24

271 18 8
                                    

Scusate x il ritardo e per gli errori
Pov Sanemi

Stavo parlando con Sakeo...mi mancava la sua voce, anche se le telefonavano qualche volta la sua voce era diversa, adesso, volevo solo dirle cosa provo e dirle che quel giorno non ero in me.

Sorrisi vedendola toccarsi la pancia, mancano tre mesi e non sono mai stato presente, mi sento uno schifo, è dovuta andare in ospedale per vari controlli, dovevo IO tenerle la mano.. da quando abbiamo scoperto che è una femmina ho pensato a tanti nome, quello che mi piace di più Shio Shinazugawa suona bene;

Sakeo guardo dietro e ridacchiò, disse:" Guarda Taro...dorme come.un agnellino" annui, la ragazza stette in silenzio finché non disse:" Sanemi tu..verrai al matrimonio?" La guardai con la coda del occhio, annui dissi che ero io testimone di Obami, la ragazza sbuffo, mise le braccia incrociate e disse, che doveva fare la damigella a Misturi che doveva mettere un presunto vestito aderente, che li farebbe la pancia, sorrisi dissi:" Sakeo anche se, hai nostra figlia in grembo non è detto che ti stia male"

La ragazza annui, per un po' c'era solo la musica alla radio; finché non arrivammo al negozio in cui tutte le damigelle, devono incontrarsi, Sakeo mi chiese se potevo prendere Taro per il pomeriggio e lasciare, le valige da Tengen.

Accettai, senza problema, la ragazza diede un bacio sulla fronte al bambino e poi, a me sulla guancia, quando fui sulla.macvhina vidi che abbracciava tutte le ragazze.

Pov Sakeo

Finalmente, ci siamo riunite tutte, c'era Hinastruro, Shinobu, Makio e beh la sposa ovviamente! Samu non poteva venire peccato; Quando vidi la poltrona mi fiondai su di essa, la bimba cominciava a pesare.

Le ragazze guardavamo i vari gestito io sceglievo da lontano, quando mi alzai presi un bellissimo vestito parer mio

Le ragazze guardavamo i vari gestito io sceglievo da lontano, quando mi alzai presi un bellissimo vestito parer mio

Oops! Această imagine nu respectă Ghidul de Conținut. Pentru a continua publicarea, te rugăm să înlături imaginea sau să încarci o altă imagine.

Lo feci provare a Misturi, dopo un po' uscì con questo vestito avevo la bocca che mi cadeva, era bellissima..! Quasi tutte le ragazze erano d'accordo tranne Shinobu, diceva che era troppo pizzo sempre qualcosa da ridire, beh pasarono altri venti minuti, in fine decise di prenderlo; adesso toccava a noi damigelle, avevamo pensato un vestito viola glicine semplice, non era una cattiva idea pensai, a Shinobu li stava bellissimo, Hinastruro era bellissima ma...un viola più chiaro, a Makio era bellissima, era quasi più bella di Shinobu quando tocco il mio turno, beh...la pancia era molto in evidenza quando uscì vidi i volti delle ragazze illuminarsi, tutte sorrisero dicendomi che ero bellissima, poi Shinobu disse:" Non avrei detto..la pancia ti dona!"

la pancia ti dona!"

Oops! Această imagine nu respectă Ghidul de Conținut. Pentru a continua publicarea, te rugăm să înlături imaginea sau să încarci o altă imagine.

Che stronzetta...li tirai un occhiataccia e li feci la linguaccia poi sorrisi maliziosa dissi:" Quando inviterà Tomioka a uscire?" La ragazza di un pomodoro tutte noi ridacchiamo,la ragazza mi diede delle botte sulle, schiena io che sorridevo.

Dopo aver pagato andammo in un altro negozio per neonati, mi avevano detto che avremmo fatto shopping ma non credevo per la bambina, Misturi mi porse dei vestitino tutto rosa era molto da...Barbie? Però carino, lo presi controllai il tessuto era un po' troppo rigido, Hinastruro mm i porse una fascia bianca e e un cappellino roseto era bellissimo, lo presi, Shinobu prese un ciuccio a farfallina ridacchiai, era bellissimo; andò avanti così per un po' di che Makio non disse che voleva andare a mangiare qualcosa.

Così andammo a un bar a prendere qualcosa...io e Misturi presimo un insalata e le altra del fritto, dovevo magiare sano anche se alle volte avevo delle voglio al quanto strane, come alici e Nutella o basta e ananas.. bhe durante il pranzo parlammo di tutto, poi Makio disse:" Sakeo allora ti rimetto insieme a Sanemi?" Shinobu le diede un coppino dietro la testa, beh sono passati mesi da quando abbiamo pr so una pausa...e io miei sentimenti per lui sono anche aumentati, anche se mi ha tradito con Kane...lo amo...sorrisi accarezzai il pancione dissi:" Credo di sì...sembra stupido ma lo amo ancora..." Makio sorrise, Shinobu aveva gli occhi lucidi e Misturi diceva che questo era il vero amore, e Hinastruro mi prese la mano e sorrideva.

Pov Sanemi

Stavo con Taro a giocare, mamma ancora non era arrivata ero solo io e papà, lui mi guardava confuso sapeva l'esistenza del bambino ma non lo aveva mai visto, Taro parlava come un matto questo lo aveva preso dalla madre, poi Kyogo disse:" Il fiolo di chi è?" Lo guardai era ancora più confuso pr si un respiro profondo e dissi:" Vecchio questo è Taro il figlio di Sakeo" allora l'uomo si avvicinò al bambino che giocava con le macchinine lo prese per il body e disse:" Assomiglia molto alla madre" Taro sorrise e lo prese le guance e rise, trattenni una risata, la sua espressione era troppo esilarante.

Papà lo prese in braccio e disse:" Già tale madre tale figlio!" Sorrisi, avranno fatto? Sono le due, provo a chiamarla; il telefono le squillava senti la sua voce:" Ehy Sanemi! Sto arrivando, mi accompagna, Hinastruro" annui dissi che andavo al nostro appartamento lei a quella affermazione ridacchiò e disse, che non avevo torto, dovevo portare anche le valige...questo vuol dire che mi aveva perdonato? Sentivo gli occhi gonfi...per mesi avevo pensato che non mi perdonasse e adesso dava la conferma...ero emozionato lo capì anche Kyogo.

Quando spensi la telefonata presi Taro e lo bacia sulla testa dissi:" IO E SAKEO STIAMO DI NUOVO A SIEME! " il bambino ridacchiò e sbatteva le mani come un disgraziato, papà sorrideva era un sorriso fiero orgoglioso...ci abbracciamo; ero davanti al appartamento, le valige erano tutte dentro Taro che mi tirava leggermente i capelli.

Quando la vidi salire le scale con una busta di plastica e con dentro il presunto vestito, la ragazza mi sorrise Taro la solito chiamandola, Sakeo prese il bambino e li bacio la guancia e testa mi diede un bacio sulla, fronte e mi disse:" Mi sei mancato molto...idiota" sorrisi, li diedi un bacio delicato sulle labbra, lei arrossì ma rise, mi prese per il colletto della maglia e mi diede un bacio...

Ridemmo come dei cretini, Taro mi prese la guancia di Sakeo e la morse; siamo di nuovo una coppia...anzi una famiglia

NELLO STESSO BANCO Sanemi x Reader UAUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum