava picchiando un ragazzo, cosa?...tutti i sguardi erano su di me, anche quello idiota si girò e mi vide, i nostri si incrociarono di nuovo, mi avvicinai a due e dissi:" Shinazugawa-san lascia il ragazzo per favore" lui

Sbuffo e si alzò e si mise davanti a me incrociai le braccia e lo guardai chiusi gli occhi:" Sempre il solito...non sei cambiato" la tensione nel aria era evidente distolsi lo sguardo e mi avvicinai al ragazzo e lo aiutai ad alzarsi.

Shinazugawa era quasi alla porta sbuffai e scossi la testa, guardai la classe e sorrisi e dissi:" Buongiorno a tutti" mi salutarono:" Mi prese io mi chiamo Sakeo Kamado e sarò la vostra insegnate di Biologia marina" tutti erano sconvolti e vidi fra loro Tanjiro aveva la faccia confusa e corrucciata.

Guardai la lavagna Shinazugawa aveva spiegato le equazioni...sorrisi e andai a scrivere nel altra lavagna, presi un gessetto e scrissi ' cosa sono le creature marine?'

Dissi:" Prendete un foglio e scrivere quello che vi detto" tutti presero un foglio e dettai delle domande...dopo poco li dissi che dovevano rispondere a queste domande con il loro parere personale, il tempo era quindici minuti.

Nel frattempo avevo deciso di risolvere questa equazione, cancellino alcuni neri tranne il testo.

Mi tirai su le maniche, cominciamo a risolvere questa maledette equazione!.

Pov Sanemi

Mi ero dimenticato la borsa con le verifiche che strazio...eh? Sakeo cosa stava facendo? risolve l'equazione? guardai gli mocciosi stavano scrivendo qualcosa...la guardai non stava commettendo nemmeno un errore di grafia..non è arrugginita come pensavo, mi ricordo le nostre litigate per chi era il migliore in matematica

Lei non si arrese mai ma sapeva che ero il più bravo...Sanemi Shinazugawa, cosa ti prende?! Presi un respiro e bussai, la sua voce:" Eh? Avanti" entrai, la vidi che aveva gli occhi sul equazioni, non mi diede nemmeno uno sguardo, tks..andai alla cattedra e presi i documenti, con la coda del occhi la vidi che era in difficoltà, appoggiai la borsa e presi un altro gessetto e dissi:" Hai dimenticato questo.."

Lei guardo confusa la formula e poi un ah uscì dalla bocca come se era ovvio, disse:" Grazie che sbadata.." e continuo a scrivere, sorrisi lievemente e me ne andai, quando ero al uscio della porta, diedi un ultima occhiata a Sakeo...la vidi sorridere i suoi occhi la sua presenza mi era mancata veramente tanto...diventai un po' rosso, AH! cominciai ad andare nella classe dei mocciosi.

Pov Sakeo ora di pranzo

Ero in mensa con Kane e Misturi che mi parlavano di come erano bravo i loro studenti, e di quanto si impegnavano, la cosa che mi incuriosiva era Kane che lodava la piccola mocciosa di Shinobu, io e la farfallina siamo amiche ma....alle volte mi dava su i nervi, ciò la maggior part delle volte, poi Kano la piccola e dolce Kano..la bambina più silenziosa e intelligente che conosca d'anni.

Era la sorellina addotta da Kane; quando ci sedenti delle urla in fondo alla stanza, mi voltai e vidi Shinazugawa che urlava contro Tomioka e Rengoku...una vena sulla mia fronte comparve Misturi ridacchiò e disse:" Dai Sakeo-chan non arrabbiarti dopo tutto rimarranno ragazzini per sempre" sbuffai rumorosamente

E guardia il mio cibo e dissi:" Lo so Misturi ma.... Shinazugawa sta urlando a Tomioka e a Rengoku.." Kane ridacchiò e disse:" Sei ancora materna con Tomioka-san" la guardai con un sopracciglio alzato e dissi:" Certo è ovvio! Io sono la sua madrina! Ahaha..Adesso vado a dare quattro ceffoni a Shinazugawa" mi alzai dalla sedia e mi avvicinai a il gruppo

E mi misi davanti a Shinazugawa e dissi:" Idiota perché urli a così a Tomioka-san e Rengoku-kun?" Lui era arrabbiato, incazzato nero..cerco di spostai e disse:" Sakeo non sono affari che ti riguardano" mi appoggio una mano sulla spalla per spostarmi lo presi il polso e dissi:" Sono la sua madrina di Tomioka ricordi?...mica lo lascio combattere un uomo più grande e più forte di lui...sarei una pessima madrina" ridacchia per questa mia affermazione..

Poi me ne andai la mio posto...passarono altri minuti..uff mi alzai da tavolo,

Misturi mi prese la mano e mise il broncio aveva le bianche rosse e disse:" Sakeo-chan! Dai rimani un altro po'!" Guardai Kane che sorrideva, con lo sguardo mi implorava di rimanere sbuffai e dissi:" Misturi-chan....ci organizziamo per un pomeriggio ok adesso vado"

Pov Sanemi

Con la coda del occhio vidi la mora andare via, aveva la faccia molto seria guardai nel tavolo e vidi Misturi che metteva le mani fra i capelli e Kane che le accarezzava la schiena della ragazza.

Mhmm....che fastidio, Sakeo cosa lo è preso.
Tomioka mi guardava confuso e disse:" Shinazugawa-san perché guarda Sakeo-san in questo modo strano....sembra che la voi-" poi arrivo Uzui che strappo la bocca:" Anche se sei sotto l'ala protettiva della tua "mattina" non vuol dire che poi certo comenti...mi domando ancora come fa a ricordarsi di quel gioco.."poi lo porto via...Sakeo la madrina di Tomioka perché? Uno stupido gioco delle superiori..uff..

Guardai nella direzione in cui era andata la mora, sbuffai rumorosamente e andai verso a quella direzioni; ero sul tetto, la vidi che guardava il vuoto...mi avvicinai ma lei si giuro, i suoi occhi neri mi pervadevano, lei disse:" Shinazugawa-san...che ci fai qui?" Mi avvicinai e dissi:" Perché te ne sei andata cosi di fretta?..." Perché lo chiesto?non mi interessava in fondo..

Lei mi guardo per alcuni secondo con uno sguardo serio, alzò lo sguardo e disse:" Non lo so...forse per i vecchi ricordi..ahah che sciocca che sono" la guardai bene era più serena era crescita in tutto per tutto...aspetto fisico e morale.

I vecchi ricordi? Le lotte di cibo, o che parlavamo di come era andata la giornata....era il posto in cui ci riuniamo tutti i giorni, dissi:" Ti manca la gioventù?" Lei annuì sorridendo e disse:" A te non ti manca? Anche se siamo belli e giovani"

NELLO STESSO BANCO Sanemi x Reader UAWhere stories live. Discover now