Capitolo 6.

7.6K 345 25
                                    

VALENTINA POV

Devo stare attaccata al culo di Marco e controllare tutti i ragazzi della festa.Ma perché è in maschera!? Non posso controllare Martina visto che non so nemmeno come si è vestita. E se un ragazzo ci prova con lei?Voglio farla soffrire e se scopro che si frequenta con qualcuno quel qualcuno MUORE.

Mi giro verso il mio accompagnatore,Marco,ma lo vedo distratto mentre guarda una ragazza che scende le scale; e adesso chi è quella li?!)

MARCO POV

Vedo Martina scendere le scale e dire che è bella è poco. La riconosco anche con la maschera perché è sempre SEMPLICEMENTE PERFETTA,STUPENDA! Mi avvicino subito a lei,tanto Valentina non puo sapere chi è,almeno credo.La invito a ballare e lei dopo un po di tentennamento accetta. O.mio.dio Martina sta ballando con me ed io non voglio che questo ballo finisca. È così perfetta. Vorrei tanto stare con lei sempre. Mentre balliamo la avvicino più a me e le accarezzo la schiena. Lei si inrigidisce ma dopo appoggia la sua testa sul mio petto e io le bacio il collo.Lei si stacca subito e sta per andarsene quando la prendo per la vita e le dico:"non andare ti prego,ho bisogno di te.Ormai ti guardo da lontano da 4 anni e non ce la faccio.So che adesso dicendoti chi sono succederà un casino ma non me ne frega.Sono Marco e ti amo Martina,ti amo da impazzire " e lei mi dice:"Ti amo anch io Marco,da sempre" mi butto sulle sue labbra e la bacio.

Mi stacco ma non la vedo....NON CI CREDO L' HO SOLO IMMAGINATO!

Mi riprendo dallo shock e mi volto verso la scala da cui è scesa ma non la trovo più li. Valentina,che mi ha chiesto di accompagnarla, mi prende una mano e mi porta in pista. Balliamo Animals dei Maroon 5 anzi io ballo mentre lei si struscia su di me.Guardo intorno chi c'è a ballare e vedo un ragazzo con Martina che balla con le mani troppo vicino al sedere.Quel ragazzo lo conosco...Paolo. Fortuna che la canzone è finita ed inizia il karaoke. Dopo una serie di figure di merda da parte dei miei amici,Martina si avvicina al dj.Si parlano un po e alla fine il dj dice:" questa bellissima ragazza vuole fare una sfida al karaoke;chi vuole accettare?Non fatevi pregare dai!"

Io d'impulso scatto e urlo:"sfido io la ragazza!" così salgo sul palco affiancato da lei.

MARTINA POV

Paolo si è avvicinato a me quando sono scesa dalle scale e mi ha chiesto di ballare. Ho accettato solo per galanteria,visto quello che mi ha evitato come la peste in questi giorni.Non so come ha fatto a riconoscermi tra tutte queste fighette in maschera. Cerco di ballare ma lui mi stringe a se un po troppo.La canzone finisce dopo 3 secondi,per mia fortuna e il dj annuncia che inizia il giro karaoke.  Forse ho bevuto un po troppo visto che mi sono offerta. Chiedo una sfida e il primo che l'accetta è Marco. Lo batterò sicuramente. Vado dal dj e gli dico di mettere sexy dei french affair e mi metto al centro del mini palchetto. Parte e io essendo un po brilla mi muovo in un modo un po troppo sexy,ma ormai.Guardo giu e vedo che tutte le ragazze sono radunate dietro a spettegolare e i ragazzi sono imbambolati sotto ai miei piedi. Al ritornello prendo Marco per il colletto e lo porto al mio fianco girandoci intorno.

MARCO POV

Martina ci sa proprio fare. Mentre la guardo con la bava che scende (non sto scherzando) mi prende per il colletto e mi gira intorno ballando. La mia erezione è ormai visibile a tutti ma fortunatamente non sono l'unico. Forse Marti è troppo ubriaca,non ha mai fatto cose del genere.

Arriva il secondo ritornello....oh cazzo. Mi prende per i fianchi e mi avvicina a lei. Il mio 'rialzo' dei pantaloni le sfiora il ventre e,rendendosi conto dell'effetto che mi fa, sorride maliziosamente.

Alla fine della canzone si avvicina al mio orecchio sussurrando(con una voce da ubriaca ma fottutamente sexy):"forse me ne pentirò domani ma voglio dirti,apparte che so che sei Marco,non sapevo di fare effetto su voi 'ragazzi',visto che a 17 anni mi ritrovo ancora vergine " si avvicina alle mie labbra,sempre di piu,mi sta per baciare ma se ne va. È vergine...vorrei tanto essere io 'quel ragazzo che...la voglio ancora di piu' .Pensando a quello che mi ha detto non mi sono reso conto che è il mio turno.Mi avvio al centro del palco e canto Sex on Fire. Cantando faccio la sua stessa cosa,la avvicino a me e schiaccio la sua schiena sul mio petto e le bacio il collo. Finita la canzone ci mettiamo uno di fronte all altro.

Dj:"Allora ragazzi,secondo voi chi ha vinto? fate un applauso se vi è piaciuto Sex on fire!"

Applausi e urla dal popolo femminile,tranne Martina che mi guarda schifata. Vorrei sbaciucchiarla.

Dj:"Che ne pensate della canzone super sexy di questa ragazza ancora più sexy?!"

Fischi,applausi,urla che chiedono il bis si diffondono nella sala. Chiaramente la vittoria è di Martina. La guardo con una faccia da cucciolo ma lei guarda sullo schermo del suo cellulare con la faccia °●°. Fa un inchino e in meno di un secondo non la vedo più.

MARTINA POV

Merda è tardissimo.Ho stravinto contro Marco;fortunatamente lui non sa chi sono. Faccio un inchino e fuggo via dalla stanza. Corro verso casa togliendomi tacchi e maschera. Non ho tempo di chiedere a Illa o Bea un passaggio. Arrivata, mi butto sul letto e ripenso alla serata. PORCA PUPPOLA HO APPENA DETTO A MARCO CHE SONO VERGINE E LO STAVO ANCHE PER BACIARE! Spero solo che non mi riconosca domani a scuola. Forse però gli ho dato troppi indizi...dormiamo che è meglio.

*bip**bip**bip*

Senza neanche lamentarmi vado a farmi una doccia fredda e corro in cucina a fare colazione...odio il latte ma devo.

Metto dei pantaloncini molto corti e una canotta bianca(trasparente) attillata che fa risaltare il mio reggiseno nero di pizzo e la infilo negli short mentre allaccio le mie Superga blu. Guardo l ora e mi rendo conto che ho 15 minuti di anticipo così mi avvio con più tranquillità a scuola da sola,o meglio,con la mia playlist. Nelle mie orecchie c'è BAD di david guetta.Arrivo e vedo fuori scuola un gruppetto di persone che stanno fissando qualcosa davanti a loro. Vado a vedere e ci sono Marco e Paolo che si menano. Visto che nessuno vuole far niente corro a staccarli.

Io:"ragazzi fermi! ehy ma che cazzo fate?!"

Loro guardandomi si staccano all istante e se ne stanno per andare quando viene la preside e urla:"tutti e 3 in presidenza.ORA!"

Contro MeWhere stories live. Discover now