Capitolo 5.

7.8K 355 17
                                    

Io e Paolo dopo quel giorno non ci siamo più parlati. È passata una settimana e quindi iniziano le verifiche.Oggi MATEMATICA...che felicità.

Prof:"ragazzi avete 60 minuti a partire da ora quindi veloci"

Iniziai a fare il compito e subito lo completai così aiutai Bea e Illa. Uscimmo tutte e 3 più presto e andammo fuori,nel giardino della scuola.

Bea:"grazie per avermi fatto copiare,senza di te avrei preso 4 e per ringraziarti ti dico in anticipo che....."

Io:"che... (?)"

Bea/Illa:"SIAMO STATE INVITATE ALLA FESTA DI RICCARDO!"

Io:" e io non ci verrò...è inutile"

Illa:"sarà in maschera e tu ci vieni"

Bea:"sarà fighissimo,dobbiamo andare a fare shopping per domani"

Io:"UFFAAA.. questa festa è l ultima sia chiaro!"

Finite le lezioni andammo in centro.Non sono la tipa che si mette vestitini corti o cose del genere anche se un anno fa,visto che tutti avevano un fidanzato ,mi misi vestitini succinti per la scuola. Inutile dire che ho fatto un buco nell'acqua;nessun ragazzo.NIENTE.NADA.

Andiamo in un negozietto e mentre le mie amiche provano all infinito abiti io le guardo.Mi consigliano un vestitino tutto pizzo nero strettissimo che mi arriva a metà coscia(e nemmeno) con un abbondante scollatura che mostra la mia 4 di seno e con tutta la schiena scoperta ma io rifiuto di provarlo.Quello che non capiscono è che è trasparente cioè mi si vede l intimo!Alla fine lo provo e quando usciamo dal camerino tutte e tre contemporaneamente,il caos più totale.Tutti ci guardano a bocca aperta,il commesso distraendosi va a sbattere contro una signora facendo cadere il cane che scappa dal negozio e quest'ultima lo segue urlandogli dietro,un ragazzo lì fuori sputa tutto il suo caffè sulla vetrina e le due mie amiche urlano e sbattono le mani come delle pazze guardandomi.Non credo che sia per me ma solo per loro due,insomma non sono poi cosi bella.Bea compra un vestito lungo con uno spacco al lato blu notte e Illa un vestito tutto rosa a palloncino.Andiamo a prendere anche le scarpe che a mio parere sono altissime. Per me un tacco 16 bianco per spezzare,Bea gialle (non chiedetemi il perché ) e Illa rosa. Subito dopo camminiamo per poi arrivare in una pizzeria li vicino poiché si è  fatto tardi,ci accomodiamo e un cameriere molto carino viene vicino a noi con un sorriso da 32 denti.

Cameriere:"buonasera,che cosa vi porto signorine"

Io:"allora....prendiamo 3 margherite e una bottiglia d acqua"

Cameriere:"subito,comunque piacere Fabio"

Bea:"Io sono Beatrice,lei è Camilla e infine c'è Martina"

Fabio:"ci vediamo tra poco con l'ordine allora"

Mi guarda,sorride e se ne va. Nel frattempo che arrivano le pizze discutiamo sul fatto di dove comprare le maschere.Io fortunatamente ho mia mamma che ha partecipato ad una cosa del genere quindi ne ho una di pizzo bellissima. Finalmente arrivano le pizze e non solo...un fogliettino si intravede sotto al piatto,lo apro e leggo un numero di telefono con sotto scritto 'questo è il mio numero,una ragazza così bella non l ho mai vista'

Sorrido e continuo a mangiare. Alla fine andiamo a pagare e Fabio si avvicina al mio orecchio e dice:"promettimi che mi chiamerai"

Io:"promesso" gli sorrido e me ne vado.

All'uscita le mie amiche mi sovrastano di domande del tipo 'che ti ha detto?' 'ti ha dato il numero?'

Io le rispondo:"guarda mi ha dato il suo numero solo perche sta cercando qualche disperata,mi ha vista brutta e ha pensato che avessi bisogno di fare sesso ma non è  cosi quindi..."

Bea:"ma tu sei fuori di testa?! ahahahaha sei fissata con sto fatto che sei brutta quando non è cosi credimi"

Illa nel frattempo mi ruba il cellulare e manda un messaggio a Fabio 'hey sono Martina,questo è il mio numero,chiamami'

Io:"Illa ma che cazzo scrivi?!?! Sembra un messaggio scritto da una 12e arrapata hahhaha" forse lo sei,no?

Bea:"Ha fatto bene, Fabio mi piace ...cioè per te ovviamente" diventa rossa e imbarazzata. Secondo me le piace il cameriere,ma ovviamente non dico niente.

Arrivata a casa (dopo gli abbracci infiniti di quelle due cretine) mi butto sul letto poiche è tardi e mi risveglio solo alle 2 del pomeriggio.Mangio qualcosa al volo e mi incammino verso casa di Illa per prepararmi alla festa di stasera.Lo so mancano ancora 7 ore ma non ho niente da fare.Al mio arrivo c'è anche Bea. Mi faccio una doccia,mi vesto e lascio a Illa il compito di truccarmi. Verso le 8:30 ci avviammo e indossammo le maschere.Inutile dire che è bellissima la casa di Riccardo ma anche troppo grande visto che dopo circa due secondi mi sono persa.Cazzo,perché faccio tutte figure di merda? Cercando l entrata vedo una scala antincendio così ho pensato di entrare alla festa dal 1° piano visto che non trovo nemmeno l ingresso.Appena scendo le scale per andare in salotto a ballare tutti in sala si girano a guardarmi 'lo sapevo,è perché sono bruttissima. Non dovevo fidarmi di quelle due'

Scendo lentamente i gradini di quelle scale che non finiscono più e...ma quello è Marco?

**************************

Ciao ragazze,spero che vi stia piacendo la storia e mi scuso per eventuali errori. Vi lascio con la storia spezzata per far galoppare la vostra immaginazione.
Baci e buona lettura :D

Contro MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora