Capitolo 21.

6.3K 292 46
                                    

VALENTINA ' S POV

Tutto è iniziato alle elementari precisamente in 4. Io non ero tanto bella anzi portavo apparecchio e occhiali da nerd,treccine e vestiti da maschiaccio.

Martina non mi conosceva ancora ma io conoscevo lei. Mi piaceva tanto il suo amico di banco ma essendo di classi differenti non gli potevo parlare. Lei però ci stava sempre insieme e a mi dava così tanto fastidio. Inoltre era più carina di me( non pensavo di dirlo mai ma è così,anzi era) quindi le mie possibilità erano pochissime di avere attenzioni da lui. Quando però all ultimo anno venne a frequentare una nuova bambina la classe di Martina lei perse ogni interesse per il suo amico.

Io allora ne approfitta e durante la pausa andai in classe sua a parlargli.

Quando gli dissi che volevo essere sua amica lui mi rise in faccia dicendomi che con una racchia come me non ci sarebbe mai stato,che Martina era meglio di me in qualunque cosa e che lei aveva tutti i ragazzi a fargli la fila mentre io ero una bambinetta che nessuno prenderà mai.

Le parole che mi disse ripensandoci erano così banali e non sapeva neanche come esprimere il concetto visto il suo vocabolario ridotto ma io l avevo capito comunque.

In totale mi disse che io non ero niente in confronto a lei.

Fino alla fine dell anno mi isolai. Piangevo in continuazione e guardavo da lontano la stronza che giocava con la sua amichetta (Beatrice se non sbaglio)e Tizio che la rincorreva come un cagnolino.

All inizio delle medie iniziai a cambiare. Mia madre finalmente tornò dal suo lavoro a Tokyo come modella che durò 2 anni e iniziò  anche a cambiare il mio aspetto .

Nei 3 anni delle medie il cambiamento fu totale così,come diceva mia madre, i ragazzi ti cadranno ai piedi al liceo.

Nel periodo della trasformazione ci trasferimmo a casa del nuovo fidanzato di mia madre. Inutile dire che enorme sorpresa trovare Martina sulle scale con i suoi vestiti trasandati e guardando i miei mi sentì felice.

Potevo definirmi tra le due quella superiore ma non era abbastanza.

Dovevo condizionarla e farla sentire proprio come ha fatto con me. Senza nessuno che la volesse vicino,che le regalasse una letterina o che altro.

Così è nato tutto ma non posso allontanarle le amiche.

Con i ragazzi è molto più facile in quanto basti dire ti sputtano la reputazione o dico ai tuoi che fumi che si cagano addosso. Ovviamente se scopro cose più importanti ne approfitto come per esempio Marco che ha paura che se i suoi genitori sanno che lui conosce la verità sull adozione lo buttano in strada senza niente e a scuola lo prenderebbero in giro oppure Paolo che è stato in riformatorio.

Christian purtroppo è pulito. Non ha nessun segreto,della reputazione non se ne frega un cazzo perciò per la prima volta devo usare il 3 punto della lista.

-Tradimento.

Non l ho mai usato prima perciò sarà una scoperta. In pratica devo far baciare Chris con un altra e farlo vedere a Martina.

Chris ovviamente si giustificherà ma conoscendo Mar,non crederà ad una sola parola. Io sarò doppiamente soddisfatta perché a) rimarrà da sola b) starà col cuore spezzato

E io godrò come una pazza.

MARTINA'S POV

Sono maledettamente infelice.

Al momento sto sdraiata sul mio letto e ho appena finito di piangere. Non so nemmeno da quanto tempo sto qui sdraiata ma mi fa male la schiena così vado in cucina.

Contro MeWhere stories live. Discover now