16

388 24 8
                                    

Scusate x il ritardo, e per gli errori questo capitolo è un po' lungo.

Pov Sakeo

Da quel giorno passarono quattro mesi e io e Sanemi eravamo sempre più legati avevo anche pensato di madre a vivere in sieme, quando lo abbiamo detto a Shizu si era quasi messa a piangere quando lo abbiamo detto a Kyogo mi ha abbracciato non me lo sarai mai aspettato da lui, ma adesso non importa...adesso stavo in ospedale con Yao che ci facevano le treccine a vicenda, poi la bambina mi disse:" Sakeo-chan chi di ha regalato l'anello?" Ah...ardori un po'

Ridacchiai e dissi:" Yao che rimanga fa noi...bhe mi sono fidanzata ufficialmente" la bambina mise un provino e disse:" E quando me lo dici! Cattiva! Chi è il fortunato? Com'è? " Ridacchiai li diedi diedi un carezza sul suo volto e dissi:" È mio gentile,dolce anche, freddo e moto scorbutico...mi fa ridere ogni volta che sono giù, è bravo in cucina ed è un professore come, me so che insegna matematica" Yao, si illuminarono gli occhi mi prese le mani e disse:" Come si chiama?" Sorrisi e dissi:" Sanemi Shinazugawa"

Continuammo per alcuni minuti finché, non arrivo Muzan con due caffè, lo ringrazia e presi il mio amato caffè, il moro guardo la mia mano e disse:" Mhm bello l'anello, chi te la regalato?" Mi bloccai cosa dovevo dire..a verità è ovvio ma la piccola peste disse tutor lei, a che mocciosa, le tirai la guancia lei rideva come se fosse la cosa più divertente al mondo...

Mi girai e vidi la faccia era confusa ma poi socchiuse gli occhi e disse:" Sono felice per voi" sorrisi prima che potessi parlare sentivo il telefono squillare, lo presi c'era la scritta 'Amore ciclato' quando arrivai la chiamata disse:" Hey amore sei pronta per il viaggio?" Cazzo è vero! Dissi:" È s-si mancano le ultime cose.." il ragazzo dal altra parte sospirò e disse:" Ok...tra un ora ti vengo a prendere, puntuale" :" Certo"

Sanemi:" Ti amo a fra poco" sospirai sorrisi:" Ti amo ciao ciao.." sbuffai, guardia Yao aveva le stelle nei occhi, li sorrisi e dissi:" Yao tesoro mio io devo andare...non ci sarò per un po" la bambina annui e disse:" Va bene!" Li diedi un bacio sulla fronte, salutai con la mano Muzan e corsi a casa.

Avevo preparato la valigia ed ero pure in anticipo...ci avrebbe accompagnato Kyogo ero sul viale di casa quando una macchina rossa un po' sporca, più di sei posti si posiziono davanti a me, al volante c'era Kyogo e al suo fianco c'era Sanemi un po' rosso sul volto, il mio fidanzato scese e mi apri la portiera ridacchiai e dissi:" Ho le mani...ma grazie" visto che c'erano tre posti avanti; io in mezzo e i due Shinazugawa a fianco.

Durante il viaggio parlai molto con Kyogo, alle volte i due si alle volte si lanciavano frecciatine, a in certo punto il moro disse:" Sanemi lo avete già fatto le zozzerie?" Arrossì...cosa c'entrava adesso? Guardia Sanemi arrossiva leggermente in volto e disse:" No..non ancora" senti rivedere Kyogo:" Beh ragazzi...non voglio diventare nonno prima del previsto" arrossì ancora di più, Sanemi mi prese la mano lo guardai sorrideva, mi calmai.

Dopo alcuni minuti arrivammo alla stazione del treno , prima di andare dissi:" Grazie Kyogo-san!" L'uomo mi sorrise e mi saluto.

Il viaggio che mi aveva regalato Rengoku era, perfetto nelle recensione che avevo visto l'hotel aveva una piscina in terna e nella nostra camere una Yakuzzi( raga io penso che si scrive così?).

Quando eravamo seduti sul treno apri il telefono presi le cuffie e accesi spotify, per un bel po' del viaggio ascoltai musica finché Sanemi mi tolse un auricolare e disse:" Sakeo ci sei? Vuoi qualcosa da mangiare?" Stroppicciai gli occhi e dissi:" Se c'è una brioche al cioccolato bianco sì!" Il ragazzo sbuffo e si alzò mi disse che dovevo aspettare un po'.

Mentre aspettavo un ragazzo si sedette al posto di Sanemi, incomincio a farmi delle domande, io un po' frustrata li dissi che il posto era occupato ma non mi ascolto, continuo finché non mise una mano sulla mia gamba la tolsi era abbastanza spaventata prima che facesse qualcosa vidi l'alpino che aveva preso la sua spalla il ragazzo si voltò lentamente era sbiancato, Sanemi sorrise come un satanato disse:" Questo è il mio posto ragazzino" il ragazzo si alzò velocemente e se ne andò.

Sospirai di sollievo Sanemi si avvicinò, a me e comincio a bombardarmi di domande se quel ragazzo mi accese fatto del male, o anche solo tocca dove non doveva.

Skip time (raga io non so che scrive cmq in questo pezzo ci sarà una scena abbastanza hot)

Eravamo in camera nostra mi ero buttata sul letto a pancia in giù il viaggio era stato pesante...stavo guardando Sanemi che, sistemava le valige, scesi dal letto e li saltai sulla schiena facendoli quasi perdere l'equilibrio; mi mise le mani sulle cosce arrossì un po', si girò con la testa e disse:" Sakeo cosa vuoi fare eh? Uccidermi..?" Ridacchiai misi la mia faccia sul suo collo,

Li diedi un bacio sul collo e dissi:" Voglio le coccole...e sono stanca" L'alpino ridacchiò comincio a muoversi verso il letto, mi butto, ridacchiai e dissi:" Che vuoi fare.." si mise sopra di me, eravamo qualche centimetro dal mio viso mi sentivo andare a fuoco, senti una mano che percorreva la mia gamba, guardai con la coda del occhio era la sua mano andò sotto la mia gonna.

Si avvicinò sempre di più..comincio a farmi un succhiotto sul collo, la sua mano nel mentre percorreva la mia schiena finché non senti un click...mi stava tirando giù la gonna...lui continuava a darmi baci umidi sul collo, si allontanò un po' era tutto rosso involto con il fiato affannato, i suoi occhi trasmettevano lussuria, li appoggiai le mani sulle sue guance e lo baciai; era solo un bacio a stampo ma poi comincio a ad essere moto più intenso...le nostre lingue danzavano in sieme era una sensazione bellissima.

Sanemi sorrisi, si tolse la camicia e la butto da qualche parte della stanza, passai la mano sul suo petto con il dito, seguivo le cicatrici...il ragazzo mi tolse piano piano al camicia lasciandomi solo in intimità, passo la mano dietro la mia schiena per togliere il reggiseno, cercai di coprirmi ero troppo imbarazzata, Sanemi mi accarezzo la guancia disse:" Non ti vergognare...sei bellissima.." mi lascio un delicato bacio sulla fronte.

Mentre l'alpino mi baciava allungai le mani verso i suoi pantaloni, li tolsi con difficoltà ma ci riuscì era solo con i boxer; decisi di fare una mossa azzardata, lo spinsi via mi alzai, lo misi seduto sul letto mi sedetti su di lui, avevo un sorriso malizioso, lo bacia sul collo lasciando segni violacei sul collo. Poi allungai una mano vicino hai boxer e massaggia lo vidi sussultare...sorrisi conosciuta, il ragazzo ghigno disse:" Vuoi giocare duro eh?"

Mi fece sedere più vicino a lui e senti una mano nella mia intimità, mi fermai il piacere era tanto aveva messo un dito nella mia intimità, miei respiro diventarono irregolari mi appoggiai al incavo del collo sentivo solo piacere...il ragazzo si alzò prese il portafoglio e tiro fuori, un preservativo, si tolse i boxer e si vide la sua erezione... l'alpino lo apri con la bocca e disse:" Adesso comincia il divertimento" sorrisi, dopo che lo a messa mi posiziono sulle

Sue gamba e piano piano entro dentro di me...al inizio era doloroso, ogni spinta che dava il dolore passava, mi sentivo come se mi fossi tolta un peso.

Dopo qualche minuto uscì da me...mi sdraiai sul letto ero stremata oltre che sudata, Sanemi si mise accanto a me e mi diede un bacio sulla, guancia e disse:" Sei bellissima anche sudata..." Lo guardia male per, un po' ma risi come una matta, ci mi sono sotto le lenzuola erano fresche e sapevano di lavanda, però mi sentivo sporca volevo farmi una doccia...quando cercai di alzarmi barcollai un dolore sotto il ventre, vidi Sanemi sorridere e ridere io rosso come un pomodoro.

Il ragazzo si mise il boxer, mi prese a mo' di sposa e mi accompagno in bagno; dopo aver fatto la doccia mi vesto quando riandai in stanza vidi che il ragazzo dormiva, sorrisi mi avvicinai a lui li diedi un bacio sulla fronte e lo abbracciai Sanemi mi strinsi come un peluche

NELLO STESSO BANCO Sanemi x Reader UADonde viven las historias. Descúbrelo ahora