17

358 25 4
                                    

Scusate x gli errori
Pov Tengen

Ero sul divano con le ragazze che guardavamo la TV finché Hinastruro prese il telefono e si allontanò, la guardai fino a quando

Suma" Tengen, Hinastruro è andata a chiamare Sakeo-chan"

annui Makio ridacchiò e comincio a farmi le trecce su i capelli, sbuffai Suma ridacchiò mi diede un bacio sulla guancia e guardo la TV, guardia l'orario erano le otto di sera, senti Hinastruro urlare ci alzammo tutti e tre, eravamo tutti preoccupati finché lo l'avevamo vista, che sorrideva come un bere e parlava con una voce femminile, la guardammo confusi

Hinastruro:" Sakeo lo vuoi dire anche a Tengen? E alle altre?..e dai! ... lo dico io?...Dai!..ok ok la smetto di urlare...ok ti metto in viva voce"

Mise il telefono sul tavolo tutti e quattro intorno al tavolo Hinastruro con un sorriso un po' pervertito, la guardia per pochi secondi finché la voce della ragazza non parlo

Sakeo:" Ciao ragazzi...come state?"
Makio:" Noi bene...e tu? Hinastruro ha fatto un urlo della madonna è successo qualcosa di grave..?"

Silenzio Hinastruro con ancora il suo sorriso a trenta due denti, andò al lavandino e prese dei bicchieri d'acqua ci disse che dovevamo sederci e ci sedemmo

Sakeo:" Non è niente di grave e solo che...bho come posso dire.."
Hinastruro:" Dai ho lo dico io"
Sakeo:" Tu zitta...diciamo che Sanemi e io abbiamo fatto una cosa...e bhe io non so come dirlo.."

Silenzio di nuovo guardai Makio per capire cosa intendeva le ragazze avevano delle lacrime hai occhi, un sorriso, guardai Hinastruro che ridacchiava.

Tengen:" Cosa è successo? Ti a ferito?"
Sakeo:" No ti pare...beh...io e Sanemi abbiamo fatto.. l'amore"

Mi bloccai, credo di essere diventato bianco come.un cadavere, mentre le ragazze bevano sapere di più Hinastruro mi abbraccio e mi sussurro che orami era diventata grande e non mi dovevi preoccupare, sorrisi presi il telefono alle due ragazze, tolsi il viva voce e andai su balcone e dissi:" Allora? Come è stata la tua prima volta?" La ragazza ridacchiò disse:" Bella come me la immaginavo...ti sei svegliato eh? Ehy aspe-" una voce maschile familiare ringhiava:" NON so chi CAZZO sei! Ma che cazzo chiami alle otto di SERA!?.. ah...Uzui scusami..non pensavo che fossi tu"

Ciao ciao hai miei timpani, sbuffai mi appoggiai alla ringhiera e dissi che non si doveva scusa, il ragazzo dal altra parte mi chiedeva se stavamo bene lì risposi che era tutto alla normalità, di sotto conto sentivo una voce femminile che diceva che poteva anche attaccare, Sanemi disse:" Uzui devo lasciarti..." Ma non chiuse la chiamata ma attivo la fotocamera ma video solo il soffitto;

Sakeo disse:" Voglio le coccole...e un bacio" poco dopo Sanemi disse:" Vuoi fare il secondo Round?" La ragazza ridacchiò un altro bacio a stampo ma disse che era troppo stanca, e che non riusciva a camminare moto bene per colpa sua, arrossì fino alle punte del orecchie...chiusi la chiamata ero troppo.

Pov Sanemi

La ragazza che amo è davanti a me con un bellissimo broncio e tutta rossa, ridacchiai la ragazza mi leccò la punta del naso e scese dal letto e corse via, che schifo mi alzai e la insegui, era dietro il divano lei rideva come una matta, mi avviano ma lei andava dal altra parte.

Però faceva difficoltà a correre, se ne andò in cucina; la presi per i fianchi e la misi sul tavolo e le bacia la punta del naso, vidi che sorrideva stavo per darle un bacio che il telefono suono, la ragazza scese dal tavolo però prima passo un trito sotto il mio mento e se ne andò, era come la neve non puoi smettere di guardarla.

Stavo preparando la cena e ancora Sakeo era al telefono, poi senti una risata la guardai era con i maglietta lunga fino al sedere e sotto delle mutande che le rifacevano il culo, cominciai a guardare quel ben di Dio ad un certo punto si abbasso per raccoiere qualcosa...poi la vidi girarsi verso di me aveva o capelli leggermente spettinati occhi da cerbiatto la bocca leggermente aperta e disse:" Sanemi è quasi pronta la cena? Ho fame....non sto parlando con te...Daki smettila..." Spendi i fornelli pr si due ciotole e versai la Soba; misi a tavola, dissi:" Nanetta è pronto...!" La ragazza chiuse il telefono e ci sedemmo.

Durante la cena Sakeo parlava della conversazione che aveva avuto con Daki, per quello che avevo capito era successo che c'era i gemelli Akaza e altro tizio quello innamorato pazzo... Lei e l'amica erano uscite per un gelato e avevano incontrato i ragazzi e li comincio una lite

E bla e bla....la mora ridacchiò e disse:" Sei stanco?" Negai, sospirai e dissi:" Sakeo, cosa vuoi fare domani?" Lei mise un dito sotto il mento e penso per alcuni secondi finché non disse che voleva vedere l'acquario e andare a fare un bagno alla terme, sembra un pesciolino fuor d'acqua pensai finché disse:" Sanemi dovemmo chiamare a casa no?" Annui.

Dopo aver cena abbiamo chiamato a casa di Sakeo, era una video chiamata vi rispose la madre che avevo un sorriso dolcissimo ci chiese come era andato il viaggio e come era l'hotel, poi si aggiunse anche il padre e i fratelli, poi ci fu un commento della madre disse:" Vedevo che vi siete divertiti, mhm" diventammo rossi come dell ciliege il padre sbiancò, Sakeo disse balbettando:" M-ma che dici..eh eh.." La madre sorrise e disse che doveva chiudere, dopo la chiamata guardai il suo collo...cazzo... La ragazza ancora rossa disse che, l' istinto di una madre non si può fermare

Chiamai anche a Genya, ci risposto subito aveva un sorriso peggio del sole ci chiese disse come stavamo, ma venne interrotto da mamma, che li prese il telefono e ci chiese come era stato e come era andato il viaggio risposino a tutte le domande finché non arriverò papà e ci chiese:" Sakeo come stai? "La ragazza ridacchiò e rispose che stava bene che sfacciato pensai, poi il vecchio disse:" Mhm cose quel robo sul col..ah, adesso cara famiglia io e vostra madre dobbiamo parlare a questi due innamorati ok?"

Eravamo già diventati rossi come dei pomodori, mamma sorrideva e papà ci guardava malizioso e disse:" Come è stato Sakeo? Era la tua prima volta no?" Lei arrossì, scivolo via andando sa letto e si nascose sotto i lenzuolo, sbuffai andai vicino al letto e dissi:" Potevi evitare...Sakeo, esci.." la ragazza nego con la testa.

Ma dopo un po' uscì ancora tutta rossa, mamma ridacchiava e disse:" Sakeo dai Kyogo scherzava...dai siamo curiosi come è stato? Mio figlio è stato rude? Avevate usato le protezioni?" Perché queste domande.. pensai.

Dopo alcune domande chiudiamo la chiamata perché Sakeo si era addormentato, li diedi un bacio sulla fronte e ci addormentato..

NELLO STESSO BANCO Sanemi x Reader UADove le storie prendono vita. Scoprilo ora