27

233 17 8
                                    

Scusate x gli errori

Pov Sakeo

Erano le sei del mattino e ero già svegli d un po' circa un decimo di minuti,stavo preparando la colazione per tutte; la cosa che mi stupiva di più che lamia acconciatura non si è mossa di un millimetro.

Dopo un quindicina di minuti si senti la sveglia, vidi le tre mesi correre nella mia direzione, io che bevevo un bell tisana calda; dopo colazione erano le sette e diciassette, comincinciammo a truccare la sposa, io ero sul divano ancora con il pigiama che guardavo TV mentre Hinastruro, la truccava.

Dopo non so quando tempo aveva finito poi tocco alle altre, era un trucco semplice e non troppo complicato dopo un po' tocco a me.

Dopo aver finito mettermi il vestito, visto che erano le dieci e mezzo e alle umidi c'era la cerimonia; dopo aver messo il visto andammo in macchina, era sempre più caldo metterò anche l'aria condizionata era una sauna, la cosa più divertente è che Misturi sorrideva come.una matta e aveva le guance come dei pomodori, sorrisi si sposa...pensai una lacrima percorse il mio volto, Makio lo noto e ridacchiò mi indicò e disse:" Avete un esempio rarissimo di Sakeo Kamado che sta per piangere" Shinobu ridacchiò e Hinastruro diede un coppino sulla testa di Makio, arrossì un po'...Misturi mi abbraccio e disse che ci sarà sempre per me, sorrisi l'abbracciai, ridemmo per tutto il viaggio, quando eravamo eravamo davanti al portone della chiesa Misturi la vidi bloccarsi, io dovevo accompagnarla al altare visto che i suoi genitori o non potevano venire...che stronzi..la presi sotto braccio le sorrisi, disse:" S-sono pronta...Annui e apri il portone vidi Obami al altare le ragazze il prete e i testimoni del ragazzo...Sanemi era lì che mi guardava, arrossi un po', Obami la guardava era in cantato.

Arrivato al altare, i due si presero le mani io ero la seconda ero difronte a Sanemi..i nostri sguardi erano come una calamita..non potevo distogliere lo sguardo, arrossimmo tutti e due; poi tocco le promesse dei sposi, Misturi disse:" Io ti prometto Obami di essere tua moglie anche dopo la morte...ti amerò per sempre, anche se un giorno un fulmine ci colpisse" ridacchiamo un po' tutti:" Ti sarò fedele sempre..sono una donna molto vivace e ti prometto che sarò un po' più seri...m non sempre, anche se avremmo 80 ti terrò la mano..e ti preparerò il tuo caffè macchiato...ti amo Obami" stavo per piangere, mi asciugai velocemente le lacrime, il moro sorrisi e disse:" Io ti prometto Misturi che ti amerò anche se il mondo finiste, sorriderò più spesso se se sarà necessario farti ridere, ti amerò anche se sarò pieno di rughe e capelli bianchi...per me sarei sempre bellissima" la ragazza si tirò su il naso" Io ti proteggerò da tutto...anche se mi costerà la mia vita...ti amo Misturi" senti Shinobu soffiarsi il naso la abbraccia.

Il prete disse che poteva baciare al sposa, e i due si baciarono; corsero tutta la navata..io ero indietro con Sanemi che mi teneva la mano, fuori ci aspettava Taro con Tanjiro e Nezuko; il bambino stava giocando con Nezuko e Tanjiro sembrava terrorizzato, sorrisi mi vicino sempre con Sanemi che mi teneva la mano, li salutai Nezuko diede Taro a Tanjiro che era diventato bianco come un cadavere, mi abbraccio

Che affettuosa, Sanemi andò d Tanjiro e cominciarono a parlare.

Dopo andammo al ristorante, che beh..non hanno badato a spese, era enorme con piscina, due piani e anche con un giorno beh meglio di così; quando ci sedetimo vicino hai sposi, Misturi e io cominciammo a parlare di tutto e di più, Taro stava sulle mie gambe che beveva il suo latte in polvere, a un certo punto la ragazza disse che voleva tenerlo, li dissi che andava bene e lo prese.

il bimmbo ridacchiava per tutto il tempo e la sposa era super felice.

Misturi si fiori verso Obami che mangiava tranquillamente e disse:" Tesoro quando facciamo un bambino?" Soffoccai una risata, lo aveva detto sul serio, il povero ragazzo diventò un pomodoro, Sanemi li diedi una gomitata amichevole, il ragazzo cerco di spiegare che ci voleva un po'...ma la giovane lo voleva ogni costo.

Dopo averla calmata almeno un po' andammo a ballare, diedi il piccolo a Tengen e io e Sanemi andammo a ballare un lento, eravamo buffi io con quell pancione enorme che mi rendeva goffa, il ragazzo mi fece fare un giro risi..continuammo per alcuni minuti ero già stanca, mi sedetti chiesi Tengen dove era Taro e lui mi rispose che era qui qualche secondo fa, lo cercai da per tutto e lo vidi che parlava con Kane...mi avvicinai, la ragazza sorrideva finché non mi vide,l saluti con la mano, il bambino mi abbraccio, lo presi in braccio.

La ragazza mi guardo seria, troppo seria..sorrisi lievemente e dissi:" Kane..mhm..come stai?" La ragazza disse:" Bene...quello è tuo figlio?" Guardai Taro e annui, la ragazza sbuffo, incrocio le mani sul petto mi guardo nei occhi...erano glaciali:" Sei incinta di Sanemi o dei Muzan?" Mi bloccai...cosa ha detto? COME SI PERMETTE! Strinsi il pugno e dissi:" La bambina è di Sanemi, credevi che lo accessi tradito?" La ragazza mi guardo come se fossi uno scarafaggio mi diede le spalle e se ne andò.

Ritorni dentro abbastanza arrabbiata..che troia COME SI PERMETTE POI DI DIRE CERTE COSE! Mi misi seduta al mio posto, davanti a me c'era la torta..presi la forchetta e ne mangiai un pezzo, uguale Taro.

Pov Sanemi

Stavo tornando la mio posto quando vidi Sakeo e Taro che mangiavano la tornata con tutti e due un broncio, erano troppo carini; mi avvicinai e diedi un bacio a tutti e due, il bambino scese dalle gambe dell ragazza e mi abbraccio, ero un po' sudato avevo ballato un po' troppo.

Sakeo mi guardava dolcemente, li diedi un bacio sulle labbra mi guardo un po' male, si strappo il naso, disse:" Sei sudato! Vuoi un cambio?" Ridacchiai, annui mi porse un camicia bianca, bene...dopo essermi cambiato in bagno ritorni dai due che beh..erano stanchi morti, Taro si era addormentato sulle ginocchia de Sakeo e lei beh...stava per dormire.

Decisi di portarli a casa...

NELLO STESSO BANCO Sanemi x Reader UAWhere stories live. Discover now