5

802 52 8
                                    

*scusate x  errori grammaticali
Pov Sanemi

Eravamo tutti a tavola, mamma aveva costretto Sakeo di mettersi di fianco a lei.

La ragazza decise di mettere Genya al suo fianco e io difronte; Sakeo parlava di come era o andati i suoi studi, e come si era trovato, poi parlarono del poligono, insegnava li e non ci aveva detto niente, sono Genya lo sapeva....lui arrossì, lei ridacchiò e li strofino la testa e disse che non doveva vergognarsi di essere il migliore.

Mamma rise....la cosa che mi preoccupava, che quel cretino si mio padre, non era tornato...non è mai in ritardo..guardavo la porta, apriti..Sakeo, mi diede un calcio alla gamba e disse:" Sanemi va tutto bene? Ti sei incantato?" Mamma ridacchiò,

Genya mi guardava, aveva capito cosa ero preoccupato, prendo il mio bicchieri d'acqua bevvi un sorso; Sakeo aveva preso un bicchiere di vino rosso...aveva da fare con l'alcol? Ah..che situazione di merda.

I ragazzi parlavano di come era andata la scuola, io non apri bocca per quasi tutta la cena finché..Sakeo aveva scolato una bottiglia di vino, mamma era abbastanza agitata, Genya non sapeva cosa fare..

Sakeo era rossa sulle guance e aveva gli occhi lucidi e balbettava e gesticolava..era veramente carina, sorrisi, la mora mi guardo e sorrise e disse:" Sanemi~Sei bellissimo quando sorridi devi farlo più spesso..ahah" diventai una parent stretto di un pomodoro, mi girai dalla parte opposta, le ragazze e i ragazzi soffocavano una risata; mi mancava quella risata spensierata e sincera..di qua di eravamo piccoli...lo ammetto provavo qualcosa per lei ma..il mio orgoglio non mi permetterà mai di fare il primo passo.

Genya verso un bicchieri d acqua a Sakeo disse:" Sakeo-chan bevi un po' d'acqua ti aiuterà per la sbornia" La ragazza annui, ma tremava non riusciva a tenere in mano in bicchiere?

Sbuffai, mi alzai e dissi:" Vado a preparare un futon per quella rincoglionita" lei mi guardo accigliata e abbozzo un broncio, disse:" Dai Sanemi~ no chiamarmi così... Sai che ti voglio bene..." abbasso il tono di voce nelle ultime parole come se mi nascondesse qualcosa..

Pov Genya

La mamma sospiro, li feci un numero con le dita, cioè due, disse:" Quante sono Sakeo?" Il suo sguardo sembrava confuso..guardo le tira per alcuni secondi...disse:"Emmm... quattro? No aspetta sei!" sospirai, era veramente così infantile...si era ubriacata davanti a dei bambini! O miei Dei, aiutatemi voi,dissi:" Sei proprio sbronza...vieni ti accompagno in camere di Sanemi.." la ragazza, si alzò barcollando ma sorrideva come se fosse la prima volta che camminava, disse:" Genya posso anche andare da sola...sembro una gelatina ahah" che affermazione azzeccata&

La presi sotto braccio, dissi:" Se vuoi cadere come una gelatina, va bene, ma qui a casa Shinazugawa non lasciamo nessuno in dietro" lei sorrise.

Quando entrai nella stanza del fratellone, vidi che non ha messo il futon, era tutto sotto sopra... l'alpino mi guardo confuso e irritato e disse:" Dov'è il futon?" Feci spallucce, Sanemi si mise le mani fra i capelli e disse qualcosa...era molto frustrato...Sakeo abbraccio Sanemi, io ero diventato bianco come un cadavere...Sakeo perché ti metto sempre nei casini! stavo per toglierla quando

La mora disse:" Su...Sanemi non arrabbiarti..poi non diventi brutto...mi piaci quando sorridi ahha"  sbadiglio subito dopo, Sanemi sbuffo, vidi che le punte delle orecchie, erano rosse; le accarezzo la testa e disse:" Sakeo è ora di andare a letto.." mi guardo:"hey Genya chiedi alla mamma un cambio per questa scema"

Annui, nemmeno in me si comportava così..quando uscì, vidi Sanemi accarezzo le lunghe ciocche dei capelli, disse:" Sei veramente stupida" lei mugugnolo, lui:" Sei il mio opposto....ma come si dice gli opposti si attraggono..no?"
La ragazza annui, ridacchiò tocco la guancia del fratellone e disse:" Hai proprio ragione..ah, sei intelligente..molto intelligente scemo"

Mi si addolci il mio cuore che belle parole...il fratellono, non esprimeva mai le sue emozioni, bhe almeno non con le parole, ma con i gesti, però con Sakeo era diverso..quando stavo piccoli mi ricordo,che la trattava in un modo, completamente diverso, come se fosse speciale come uno scrigno, di un pirata nessuno lo può toccare se non lui.

Pov Sanemi

La mamma mi aveva dato, una camicia da notte bianca quasi trasparente e molto leggera, anche se non era per niente stagione si stava avvicinando l'inverno, i pantaloni lunghi si color rosa antico...lasciai la stanza per farla cambiare, dopo qualche minuto, Sakeo mi fece entrare, il mio unico pensiero era che questa notte, non me la sarei mai dimenticata...

Quando la vidi..

La camicia li stava abbastanza piccola e i pantaloni li arrivano fino le caviglie, si era scolta i capelli, erano tutti scompigliati, i suoi vestiti erano sulla sedia sparsi; aveva le guance rossastre e sorrideva lievemente, aveva gli occhi socchiusi era veramente bella..lei si avvicinò, mi abbraccio e mi accarezzo il viso, disse:" Sanemi...devo chiamare le ragazze..per dire che dormo da te.." annuisco, presi il suo telefono che era sul comodino, Sakeo era sul letto con la faccia nel cuscino, ridacchiai, li toccai il ginocchio

Lei alzò la testa leggermente, mi fece cenno di darle il telefono; lo prese e andò a digitare il numero, lo porse al orecchio e aspetto.

Senti una voce maschile molto familiare..ed arrabbiata? Sakeo disse:" Oh...Tengen sei tu?... perché hai il telefono di Hinastruro?" aveva un espressione seria, non ostante fosse più ubriaca..

Il ragazzo del altra parte urlava come un disgraziato, Sakeo sposato il telefono di qualche centimetro e disse:" Yo...mica ho sette anni.... comunicazione..sono da Sanemi...non preoccuparti..si..ok....adesso mi passi Hinastruro?" Silenzio, la mora aspettava una risposta, poi senti che diceva qualcosa molto piano e Sakeo ridacchiò.

Disse:" Uh~ Va bene....hai usato le protezioni sai mica voglio essere zia adesso....Ma Samu e Makio lo sanno che lo avete fatto?...una cosa a quattro brutti zozzoni, lo fate quando la bimba non c'è?..." Avvampai cosa...diventai rosso sulle.. dopo aver  sentito quelle parole dalla sua bocca avevano un significato diverso..; dopo ben dieci minuti, che parlavano attacco, appoggio sul comodino e si mise sdraiata a pancia in su

Mi guardo aveva un sorrisetto sulle labbra:" Sanemi...voglio il bacio della buona notte" diventai bollente, lei aveva un sorrisetro beffardo sul volto, stronza..comincio a muovendo le mani come un neonato:" Il bacio della buona notte! Dai!" Disse,

Mi avvicinai al bordo del letto e li diedi un bacio sulla fronte e dissi:" Adesso dormi..." Lei annuì, ma prima che me ne potessi accorgere, mi diede un bacio sulle labbra...non stavo capendo niente!!Sakeo mi sta baciando?! la mora sorrise, era paonazza, si mise sul letto mi diede le spalle e mi lascio..li con i miei pensieri..; ancora dovevo ancora comprendere che mi aveva dato un bacio....mi sentivo bollente SAKEO MI AVEVA BACIATO?! ero diventato un pomodoro....TUTTE LE COSE PIÙ STRANE E BELLE CAPITANO SOLO ME?!

Dopo qualche minuto mi ero calmati.. mi misi sul letto, Sakeo stava già dormendo..chiusi gli occhi, il mio unico pensiero era che...dovevo realizzare cosa provavo per lei una vita per tutte.

NELLO STESSO BANCO Sanemi x Reader UADove le storie prendono vita. Scoprilo ora